+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: chiedo un aiutino

Predefinito chiedo un aiutino

Ciao ragazzi e ben ritrovati.Preso oramai dal simulatore ROF sto quasi abbandonando il2.Ma si sa ogni tanto la voglia di rivolare su qualche bf o spit mi assale ancora.L'unica cosa che da quando ho rinstallato il mio s.o. windows 7 64 bit il mio track ir 3p. prorio non vuol sentire di funzionare..avete qualche soluzione.Un saluto a tutti voi ed in maniera speciale a Insuber...ciaooo Lucaaaa

Istruttore del 6° Stormo Users Country Flag L'avatar di 6S.GreyHowl
    Localitą
    Azzanello (Cr)
    Etą
    48

Predefinito Re: chiedo un aiutino

Potrebbe essere un problema di driver. Prova a controllare se trovi i driver per i 64bit

Hac lupi hac canes

Ciao Ninooooo! Molla quelle carrette e torna sugli aerei!

Ps per TrackIR 3 hai provato sul forum di NaturalPoint?

Insuber

Basta ci rinuncio...tutti gli altri simulatori sono ok..si accende la luce blu del trackir..il2 no...sarą un segno del destino....grazie comunque del consiglio dei driver...un caro saluto a tutti voi...ciao Luca

Mai arrendersi ... quali sono i sintomi? Se vuoi chiedo io sul forum natural point.

ciao Luca e grazie per l'interessamento.La faccenda č molto semplice.Mentre quando faccio ppartire Rof e un altro simulatore il mio trackir emette una luce blu e quindi funziona nel gioco,con il2 non parte nessuna luce quindi non č attivo nel gioco.E' inutile che mi metto a scrivere su forum della naturalpoint perchč il mio inglese č penoso.Ciao a presto

Controlla che tu NON abbia installato l'ultima versione dei drivers. Prova i 4.1.037.

Luca "Kerberos" Sodano
    Stato Maggiore - 6° Stormo virtuale Diavoli Rossi

grazie ma ho installato proprio quelli...ho appena reinstallato lock on e il trackir va...deve essere la maledizione di il2

scoperto l'arcano...praticamente le mie copie di il2 sono posizionate in un hard disk mai formattato...ho reinstallato il2 dopo la formattazione completa del hd principale e il trackir funziona....vai a capire il mondo dei pc...grazie comunque a tutti...e da adesso..occhio a ore sei...

Ti aspettiamo ... :)

+ Rispondi alla Discussione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)