PDA

Visualizza Versione Completa : FMB - Copiare più oggetti

6S.Carmine
17 July 2009, 12:16
scusate se apro il post, ma ho paura che maraz in sto periodo possa mangiarmi vivo se mi azzardo a scrivergli su msn :heh: :p
ricordo che c'era un metodo, anche famoso, per spostare o copiare più di un oggetto alla volta... o magari mi sbaglio. comunque, per esempio, se devo inserire lo stesso oggetto 30 volte, e ne inserisco 10, si possono copiare quei 10 e inserirli come un unico oggetto altre 3 volte? si tratta di ripetizioni quali, non so, i porcospini anticarro o altre chicche simili.
grazie per l'attenzione!
P.S. ovviamente, come potete immaginare, sta arrivando un'altra mix! muahahahaha, tremate, piccini, tramate! :heh:

6S.Maraz
17 July 2009, 13:05
Serve un apposito mod che mi pare si chiami FMB+, così al volo non ricordo se lo abbiamo inserito nel nostro pacchetto; con quel mod riesci a selezionare più oggetti e a fare copia/incolla. Funziona solo per gli oggetti fissi, non per quelli che hanno dei waypoint (tipo aerei, navi, veicoli in movimento).

Maraz

6S.Carmine
17 July 2009, 13:50
ottimo! era proprio quello che intendevo! grazie!

Frankiek
17 July 2009, 14:59
Puoi trovare tutto quello che ti serve su AAA in questo thread: http://allaircraftarcade.com/forum/viewforum.php?f=70

6S.Carmine
17 July 2009, 17:02
grazzzie ancora! mi facilitate proprio le cose! sono troooopo pigro! :heh:
EDIT: ovviamente, ho scoperto che l'avevo già scaricato...:doh:

6S.Evil
17 July 2009, 17:38
grazzzie ancora! mi facilitate proprio le cose! sono troooopo pigro! :heh:
EDIT: ovviamente, ho scoperto che l'avevo già scaricato...:doh:

meriteresti di essere arso vivo

6S.Carmine
17 July 2009, 17:50
meriteresti di essere arso vivo

no in realtà no, perchè la modalità di spostare più oggetti è utile, ma a me serve selezionare più oggetti, sì, ma anche copiarli. pd, non posso stare 2h a clikkare come un imbecille sulla spiaggia per inserire gli ostacoli anticarro! :rolleyes: :D
EDIT: :doh:
:heh: risolto

6S.FireFloyd
18 July 2009, 15:20
piuttosto che stare sulla spiaggia a fare mix di il-2 con ottomila panettoni anticarro, duemila aerei da trasporto, mille b-17 di cui 800 in volo, 150 distrutti a terra 50 sparsi qua e la per dare l'effetto sorpresa, settemila carri armati nascosti in una manciata di viottole di un villaggio e artiglieria sparsa a fiumi per tutta la mappa (che ovviamente sarà adatta per massimo 5 giocatori); pensa a cuccare qualche bella figliola! Le ragazze non aspettano altro che vedere i tuoi muscoli, mica gliene frega a vedere come clicchi bene un mouse! ;) :cool:

http://jgtwo.files.wordpress.com/2008/10/fonzie.jpg

6S.Carmine
18 July 2009, 18:54
pd proprio fonzie no! lol
P.S. sui numeri c'hai quasi azzeccato... voglio inviare la mix ad oleg e vedere se riesce a giocarla, uno, e se gli piace, due. :heh: :heh: :heh:

6S.Tamat
20 July 2009, 19:52
muscoli? carmine siamo palestrati?

6S.Carmine
20 July 2009, 22:14
sì, io sono 2 volte klark e 5 robby ;)