Visualizza Versione Completa : Installare nuovi aerei con nuovi slot...
...cavolo..sarà ben facile...ma non trovo il file air.ini da editare...:doh:
Dove sbaglio?
GraSSSSie
Ale
Ciao a tutti, son nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi e ringraziarvi del bellissimo lavoro che avete fatto per il mod dello swordfish (e dei lavori fantastici sul re.2000, il sm 79 e il g.55!!!)
i files da editare, si trovano nella cartella di sturmovik MODS/STD/com/maddox/il2/objects per quanto riguarda air.ini
MODS/STD/i18n per plane_ru e weapons_ru
(ovviamente per avere queste cartelle devi aver istallato mod enabler, unfield installer o simili)
ne approfitto per fare anch'io una domanda: è possibile passare un mod dall'ultrapack alla ui 1.1 (nello specifico gli i-15 della guerra di spagna, che in ui nn sono presenti)?
nel caso, come si fa?
Ciao!
6S.Maraz
20 June 2009, 10:54
Ciao a tutti, son nuovo del forum e ne approfitto per salutarvi e ringraziarvi del bellissimo lavoro che avete fatto per il mod dello swordfish (e dei lavori fantastici sul re.2000, il sm 79 e il g.55!!!)
i files da editare, si trovano nella cartella di sturmovik MODS/STD/com/maddox/il2/objects per quanto riguarda air.ini
MODS/STD/i18n per plane_ru e weapons_ru
(ovviamente per avere queste cartelle devi aver istallato mod enabler, unfield installer o simili)
ne approfitto per fare anch'io una domanda: è possibile passare un mod dall'ultrapack alla ui 1.1 (nello specifico gli i-15 della guerra di spagna, che in ui nn sono presenti)?
nel caso, come si fa?
Ciao!
Ciao, e grazie dei complimenti !
Ultrapack è un modpack che noi non supportiamo, realizzato con criteri "etici" molto discutibili (senza chiedere l'autorizzazione agli autori dei rispettivi mods).
Maraz
ok, capisco, avevo letticchiato qui e li del problema a riguardo, senza capirci granchè, in tutta onestà...
quindi almeno fin quando nn ci saranno aggiornamenti su aaa, nn è possibile importarte aerei da altri "pack", giusto?
approfitto della disponibilità per altra domanda: il mod pack francese sul forum di check six è compatibile con quelli su aaa?
e dove si trova il 6s pack ;-) ?
grazie e ciao!
6S.Maraz
20 June 2009, 15:53
ok, capisco, avevo letticchiato qui e li del problema a riguardo, senza capirci granchè, in tutta onestà...
quindi almeno fin quando nn ci saranno aggiornamenti su aaa, nn è possibile importarte aerei da altri "pack", giusto?
approfitto della disponibilità per altra domanda: il mod pack francese sul forum di check six è compatibile con quelli su aaa?
e dove si trova il 6s pack ;-) ?
grazie e ciao!
Ciao,
i modpack sono raccolte di mods che hanno lo scopo di essere "esaustive" e tipicamente sono incompatibili tra loro. Occorre fare una scelta su quale installare, o al limite avere più installazioni di IL-2 ciascuna con un doverso modpack.
Il 6S Modpack è solo per i piloti dello Stormo, utilizzato per la nostra campagna interna del Mediterraneo.
Ciao
Maraz
ok, ora ho le idee più chiare, ti ringrazio Maraz, a presto e buon volo! :-)
_ITAF_Radar
06 July 2009, 16:23
Ultrapack è un modpack che noi non supportiamo, realizzato con criteri "etici" molto discutibili (senza chiedere l'autorizzazione agli autori dei rispettivi mods).
ciao,
ho tentato di inviarti un messaggio privato a riguardo di questo argomento, ma hai la cassetta strapiena :)
resto a disposizione.
S!
d.
_ITAF_Radar
08 July 2009, 08:34
non vedendomi rispondere
faccio affidamento sulla puntualità dei tuoi compagni di squadra
per avere una risposta
ciao,
scusa se ti disturbo,
avevo trovato la tua cassetta pm piena, e ho replicato nel thread a cui facevo riferimeno, ma non mi sono visto rispondere così re-itero
volevo chiederti se ti è possibile
spiegare meglio quello che intendevi dire quando hai scritto che
"ultr@pack è un modpack che noi non supportiamo, realizzato con criteri "etici" molto discutibili (senza chiedere l'autorizzazione agli autori dei rispettivi mods)."
in particolare è possibile sapere quali sono i contenuti di ultr@pack che non sono stati autorizzati dagli autori ?
resto a disposizione.
buona giornata,
d.
Resto a disposizione.
buona giornata,
d.
6S.Tamat
08 July 2009, 10:51
Penso che comunque siano Maraz o Burn gli unici molto competenti in materia, comunque sia, anche se nello specifico non so affatto quali siano i contenuti non autorizzati, mi pare ma aspetto conferma da Maraz, che per esempio non ci sia mai stato chiesto se potevano utilizzare lo swordfish.... peraltro nella sua versione beta.. cosa che non viene neanche specificata..
http://il2ultrapack.net46.net/index.php/topic,291.0.html
Non mi sembra ci sia bisogno di altre parole, anche se, appunto, c'è la riserva del fatto che non mi ricordo se Maraz lo abbia permesso o no.
_ITAF_Radar
08 July 2009, 11:29
questo ?
FaireyBattle by Chaps New Slot&FM and Ranwers 3d Model
6S.Tamat
08 July 2009, 11:50
questo ?
FaireyBattle by Chaps New Slot&FM and Ranwers 3d Model
non ne so niente.
_ITAF_Radar
08 July 2009, 12:00
sisi ho capito, anzi scusa :) la brevità del messaggio di prima
non vorrei essere frainteso: non è assolutamente mia intenzione voler attaccare qualcuno;
sto solo cercando di capire:
da quel che so il team ultr@pack ha sempre dato voce a chiunque avesse avuto da reclamare qualcosa, quindi mi è suonato strano leggere un commento simile capisci ?
resto a disposizione.
S!
d.
_ITAF_Radar
08 July 2009, 22:13
allego elenco contenuto/crediti della release 1.7 di ultr@pack
ho già chiesto a Maraz
se gentilmente può controllare la lista e verificare che non ci sia nulla che non debba esserci, ( l'invto è ovviamente rivolto a tutti coloro possano esserne interessati)
ed eventualmente segnalare a me o al team ult@pack eventuali reclami
come ha fatto notare giustamente Burn gli addon in circolazione sono uno sproposito, sceglierli/testarli/rintracciare gli autori garantendo costanza nelle release non è cosa da poco....
chi ha impacchettato ultr@pack ha messo le mani avanti aggiungendo la nota in calce e aggiornando crediti/contenuti man mano che servono
I have missed to mention some mods for sure, and to also mention their creators. It is hard to keep track of all the creations.
Please check the Ultr@Pack webpage frequently for updates in the Readme file and also inform me for any kind of credits.
ho sicuramente dimenticato di menzionare alcuni mods, e i loro creatori. E' difficile tener traccia di tutte le creazioni.
Per favore controllate l'home page con frequenza per aggiornamenti del readme e anche per informarci di qualunque tipo di crediti
sono questi criteri "antietici" ?
resto a disposizione.
S!
d.
HFAlex
09 July 2009, 10:04
Torno IT.
ho fatto la domanda e mi do la risposta dopo aver risolto, magari servirà a qualcuno in futuro.
Ho dovuto installare prima il nuovo aereo Spitfire MKI et voilà, ho trovato ogni file necessario installato ....
:)