PDA

Visualizza Versione Completa : Un filmetto per gli anglofoni

eldiablo
19 February 2009, 12:34
Ciao a tutti ! questo link me lo ha passato un amico , e siccome su sti "trabbiccoli" ( con due bi suona meglio ) ci vivete ... la storia è presa da un racconto reale ( almeno sembra ) ... prendetevi 28 minuti di buona visione , credo li valga tutti
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/66402.html
a presto ;)
PS: non sapevo dove postarlo , spero sia il posto giusto :o...

6S.BigSkill
19 February 2009, 12:38
We are performing site maintenance. Please be patient.

Riproverò dopo, intanto grazie :)

6S.Kerberos
19 February 2009, 12:42
VENTOTTO MINUTI???? Manco morto! :D:D:D

Midnight
19 February 2009, 13:43
Si io l'ho gia visto e conoscevo la storia, direi che ha avuto molto molto popò.

6S.BigSkill
19 February 2009, 14:29
Minchia popò si, piu di 290 fori di proiettile.....
Credo cmq che abbiano un po esagerato con le riprese..... cioè il 190 ha sparato un molti colpi di 290 §=D.

Belle le immaigni con tutti i bomber in formazione..... peccato si vedesse che erano AI =|.

Midnight
19 February 2009, 14:54
beh, però è davvero un bel video, non credo si potrebbe fare di meglio.

6S.Evil
19 February 2009, 15:05
Rimango dell'opinione che non si può proporre un filmato tratto da un gioco più lungo di 8 minuti. Insomma non è una buona idea creare un film. Computer grafica sarebbe tutta un altra cosa, ma 28 minuti di gioco solo 'visto' mi sembrano comunque noiosi.
Poi non so, probabilmente chi non usa molto il2 può apprezzare molto di più di quanto faccia io.

6S.FireFloyd
19 February 2009, 15:07
Secono me il fatto che appunto usiamo il-2 rende il filmato un pochino meno pesante :)
Concordo sulla lunghezza del filmato, ma c'è gente che ha fatto dei filmati di un'ora (i 3 gladiator di malta vi dicono qualcosa :D )

6S.Kerberos
19 February 2009, 15:07
Beh, è ovvio che chi non usa Il-2, o magari il classico visitatore occasionale, gode di più nel vedere la "novità". Per noi, purtroppo, l'entusiasmo è minore... a meno che il video non ce lo facciamo in casa e decidiamo noi come dirigerlo. :D