PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

Papo
13 May 2009, 20:49
Ciao sono Jacopo e scrivo dalla provincia di torino.
Mi ero già iscritto e poi però causa mancato acquisto di questo fantastico simulatore avevo perso di vista il vostro forum. Ora mi è appena giunto a casa quindi mi sono subito riiscritto.
Ho provato ad accedere all'area reclutamento ma è bloccata forse perchè avete ancora le iscrizioni chiuse. E' così?
Fatemi sapere ^^ grazie ragazzi
E buon volo!

6S.Robby
13 May 2009, 20:57
Ciao, ben ritornato! il modulo di iscrizione è ancora bloccato soprattutto a causa dei lavori che si devono fare al sito, indi per cui la mancanza di tempo non ha permesso il ripristino di tutte le funzionalità.
Comunque ti puoi connettere per iniziare a fare qualche voletto virtuale con noi

6S.Carmine
13 May 2009, 21:10
yaoooooooh!!! :)

6S.Kerberos
14 May 2009, 08:29
Ciao Papo, benvenuto tra i Diavoli Rossi.
Al momento le iscrizioni sono ancora ufficialmente chiuse perché l'Accademia ha un numero elevato di cadetti da seguire. Fortunatamente si prevede che nel giro di un mesetto possa ricominciare l'affluenza di nuovi aspiranti piloti, quindi tieni d'occhio le news in homepage.
Premesso ciò, come abbiamo sempre detto finora non neghiamo a nessuno il piacere di unirsi a qualche volo con noi, quindi quando vuoi contatta pure un pilota dello Stormo o più semplicemente vieni direttamente in TeamSpeak (raggiungibile dalla relativa sezione in homepage) e inizia a volare.

Immagino che tu abbia letto già la nostra guida: "Per Iniziare" (http://www.diavolirossi.net/index.php/accademia/per-iniziare.html).
Se hai dubbi o curiosità, siamo a tua disposizione.
Di nuovo benvenuto!

Papo
14 May 2009, 10:31
Grazie mille! Ho già letto tutto e scaricato pure. Ora porvavo a iscrivermi a Hiperlobby però nn riesco o meglio proprio nn so dove devo iscrivermi!

6S.Kerberos
14 May 2009, 11:13
Sempre da Hyperlobby, nel campo username e password inserisci i dati da te desiderati, poi devi spuntare il primo quadratino a sinistra, o il secondo, non ricordo. Prova una combinazione dei due comunque, ad un tratto ti chiederà di confermare la tua email. Scrivila nella finestra di chat e da quel momento sei registrato.
Ricorda, nella lista dei giochi in alto a destra, di scegliere "Forgotten Battles" per vedere i server di Il-2.

Papo
14 May 2009, 11:17
mm estraendo con winrar le patch dal vostro sito mi dice che la 408 e la 409 contengono errori e infatti nn mi parte piu il gioco una volta montate ora lo reinstallo e provo a scaricarle da un'altra parte.
grazie ancora!

6S.Robby
14 May 2009, 12:43
aggiorna il winrar

6S.Kerberos
14 May 2009, 13:41
Confermo, le patch funzionano. Aggiorna Winrar. Soprattutto, questo vale per qualsiasi file compresso, scompattalo in una cartella temporanea e POI prendi il contenuto e lo copi nella destinazione desiderata.

Papo
16 May 2009, 10:31
ora sono operativo direi al 100% (ma con gravi menomazioni tipo mancanza di irtracker e una cloche seria)
ieri ho volato con klark e tamat e mi sono davvero divertito!
devo ringraziare klark per tutti i file utili e le info generali che mi ha dato. e devo ringraziare tamat per la pazienza nell'insegnarmi i decolli da portaerei :p.... ora nn scappi però mancano gli appontaggi :p
thk a lot ancora!

6S.FireFloyd
16 May 2009, 10:34
se non vuoi spendere molto per un trackir, prova a vedere questo sito
http://www.free-track.net/english/
basta avere una webcam e 15 euros! :D

Papo
16 May 2009, 12:31
Tamat e le sue potenti conoscenze dell'elettronica mi hanno già saputo indirizzare! :D ma grazie ugualmente.

ps. torino e grande... torino e bella! (ora mi uccidi perchè sono un po' truzzetto)

Midnight
17 May 2009, 14:48
Ciao caro Papo, hai quindi ritrovato la via di il-2 :-) bene, ci vediamo nei cieli virtuali allora.

6S.FireFloyd
17 May 2009, 20:53
ps. torino e grande... torino e bella! (ora mi uccidi perchè sono un po' truzzetto)

:doh::doh::doh::doh:

6S.Tamat
18 May 2009, 09:59
ora sono operativo direi al 100% (ma con gravi menomazioni tipo mancanza di irtracker e una cloche seria)
ieri ho volato con klark e tamat e mi sono davvero divertito!
devo ringraziare klark per tutti i file utili e le info generali che mi ha dato. e devo ringraziare tamat per la pazienza nell'insegnarmi i decolli da portaerei :p.... ora nn scappi però mancano gli appontaggi :p
thk a lot ancora!

non puntare l'ultima ruota del carro e ingraziati un istruttore..

la c dopo 6S mi salva da codeste cose

Papo
18 May 2009, 18:03
non puntare l'ultima ruota del carro e ingraziati un istruttore..

la c dopo 6S mi salva da codeste cose

:'( daje sono un ottimo apprendista imparo......al volo! :D

6S.Tamat
18 May 2009, 19:26
:'( daje sono un ottimo apprendista imparo......al volo! :D

Proprio per questo impara da chi ci capisce veramente ;) e ne è pieno qui intorno