Visualizza Versione Completa : 339 PAN per Lock On in Italia MOD FC2
Taker
05 February 2012, 08:42
Salve ragazzi sono Taker di www.news3d.eu (http://www.news3d.eu)
Intanto vorrei farvi i complimenti per il Vostro sito/forum e per la Vostra pattuglia virtuale, ho visto il video presente nella home ed è davvero spettacolare.
Vengo al punto, stiamo realizzando un mod con quasi tutti i velivoli Italiani per Lock On FC2 e relativa nazionalità Italia, tra l'altro alcune delle nostre skins andranno inserite in DCS A10 in una delle prossime patch ufficiali, con relativa nazionalità Italiana. (almeno così hanno detto)
Per questo volevo chiedervi se era possibile usare il Vostro vecchio modello 3D per Lock On e eventualmente i suoni, per inserirlo nel nostro mod, ho letto su qualche thread passato che era disponibile il download, ma non riesco a trovarlo.
Fatemi sapere se fosse possibile e eventualemnte farmi avere il pacchetto via messaggio privato, avevo già parlato tempo fa con Stefano in privato in altra sede, ma poi non siamo più riusciti a sentirci.
Vi ringrazio anticipatamente.
P.s:
Visto che ci sono metto qui un video che ho fatto con DCS A10 (altamente modificato)
Ok non sono un pilota acrobatico, quindi abbiate pietà :hail:
http://www.youtube.com/watch?v=mcqPQ5u6-yM&feature=player_embedded
Ciao :smile:
6S.Kerberos
05 February 2012, 09:40
Ciao Taker e benvenuto.
Ti premetto subito che il 3d e le dimensioni del vecchio 339 per LockOn sono molto distanti dal velivolo reale. In ogni caso devo trovarlo, dammi una giornata di tempo perché sono abbastanza indaffarato oggi.
In bocca al lupo per il tuo progetto.
Taker
05 February 2012, 10:13
Grazie Kerberos, per le dimensioni non importa, vedremo cosa potremo fare, resto in attesa :)
FTV.yeager
05 February 2012, 10:16
Ciao Taker, benvenuto, per curiosità, quali velivoli state implementando? Bel progetto !!
FTV.yeager
05 February 2012, 10:22
ho visto le foto del tornado ... che goduria !! Bravissimi :) .. a questo punto credo che comprerò FC2 :D
http://img853.imageshack.us/img853/8492/simulator20120125152316.jpg
FTV.yeager
05 February 2012, 10:28
Posso inserire altre foto Taker ? Conosco qualcuno quì dentro che sbaverebbe nel vederle :)
Taker
05 February 2012, 10:35
Ciao Tanker, benvenuto, per curiosità, quali velivoli state implementando? Bel progetto !!
Grazie Yeager
Typhoon, Tornado, Harrier, F16, C-130, B-707 ed altri...
http://i.imgur.com/K5Hf8.jpg
http://i.imgur.com/mtCXG.jpg
http://img191.imageshack.us/img191/252/mita2.jpg
http://img24.imageshack.us/img24/5438/simulator20120118214842.jpg
L'F-104 invece forse verrà rilasciato per FC3, è stato dato anche il modello 3D alla Eagle Dynamics non da me personalmente, però qualche speranza c'e'.
Taker
05 February 2012, 10:45
Posso inserire altre foto Taker ? Conosco qualcuno quì dentro che sbaverebbe nel vederle :)
Come vuoi :smile:
Cmq praticamente tutte le nostre immagini hanno anche runways e terreno modificati ed esclusivi per il nostro forum, introvabili da nessun' altra parte, anche per DCS A10/BS2/FC3 e il nuono P51D. info qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61553.0.html
Spero di non andare troppo Off topic...
6S.Duke
05 February 2012, 10:47
Cavoli Taker! Complimenti!!! Mi sa che è la volta buona che compro LOMAC! Troppo belli!!!
Ah dimenticavo... BENVENUTO! :welcome:
PS: il mod è compatibile con DCS: A-10?
Taker
05 February 2012, 10:54
Cavoli Taker! Complimenti!!! Mi sa che è la volta buona che compro LOMAC! Troppo belli!!!
Ah dimenticavo... BENVENUTO! :welcome:
PS: il mod è compatibile con DCS: A-10?
Grazie Duke, il merito è tutto del nostro Farias, che sforna skins come il pane....
Per DCS A10 se parli degli aerei non ancora, anche perchè verrà inserita la nazione Italia nelle prossime patch, (grazie a Heater) con alcune nostre skins, quindi vedremo un' pò che succede.
Per quanto riguarda il terreno, runways e nuovi effetti si, guarda qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,62707.0.html
6S.Duke
05 February 2012, 10:57
Si, stavo già leggendo il topic degli effetti, piste, ecc... sto sbavando come un Bulldog inglese... mi sa che ci faccio un pensierino! :smokin:
Ma gli aerei avranno i propri cockpit o saranno i soliti di LOMAC?
Taker
05 February 2012, 11:02
Si, stavo già leggendo il topic degli effetti, piste, ecc... sto sbavando come un Bulldog inglese... mi sa che ci faccio un pensierino! :smokin:
Ma gli aerei avranno i propri cockpit o saranno i soliti di LOMAC?
I soliti sfortunatamente, anzi colgo l'occasione per dire se c'e' qualche disegantore 3D con 3DS, che ha voglia di cimentarsi, ci faccia sapere.
Taker
05 February 2012, 11:47
Cmq ragazzi, se le Freccie Tricolori Virtuali vogliono passare a DCS A10 o FC3, sappiate che potete contattarmi e per quello che mi è possibile vi darò una mano, compreso il darvi i nostri mod esclusivi del terreno, per fare la più bella figura possibile nei confronti delle altre squadriglie, naturalmente il mod rimarrà privato ed esclusivo per voi e News3D.
Per farvi capire come si vede l'Effetto Erba 4 ecco qui: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61356.msg829868.html#msg829868 (ed ogni stagione è diversa in tutto)
E' il dietro le quinte del video nel primo post.
Quindi se volete, sappiate che potete contare su di me, Certo ad oggi non posso modificare troppo l'FM e i cockpit, quindi non avrete il realismo che avete in IL2, ma se volete farlo lo stesso su DCS A10 e FC3, qualcosa si può fare.
6S.Kerberos
05 February 2012, 11:53
Ti ringrazio Taker, ma ormai abbiamo una fisica che Lomac se la sogna e inoltre i fumogeni sono anni luce più realistici di quelli di Lomac. Preferiamo volare con un aereo che vola il più verosimilmente possibile a quello vero, piuttosto che una grafica "eye-candy". Ne approfitto per farti i complimenti per gli screenshot.
FTV.yeager
05 February 2012, 11:55
Si come dice kerberos, la fisica prima di tutto, e con il2 siamo davvero soddisfatti al momento. Sicuramente mi piacerebbe provare i velivoli su fc2, giusto per avere il gusto di volare con uno dei velivoli in forza all'am :) ... e magari chissa' mettere su un RSV .....
Taker
05 February 2012, 12:04
Certamente avete ragione, se un giorno però si potrà fare qualcosa in più e cito lo zio Wags:
DCS is an open simulation environment, not confined to any one era, level of fidelity, or 1st party development. In the future 1st and 3rd parties may add all sorts of different units ranging from gliders to X-51s.
Potete contare anche su di me :rolleyes2:
FTV.yeager
05 February 2012, 12:18
Grazie, questo ci fa sicuramente piacere, continuate a sviluppare queste belle cose e ad essere un gruppo così affiatato !
FTV.Michele
05 February 2012, 13:04
Cavoli, bellissima iniziativa, devo ammettere che mi sta venendo anche a me la voglia di provare tutte queste novità...
Taker
05 February 2012, 13:17
Grazie ragazzi, troppo gentili, in tutto quello che facciamo ci mettiamo sempre la passione, che è il motore che ci alimenta :)
Quando volete potete passare a fare un giro anche su N3D e magari farci sapere quando fate le vostre esibizioni, mettere i vostri filmati, sarò felice di farvi quanta più pubblicità posso, anche se non si tratta di Lock On o DCS, abbiamo la sezione simulatori che vi aspetta :smile:
6S.Kerberos
05 February 2012, 16:25
Grazie Taker del supporto. Entro domani ti faccio avere il nostro vecchio 339.
6S.FireFloyd
05 February 2012, 16:46
Ciao Taker e benvenuto anche da partre mia! Rinnovo anche i complimenti per il vostro lavoro! Bravissimi!!! Io per il Tornadone ho un debole... :smile:
Taker
05 February 2012, 16:54
Grazie Taker del supporto. Entro domani ti faccio avere il nostro vecchio 339.
Fantastico :smile:
Ciao Taker e benvenuto anche da partre mia! Rinnovo anche i complimenti per il vostro lavoro! Bravissimi!!! Io per il Tornadone ho un debole... :smile:
Grazie
6S.Kerberos
06 February 2012, 23:40
Scusa Taker, sul mio pc principale non lo trovo, domani cerco nel magico scrigno dei backup, sono sicuro che da qualche parte c'è ancora.
Taker
07 February 2012, 17:52
Capisco, aspetto :)
6S.Kerberos
08 February 2012, 08:13
Ciao Taker, ho rimesso su il pacchetto, lo lascio fino al weekend: 339 PAN v4 Lomac 1.1 (http://www.freccetricolorivirtuali.net/attivita-di-volo/risorse/category/2-aerei.html)
Taker
08 February 2012, 17:28
Ciao Taker, ho rimesso su il pacchetto, lo lascio fino al weekend: 339 PAN v4 Lomac 1.1 (http://www.freccetricolorivirtuali.net/attivita-di-volo/risorse/category/2-aerei.html)
Grazie Kerberos, l'ho scaricato, faccio alcune prove e quando sarà pronto vi faremo vedere qualche screens.
Grazie ancora moltissimo :smile:
Taker
09 February 2012, 18:45
http://i.imgur.com/VU85Al.jpg (http://imgur.com/VU85A)
Ragazzi, io volevo farvi i complimenti, perchè sinceramente a noi piace moltissimo.
Approfitto per fare qualche domanda.
E' disponibile un template ?
Vi risulta a memoria che non funzionino le luci e che il contatto a terra delle ruote non sia perfetto ? (nel pacchetto manca il file collision)
Grazie ancora e siamo già al lavoro per migliorarlo :smile:
FTV.yeager
09 February 2012, 19:20
Grandissimi .... seiete troppo efficienti... Vederlo lì dopo così tanto tempo fa uno strano effetto, comunque non avevamo le collisioni ed oltretutto già all'epoca il nostro carrello non toccava perfettamente a terra.
Taker
09 February 2012, 19:36
Grandissimi .... seiete troppo efficienti... Vederlo lì dopo così tanto tempo fa uno strano effetto, comunque non avevamo le collisioni ed oltretutto già all'epoca il nostro carrello non toccava perfettamente a terra.
Capisco, sarà nostra cura riportarlo ai fasti di un tempo e magari di fargli sparare anche qualche colpo :smile:
Per le luci e il collison ok allora, vedrò se riesco a farlo toccare terrà.
Manca solo da capire se per caso avete un template, il nostro skinners ufficiale (Farias) ha già iniziato a lavorarci (non riuscendo a resistere), ma ha chiesto se per caso avete un template, che semplificherebbe e migliorerebbe il suo lavoro :smile:
FTV.yeager
09 February 2012, 19:40
Non credo ma lasciamo parola a kerberos...
6S.Kerberos
09 February 2012, 23:11
Template nada, mi spiace. Non li avevamo manco noi, le skin ce le fece un tizio che non ricordo neanche chi sia. Le luci non ricordo, sto cercando di rimuovere dalla mia mente il 339 con la fisica dell'A10. :pound:
Taker
10 February 2012, 16:56
Grazie lo stesso ragazzi :smile:
Farò vedere nuove immagini appena riusciamo a fare qualche nuova skins.
Taker
13 February 2012, 18:09
In lavorazione :smile:
http://i.imgur.com/rQCNYl.jpg (http://imgur.com/rQCNY)
http://i.imgur.com/FKJOnl.jpg (http://imgur.com/FKJOn)
http://i.imgur.com/A6ll2l.jpg (http://imgur.com/A6ll2)
Farias ha fatto questa skins io mi sono dedicato all' areodinamica e al motore, tutti nuovi.
Ho inserito tutti i valori che ho trovato sul 339, però è possibile che con il carico completo di carburante si superi il carico massimo al decollo ?
6S.Robby
13 February 2012, 18:20
molto bello il lavoro effettuato, complimenti.
E' impossibile che si possa superare il carico massimo, almeno se non mi sbaglio....
Taker
13 February 2012, 18:39
Grazie Robby, cmq penso che faremo anche altre skins, della versione CD.
Cmq sia vi chiedo anche altre cose sull' areodinamica e motori.
Il risultato che ho avuto è che fa "fatica" a decollare soprattutto se molto carico e quindi l'accelerazione è abbastanza bassa, poi però raggiunta una certa velocità accelera molto meglio e tende a non perdere moltissima velocità quando si fanno delle virate strette, i 900km/h gli prende solo in picchiata, non riesce ad arrivarci di motore vero ?
Cmq rispetto all' A10 diciamo che decolla in più tempo con un' accelerazione minore, però una volta in volo è molto più reattivo e tende a non perdere velocità.
A grandi linee può essere realistico ?
FTV.yeager
13 February 2012, 18:53
1.Sui pesi dei velivoli a questo ciclo ho studiato parecchio e posso dire che è assolutamente possibile superare il peso massimo al decollo col massimo peso di carburante.
Per la distanza di decollo, non so fino a che punto lomac possa simulare, cmq basta valutare i termini di : rapporto spinta peso e .... tante altre cose aerodinamiche un po' complicate da determinare al simulatore:
- coefficienta resistenza parassita
- coeff resistenza indotta
- coeff di portanza al decollo.
Diciamo che una prima stima la puoi fare valutando il rapporto spinta peso tra A10 e MB339 al massimo peso al decollo.
PS: Bel lavoro ragazzi, ma le taniche mi sembrano un filo sproporzionate, magari è solo colpa della foto.
Taker
13 February 2012, 19:17
Ottimo, cmq ci sono parecchi parametri da modificare su FC2 per i motori e la dinamica di volo, anche troppi direi :doh:
Cmq ho inserito pesi a vuoto e a pieno carico e rapporto di spinta del motore direttamente nei file lua, quindi spero sia realistico, cmq è molto differente dall' A10.
Ma vi risulta che perda poca velocità nelle virate strette ?
Taker
13 February 2012, 19:27
Dimenticavo, per le taniche hai ragione, siccome non abbiamo modellisti 3D per ora, abbiamo fatto una scelta tra tutte le taniche che già c'erano dentro il gioco, alla fine abbiamo scelto quelle dell' S-3, sono riuscito a toglierli le alette posteriori con un canale alpha nella texture e le ho applicate tramite file lua al Vostro modello 3D.
Cmq sia era il meglio che si poteva fare per adesso.
FTV.yeager
13 February 2012, 19:28
beh così su due piedi è difficile dirlo, rispetto a cosa ? quanti G ? A quale velocità in ingresso ? A quale peso ? A quale set motore ?
In generale a naso potrebbe essere abbastanza efficiente come profilo aerodinamico (inteso come ala) , mi verrebbe da dire che a parità di pianta alare (circa ci siamo con l'a10), velocità di ingresso, g tirati e rapporto spinta/peso utilizzato, l'a10 potrebbe perdere rispetto al 339 più nodi.
Taker
13 February 2012, 19:37
beh così su due piedi è difficile dirlo, rispetto a cosa ? quanti G ? A quale velocità in ingresso ? A quale peso ? A quale set motore ?
In generale a naso potrebbe essere abbastanza efficiente come profilo aerodinamico (inteso come ala) , mi verrebbe da dire che a parità di pianta alare (circa ci siamo con l'a10), velocità di ingresso, g tirati e rapporto spinta/peso utilizzato, l'a10 potrebbe perdere rispetto al 339 più nodi.
Hai ragione sono troppo approssimativo, però sinceramente non sono al tuo livello in termini di esperienza, quindi per me è difficile spiegarmi, allora il massimo che ho visto volando dopo aver apportato le modifiche erano 7.5g, ho messo anche le dimensioni delle ali nei parametri spero possa avere qualche funzione...
Cmq sia volevo solo delle sensazioni che avete avuto tra un' A10A e il vostro 339 su IL2.
Non riuscirò mai ad arrivare al reale e penso nemmeno avvicinarmi, ho solo aggiunto tutti i valori del 339 dove si poteva e ne è risultato qualcosa di diverso e probabilmente più realistico rispetto alla fisica dell' A10A.
Avete un video per caso, dove si possono vedere dal cockpit alcune virate e il variare della velocità e G ?
Scusate se anche qui sono molto approssimativo...
FTV.yeager
13 February 2012, 19:56
no calma Taker, nessuno sta dicendo che sei approssimativo, non fraintendermi, purtroppo più uno cerca di conoscere e più capisce quant'è complesso il problema....
Il vecchio velivolo me lo ricordo stabile come su una rotaia e non prendeva mai velocità... di video non ce ne sono e purtroppo non ho tempo per farne ... il nostro solista, o i virtual mb339 engineers quali Kerberos e Robby potranno però essere più utili di me, visto che le prove di volo le hanno fatte loro.
FTV.yeager
13 February 2012, 20:03
....vedi sono una capra, dovrei sapere a quanto esce il solista nella schneider positiva e invece no.. so che dovrebbe entrare intorno ai 340-350, tirare 6.5 g di media ed uscire a ...? magari esce a 290... tutte supposizioni fatte a naso... aspettiamo chi sa di più.
6S.Robby
13 February 2012, 20:14
eccomi!!
allora il solista in configurazione pan considera tanto per essere tondi nei numeri 4000kg di massa con i piloni e le taniche dei fumi, entra nella schneider a 290 nodi e più o meno tiene 7.5g costanti (più o meno) all'uscita della manovra è circa a 270 nodi.
Per il decollo considera sempre la configurazione pan 4000 kg sempre per essere tondi con i numeri manetta 97% flaps takeoff dopo circa 20-24 secondi sono a 120-130 nodi
6S.Kerberos
13 February 2012, 20:29
E la schneider positiva dura mediamente circa 18 secondi (dipende a quanto entra/come tira).
Taker
13 February 2012, 20:33
Nessun problema Yeager, mi sono auto definito approssimativo, non volevo far intendere che mi facevi sembrare approssimativo :smile:
Cmq hai ragione, più mi adentro nelle modifiche e più vedo che è difficile, chissà che razza di lavoro avete fatto Voi in 2 anni :hail:
Io se ci metto 2 anni mi fulminano quelli del forum, sono li che ci dicono, " quando lo rilasciate ? " :eek2:
Robby da quello che hai scritto mi sa che allora ci siamo, caspita 7.5G come da me !!! e mantiene bene anche la velocià !!! (manetta 100%)
FTV.yeager
13 February 2012, 20:36
Benone ... allora se vuoi essere contento non addentrarti in altre modifiche.... potresti scoprire cose... che ti eliminano il lavoro di giorni :)
Taker
13 February 2012, 20:39
Benone ... allora se vuoi essere contento non addentrarti in altre modifiche.... potresti scoprire cose... che ti eliminano il lavoro di giorni :)
Si hai ragione, il massimo sarebbe che qualcuno di voi lo provasse, ma è meglio che vi evito imbarazzanti commenti :smile:
FTV.yeager
13 February 2012, 20:40
Conosco qualcuno in ala sinistra che dovrebbe avere ancora FC2 installato ... devi sapere però che l'ala migliore è la destra ... :heh:
Taker
13 February 2012, 20:45
Conosco qualcuno in ala sinistra che dovrebbe avere ancora FC2 installato ... devi sapere però che l'ala migliore è la destra ... :heh:
:smile:
Se ha voglia, quando siamo verso la fine del mod, in beta testing posso farglielo provare.
Magari avvisalo.
Ringrazio tutti intanto e continuiamo a lavorarci :smile:
FTV.yeager
13 February 2012, 21:30
Ok.... e se qualcuno del tuo team di sviluppo fosse nei paraggi, il 3 e 4 marzo saremo tutti a Verona per il Radio Model Show / Flight sim show. :)
FTV.Michele
13 February 2012, 22:01
Preciso che non sono io la capra di sinistra...:heh::heh:
6S.Kerberos
14 February 2012, 11:20
Cmq hai ragione, più mi adentro nelle modifiche e più vedo che è difficile, chissà che razza di lavoro avete fatto Voi in 2 anni :hail:(manetta 100%)
Qui ci starebbe bene: "ho visto cose che voi umani..."
Diciamo che molto tempo è stato dedicato a capire come funzionasse quel diavolo di modello di volo di il2 (senza un manuale vero e proprio è stata dura, nonostante qualche linea guida impartitami da qualche guru) e cosa comportasse la modifica di ciascun parametro e le relazioni tra i vari parametri.
La forza del nostro progetto, grafica a parte che ovviamente ha la sua età ed i suoi limiti, è che non solo siamo andati a cercare e modificare i "parametri" (ovvero drag=x, thrust=y, polare e cose del genere), ma ci siamo spinti fin dentro alla modifica del "modello di volo" (il codice insomma) del simulatore.
Ora ci stiamo dedicando al completamento del cockpit. Dopo di ciò, faremo il porting all'ultima versione di Ultrapack e se dio vuole potremo rilasciarlo.
Taker
14 February 2012, 17:44
Ok.... e se qualcuno del tuo team di sviluppo fosse nei paraggi, il 3 e 4 marzo saremo tutti a Verona per il Radio Model Show / Flight sim show. :)
Io sfortunatamente non ci sarò, ma forse qualcuno di N3D si (come spettatore), vedremo :smile:
Taker
14 February 2012, 17:50
Qui ci starebbe bene: "ho visto cose che voi umani..."
Diciamo che molto tempo è stato dedicato a capire come funzionasse quel diavolo di modello di volo di il2 (senza un manuale vero e proprio è stata dura, nonostante qualche linea guida impartitami da qualche guru) e cosa comportasse la modifica di ciascun parametro e le relazioni tra i vari parametri.
La forza del nostro progetto, grafica a parte che ovviamente ha la sua età ed i suoi limiti, è che non solo siamo andati a cercare e modificare i "parametri" (ovvero drag=x, thrust=y, polare e cose del genere), ma ci siamo spinti fin dentro alla modifica del "modello di volo" (il codice insomma) del simulatore.
Ora ci stiamo dedicando al completamento del cockpit. Dopo di ciò, faremo il porting all'ultima versione di Ultrapack e se dio vuole potremo rilasciarlo.
Wow grandioso, se lo rilasciate mi toccherà comprarmi IL2 :smile:
Cmq anche noi non ci siamo andati leggeri, ci sono modifiche fatte in hex sui file DLL, se guardi il video in prima pagina c'e' un' L39 su DCS A10, non troverai nessun video in giro su DCS A10 con altri aerei e fisica rispetto all' A10 originale :smile:
Taker
27 February 2012, 18:33
Salve :smile:
Vi aggiorno un' pò sui progressi.
Stiamo facendo alcune prove per modificare il modello 3D, si possono togliere le taniche e volendo anche i piloni
http://i.imgur.com/rVwckl.jpg (http://imgur.com/rVwck)
Modifiche all' EFA
http://i.imgur.com/qaqsTl.jpg (http://imgur.com/qaqsT)
Confronto con l'F16 Baracca
Reale:
http://i.imgur.com/g6Fmvl.jpg
3D:
http://i.imgur.com/so7Upl.jpg (http://imgur.com/so7Up)
E con il 339
Vera:
http://i.imgur.com/t7rJZl.jpg
3D:
http://i.imgur.com/3Ii1wl.jpg (http://imgur.com/3Ii1w)
339 Camo
http://i.imgur.com/0eyfxl.jpg (http://imgur.com/0eyfx)
http://i.imgur.com/DxfSjl.jpg (http://imgur.com/DxfSj)
Il lavoro procede un' pò a rilento, anche perchè stiamo lavorando su molti fronti contemporaneamente. Poi non finiamo mai di aggiungere qualcosa...
Volevo anche chiedervi un' altra cosa, se fosse possibile e ovviamente non c'e' problema se non si può, stiamo cercando una musica per il menù del mod, ma veramente non riesco a trovare niente di meglio dell' audio del vostro video Evolution, nella home page, me ne sono letteralmente innamorato... Volevo chiedere appunto se fosse possibile utilizzare il suono del video, per metterlo nel menù del nostro mod, naturamente verranno messi nei crediti gli autori.
Come ho già detto prima, nessun problema se non si può, posso capirlo :smile:
6S.Kerberos
27 February 2012, 19:43
Fantastico lavoro, complimenti. Se poi riusciste a correggere anche il modello 3d sballato sarebbe il massimo.
Per la musica, accomodati pure! Non l'abbiamo composta noi, quindi non vedo perché non utilizzarla. L'unica cosa, il "boom" che senti tra un cambio ripresa e l'altro l'abbiamo aggiunto (ma non creato) noi. Se mi dai un attimo, ti cerco anche il titolo.
EDIT: eccola.
Two Steps From Hell - False King (Choir)
Taker
27 February 2012, 19:55
Grazie Kerberos, ero convinto che la musica fosse Vostra, la volevo inserire così com' era con le parole e le modifiche che avevate fatto, ma se è di un' altro autore allora mi sa che non posso metterla... Mi sembra siano coperti da CR....
Cmq tornando al discorso modello 3D avendo il LOm e non il 3DS, si fa un' pò fatica, ma cmq ce la mettiamo tutta :smile:
FTV.Anto
27 February 2012, 21:05
Accidenti!!!!! stra complimenti :eek2:
6S.Kerberos
27 February 2012, 22:00
Azz mi spiace, ma comunque se il prodotto che state realizzando non è a pagamento ovvero non produce ritorno economico, non vedo il problema. Citate l'autore e amen.
FTV.Michele
28 February 2012, 10:34
Bellissimo lavoro...complimenti ragazzi!!!!
Taker
28 February 2012, 17:15
Grazie a tutti :smile:
Stiamo lavorando anche ad altre skins e varianti che speriamo di inserire.
Il mod sta prendendo dimensioni astronomiche, in termini di mb :tongue:, prima o poi dovremo mettere un limite, altrimenti non si finisce più, anche perchè mentre si fa il mod si imparano anche nuove cose e si riprendono in mano le vecchie per migliorarle e non è più finita :smile:
Per la musica, preferisco non rischiare, ma grazie lo stesso :smile:
Alla prossima.
Taker
22 April 2012, 16:26
Ciao Ragazzi, è da un' pò che non mi faccio sentire.
Alla fine ci siamo fatti la nostra musica, siamo in dirittura d'arrivo, cercando di risolvere qualche bug, anche se sicuramente ne scapperà qualcuno..
Siamo riusciti a farci anche i nostri serbatoi e pod per i velivoli.
Vi do in anteprima assoluta la lista dei velivoli supportati dal mod:
MB339:
-Frecce Tricolori (10 skins)
-61 Stormo senza serbatoi
-Gruppo Sperimentale
-61 Stormo
-61 Stormo Camo
-Special Color
C-130:
-Versione 1
-Versione 2
F-16:
-M7240
-M7240 nero
-M7253
-M7259
-M7249
-M7249 baracca
Tornado:
-ECR 50-45 MM7042
-IDS 6-31 MM7006 25 years
-IDS 36-40 MM7005 Nero 60000
-ECR 50-36 MM7027 Pantere
-IDS 6-53 MM55004 2006
-IDS 6-34 MM7034 Camo
-IDS RS-01 MM7081 Camo 2
-IDS 6-41 MM7041
-IDS 36-41 MM7024
-IDS 50-40 MM7054
Harrier:
-Marina 7222
-Marina 7224
-Marina 7224 special color
Eurofighter Typhoon:
-MM 7286
-MM 7284
-MM 7285
-MM 7276
-Special color
B-707:
-Alitalia
Un gran lavoraccio :tongue:
Ciao :smile:
6S.Duke
22 April 2012, 16:35
Ciao Taker! Gran bel lavoro! Posta pure qualche screenshot se puoi :)
Taker
22 April 2012, 16:49
Ciao Taker! Gran bel lavoro! Posta pure qualche screenshot se puoi :)
Ciao Duke, ultimamente ti vedo spesso anche nel forum ED :smile:
E' da tempo che non faccio più screens, sono molto preso dal codice..
Cmq ecco qui degli screen fatti dal nostro Farias con le ultime modifiche ad alcuni tornado:
http://i.imgur.com/9RBNZl.jpg (http://imgur.com/9RBNZ)
http://i.imgur.com/ZgySHl.jpg (http://imgur.com/ZgySH)
http://i.imgur.com/mtJqkl.jpg (http://imgur.com/mtJqk)
http://i.imgur.com/dPiAfl.jpg (http://imgur.com/dPiAf)
http://i.imgur.com/jBbXIl.jpg (http://imgur.com/jBbXI)
http://i.imgur.com/VHQ08l.jpg (http://imgur.com/VHQ08)
http://i.imgur.com/xPivFl.jpg (http://imgur.com/xPivF)
Da notare Pod e serbatoi rifatti e in tinta :smile:
Anche i 339 sono stati rimessi a nuovo, con una miriade di prese d'aria che mancavano (anche qui vecchi screen di Farias)
http://i.imgur.com/FEhgzl.jpg (http://imgur.com/FEhgz)
Al rilascio ne metterò di aggiornati :smile:
6S.Duke
22 April 2012, 17:13
Ciao Duke, ultimamente ti vedo spesso anche nel forum ED :smile:
Si, diciamo che sono preso molto bene con A-10 ultimamente... poi sto sbavando sempre di più dietro il prossimo modulo e quindi cerco di tenermi aggiornato sulla situazione! :smokin:
Rinnovo di nuovo i miei complimenti sui modelli! Sono fantastici! Il mio preferito rimane il tornado del 154° gruppo... Adoro quella skin! :smile:
Continua pure ad aggiornarci sul lavoro!
Taker
22 April 2012, 17:25
Si, diciamo che sono preso molto bene con A-10 ultimamente... poi sto sbavando sempre di più dietro il prossimo modulo e quindi cerco di tenermi aggiornato sulla situazione! :smokin:
Rinnovo di nuovo i miei complimenti sui modelli! Sono fantastici! Il mio preferito rimane il tornado del 154° gruppo... Adoro quella skin! :smile:
Continua pure ad aggiornarci sul lavoro!
heheeh, chissà perchè ti piace quella skins :smile:
Adesso vado un' pò OT, ma se ti piace A10 e vuoi provare una nuova grafica, devi assolutamente iscriverti a N3D e provare questo: http://www.news3d.eu/index.php/topic,62707.0.html
Anche perchè abbiamo molto spesso news esclusive, anche prima del forum ED e se ti piacciono i mod, è il posto giusto :smile:
[Pubblicità off]
Cmq continuerò ad aggiornarvi :smile:
6S.Robby
22 April 2012, 17:35
gran bel lavoro!! bravissimi
FTV.yeager
22 April 2012, 17:45
GODO ! Bravissimi davvero senza parole!
Taker
22 April 2012, 17:59
Grazie :smile:
6S.Duke
22 April 2012, 18:07
heheeh, chissà perchè ti piace quella skins :smile:
Adesso vado un' pò OT, ma se ti piace A10 e vuoi provare una nuova grafica, devi assolutamente iscriverti a N3D e provare questo: http://www.news3d.eu/index.php/topic,62707.0.html
Anche perchè abbiamo molto spesso news esclusive, anche prima del forum ED e se ti piacciono i mod, è il posto giusto :smile:
[Pubblicità off]
Cmq continuerò ad aggiornarvi :smile:
Ah bhu, non so nemmeno io perché mi piace! :tongue:
Ne avevo fatta una simile per Falcon BMS qualche mese fa, adattandola all'F-16...
Si, ero già a conoscenza di tutto ciò e avevo già salvato anche i rispettivi link, però siccome dovrei fare l'upgrade del computer volevo aspettare... Ho paura che aggiungendo tutte ste cosine gli FPS possano calare sensibilmente...
Taker
22 April 2012, 18:36
Invece non diminuisce minimamente gli fps, cmq per goderselo a pieno è sempre meglio un buon PC :smile:
6S.Duke
22 April 2012, 18:51
Buono a sapersi... allora ho qualche domanda da farti, ma te le farò meglio in privato per non inquinare la discussione...
Taker
22 April 2012, 18:54
Buono a sapersi... allora ho qualche domanda da farti, ma te le farò meglio in privato per non inquinare la discussione...
Ok va bene :smile:
FTV.Michele
23 April 2012, 07:51
Bel lavoro ragazzi, ottimo!!
Taker
23 April 2012, 18:54
Thanks, Michele :smile:
Ciao, metto qualche altro screens appena fatto, siamo veramente agli sgoccioli :smile:
http://i.imgur.com/Iwupol.jpg (http://imgur.com/Iwupo)
http://i.imgur.com/F1mNql.jpg (http://imgur.com/F1mNq)
http://i.imgur.com/l9jrXl.jpg (http://imgur.com/l9jrX)
http://i.imgur.com/M01Sal.jpg
(http://imgur.com/M01Sa)http://i.imgur.com/AprYLl.jpg (http://imgur.com/AprYL)
http://i.imgur.com/6foFPl.jpg (http://imgur.com/6foFP)
http://i.imgur.com/IAp8Kl.jpg (http://imgur.com/IAp8K)
http://i.imgur.com/wpV5wl.jpg (http://imgur.com/wpV5w)
http://i.imgur.com/ttQGml.jpg (http://imgur.com/ttQGm)
6S.Duke
04 May 2012, 18:59
http://i.imgur.com/IAp8Kl.jpg (http://imgur.com/IAp8K)
"Ocio che te copo"... gooooodoooo!!!
FTV.Anto
04 May 2012, 20:41
B O I A C A NNNNNN SPETTACOLARE!!!!!!!!!! complimenti vivissimi :eek2:
6S.Robby
05 May 2012, 00:08
yesss bella lì, belli questi shot!
Grazie :smile:
Il mod sarà esclusivo per News3D, ma se qualcuno del vostro forum lo vuole, posso darlo privatamente, appena esce, via messaggio privato.
Mod rilasciato:
http://i.imgur.com/Hl7F5.jpg
Link: http://www.news3d.eu/index.php/topic,61524.msg844271.html#msg844271
Come scritto nel post sopra sono disponibile :smile:
6S.Robby
06 May 2012, 01:01
bella la locandina!! bel lavoro, attendiamo dei video celebrativi con tutta la squadriglia in volo
bella la locandina!! bel lavoro, attendiamo dei video celebrativi con tutta la squadriglia in volo
Grazie Robby, però non abbiamo una squadriglia di volo :doh:
FTV.Michele
06 May 2012, 08:30
Grazie Robby, però non abbiamo una squadriglia di volo :doh:
Che peccato...quasi quasi reinstallo LockOn e vengo a farmi un voletto... hihihi