Potrebbe essere un problema di driver. Prova a controllare se trovi i driver per i 64bit
Ciao ragazzi e ben ritrovati.Preso oramai dal simulatore ROF sto quasi abbandonando il2.Ma si sa ogni tanto la voglia di rivolare su qualche bf o spit mi assale ancora.L'unica cosa che da quando ho rinstallato il mio s.o. windows 7 64 bit il mio track ir 3p. prorio non vuol sentire di funzionare..avete qualche soluzione.Un saluto a tutti voi ed in maniera speciale a Insuber...ciaooo Lucaaaa
Ciao Ninooooo! Molla quelle carrette e torna sugli aerei!
Ps per TrackIR 3 hai provato sul forum di NaturalPoint?
Insuber
Basta ci rinuncio...tutti gli altri simulatori sono ok..si accende la luce blu del trackir..il2 no...sarą un segno del destino....grazie comunque del consiglio dei driver...un caro saluto a tutti voi...ciao Luca
Mai arrendersi ... quali sono i sintomi? Se vuoi chiedo io sul forum natural point.
ciao Luca e grazie per l'interessamento.La faccenda č molto semplice.Mentre quando faccio ppartire Rof e un altro simulatore il mio trackir emette una luce blu e quindi funziona nel gioco,con il2 non parte nessuna luce quindi non č attivo nel gioco.E' inutile che mi metto a scrivere su forum della naturalpoint perchč il mio inglese č penoso.Ciao a presto
Controlla che tu NON abbia installato l'ultima versione dei drivers. Prova i 4.1.037.
Luca "Kerberos" Sodano
Stato Maggiore - 6° Stormo virtuale Diavoli Rossi
grazie ma ho installato proprio quelli...ho appena reinstallato lock on e il trackir va...deve essere la maledizione di il2![]()
scoperto l'arcano...praticamente le mie copie di il2 sono posizionate in un hard disk mai formattato...ho reinstallato il2 dopo la formattazione completa del hd principale e il trackir funziona....vai a capire il mondo dei pc...grazie comunque a tutti...e da adesso..occhio a ore sei...![]()
Ti aspettiamo ... :)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)