Visualizza Versione Completa : Accordi OPX
danmas
15 February 2009, 09:42
Salve ragazzi, intanto complimenti per il nuovo sito.
Bello, veramente tirato a lucido.
Ma veniamo a noi...
Ho postato nel vecchio forum, un messaggio riguardante la prima missione di OPX. Ho ricevuto risposta da BigSkill, ma visti i tempi troppo brevi, direi che se è possibile simulare sicuramente domani sera (lunedì, ore 22??), ma solo la missione di ricognizione, ovvero 30 minuti di volo dove vedranno impegnati due piloti della Squadra Delta contro i vostri 5 della Squadra Bravo.
Se per voi è fattibile, questa sera noi siamo online e casomai se qualcuno di voi vorrà accedere al nostro ts per conferma, oppure un ok anche su questo forum, al momento, andrà bene.
Ho però bisogno di una risposta perché in giornata chiederò la convocazione ai miei ragazzi.
Intanto ragionate anche per la missione di attacco. Indicativamente giovedì prossimo alle 22 (un ora di volo) potrà andarvi bene?
Un grazie in anticipo.
_1SMV_Danmas
6S.Kerberos
15 February 2009, 10:37
Ciao Dan e grazie per i complimenti (anche se c'è ancora tanto lavoro da fare)!
Visto il trambusto momentaneo causato dal "trasloco", avvertirò di persona i ragazzi che partecipano alla OPX di questo tuo messaggio. :)
6S.BigSkill
15 February 2009, 16:22
Ciao Danmas, per noi va bene volare tutto anche domani sera, non ci sono probleimi, spezzare in 2 volte secondo me diventa un po problematico, ma faremo il possibile.
Ti do l OK per domani, attendiamo fiduciosi ;)
P.S.
Danmas a fati MSN!!!!!!!!!!! :D
danmas
15 February 2009, 19:34
Sarei d'accordo con te, caro Big, ma il tempo di organizzare tutto per domani è difficile, in quanto ho saputo solo oggi della richiesta (maledetti, scrivetelo sul forum smv quando siete disponibili, BURBACCE) di giocare lunedì.
Al momento ho delle difficoltà...
Ma almeno la ricognizione facciamocela.
Appuntamento, quindi, domani sera (lunedì) alle ore 22 in HL.
Hostate voi Red.
Ci saranno per noi: Arzak e Radar degli ITAF, ad aspettarvi.
A proposito, fatemi sapere quando ci sarà la missione di attacco, in fondo i piloti da impiegare non sono molti e tra voi e gli 167 non dovreste avere problemi di numeri....
Fate i bravi....eh eh eh....
MSN??
Cos'è si mangia??
M-A-L-E-D-E-T-T-I :eek:
danmas
15 February 2009, 20:22
Aggiungo:
Per la missione Filippine, in programma la settimana dal 24 febbraio, gli amici brasiliani lanciano il guanto di sfida (ormai epica), ma pregano possibilmente (un sacrificio, non lo nego) di farla al sabato o alla domenica dalle ore 22 (italiane, brasile ore 19).
Che ne pensate??
Dan:D
6S.BigSkill
16 February 2009, 08:40
Ciao Dan mi scuso, ma in effetti noi la disponibilità l abbiamo postata sul vostro forum, , però in effetti sul forum Bravo, che voi non potete leggere =DDDD.
In quanto alla mix durante un week end, chiedo e sento meglio, spero che qualcuno dei nostri dia la disponibiltà, non lo assicuro al 100%.
Grazie scusa per la prox mix ci organizzeremo meglio.;)
danmas
16 February 2009, 12:35
L'avevo capito Big, nessun problema da parte nostra.
Spero vivamente che tra voi e l'167 si possa fare una bella gara con i brasiliani per il sabato o la domenica della prossima settimana.
Sarebbe un bello scontro!!
Intanto pensiamo a questa settimana.
Questa sera, ore 22, se non ci sono contrordini, simuliamo la ricognizione.
I miei ragazzi saranno disponibili per quell'ora.
Poi se posterai sul nostro forum la disponibilità per l'altra ora settimanale, te ne sarò veramente grato.
Non sembra, ma telefonare a tutti per giocare a volte è un'impresa, ma che faccio sempre volentieri perché mi diverte.
Con questo ti saluto e aspetto tue notizie.
A stasera.
Dan:)
6S.BigSkill
16 February 2009, 12:36
Vedis ei antiquato, noi facciamo tutto con MSN, e gratuitamente :D
A stasera Danmas, ora vedo se trovo un accordo per giovedi =|.
ciauzz
_1SMV_Mako
16 February 2009, 17:53
Intanto vi saluto. :)
Approfittatene, finché il ginocchio pieno di graffe metalliche mi impedirà di stare seduto a lungo!! :o:o
Ma non durerà per molto!! :D:D
6S.BigSkill
16 February 2009, 18:18
Intanto vi saluto. :)
Approfittatene, finché il ginocchio pieno di graffe metalliche mi impedirà di stare seduto a lungo!! :o:o
Ma non durerà per molto!! :D:D
Azz lo sai Mako che alla tua età devi fare attenzione quando ti muovi :D
Scherzi a parte che hai combinato?
Rimettiti presto dai che siamo solo all inizio del torneo, avrai tempo epr abbatterci tutti ;)
_1SMV_Mako
17 February 2009, 16:17
Hai ragione....io continuo a comportarmi pensando di avere 20 anni di meno....
Se in qualche caso si rimedia solo qualche figura mediocre, in altri casi dei pezzi si spaccano del tutto!!! Tipo il legamento crociato :rolleyes:
Ma continuerò così, finché non mi porteranno allo sfasciacarrozze!! :D
A proposito, io non ardisco di abbattervi tutti.....mi basta fare tabula rasa di tutto quanto c'è da distruggere in terra ed in mare.....Mi accontento!! :cool:
6S.Robby
17 February 2009, 17:28
Buona mako!!!!
6S.FireFloyd
17 February 2009, 21:42
dai mako, posso consolarti dicendoti che ho il gesso causa polso sinistro rotto sciando! :D
6S.Evil
17 February 2009, 22:33
dai mako, posso consolarti dicendoti che ho il gesso causa polso sinistro rotto sciando! :D
Ed ha 18 anni, se ne avesse avuti 50 sarebbe morto :p
_1SMV_Mako
22 February 2009, 19:56
Eh, no!!
E che diavolo!! Il regolamento vieta espressamente di fare foto in OpX con il gesso al braccio!!
Peccato, bisognerà togliere i bonus.....:p