Visualizza Versione Completa : piccoli problemi audio e mappa
6S.FireFloyd
05 May 2009, 19:33
Ieri sera ho riscontrato un piccolo bug sui suoni, per il beaufighter del '43, spostando la visuale sul mitragliere di coda c'è anche l'effetto vento, ma una volta ricambiata la visuale sul cockpit l'effetto vento rimane.
Per quanto riguarda la mappa di guadacanal durante la "lamer night" con i settori sbagliati posto lo screenshot. :rolleyes:
6S.Maraz
05 May 2009, 20:01
Ieri sera ho riscontrato un piccolo bug sui suoni, per il beaufighter del '43, spostando la visuale sul mitragliere di coda c'è anche l'effetto vento, ma una volta ricambiata la visuale sul cockpit l'effetto vento rimane.
E' un vecchissimo bug presente anche sul D3A1 e altri aerei di IL-2 "pulito"
Maraz
6S.Carmine
05 May 2009, 20:27
non capisco quale sia il bug della mappa.
Scusate approfitto di sto post per riferire anche il "mio" bug, perchè penso che non accada a nessun altro dato che non ho letto post a riguardo:
teoricamente clikkando sulla mappa col tasto dx mouse si zoomma in/out e col sx si "trascina" la visuale. bene, col 6S ModPack quando clikko col sx mi zoomma in nella mappa e col dx pure, e non riesco a trascinare, ergo ho solo una visione parziale della mappa intera. qualcuno sa come risolvere tale problema? l'altra volta non riuscivo a vedere l'obbiettivo da colpire perchè a bordo mappa! :confused:
It's not a bug, it's a feature. :D
Mal documentata ma è una feature.
Tasto sx zoom +
Rotellina panning
Tasto dx zoom -
Per il bug della mappa, le lettere dei settori sono cannate ma la disposizione delle basi è corretta. Boh!
6S.Carmine
05 May 2009, 21:28
aaahn grazie burn.. P.S. la mia base preferita è quella in BM 9! :heh: