Visualizza Versione Completa : Come faccio ad aggiornare Il2 ?
TheStig
23 January 2012, 22:02
Ciao a tutti,
ho un problema non riesco ad aggiornare la mia versione di IL2 Sturmovik1946.
Attualmente è aggiornato alla versione base 4.07m.
Ho scaricato e installato la 4.08m ma quando faccio partire il gioco si vede che è rimasto alla versione 4.07.
Vorrei giocare in rete quindi mi servirebbe la versione 4.10.1 se non erro.
Come devo fare ?
Grazie dell'aiuto.
FTV.Michele
23 January 2012, 22:28
A questo link trovi la guida passo-passo per installare tutto l'occorrente: http://www.diavolirossi.net/forums/showthread.php?3839-L-essenziale-per-volare-con-il-Sesto-Stormo
Ti consiglio di installare anche la 4.09 e poi prova a lanciare il gioco, dovrebbe segnarti che stai utilizzando appunto quella versione, poi segui tutti i passaggi descritti nel post che ti ho passato.
6S.FireFloyd
23 January 2012, 23:31
Ciao Stig! Dicci qualcosa in più su di te (soprattutto se sei quello vero, dicci che faccia si cela dietro quel casco enigmatico!!)
Ci trovi in canale TS per un voletto e/o una chiaccherata! :smile:
6S.Duke
24 January 2012, 12:36
ciao! A volte il percorso di installazione delle varie patch non coincide con quello vero di il2. Quindi ogni volta che installerai una patch, dovrai dirgli qual é la giusta posizione di il2 all'interno del tuo HD. Solo dopo avevo fatto questo dovrai avviare l'installazione, e come per magia avrai il2 aggiornato alla patch installata.
6S.Manu
24 January 2012, 13:16
Ciao Stig, ti consiglio di scaricare la superpatch cumulativa di Sean.
http://78.47.174.188/6stormo/patches/IL-2_Sturmovik_1946_patch_4.10.1m.exe
Installi questa e poi sei apposto.
TheStig
24 January 2012, 16:50
Grazie al vostro aiuto adesso ho fatto il mio primo volo online abbastanza disastroso, ma accettabile.
Avrei ancora una cosa da chiedervi come faccio a poter vedere il mirino dei caccia tedeschi, perchè lo trovo sempre spostato tranne che nei vostri video.:confused:
Grazie ciao
6S.FireFloyd
24 January 2012, 17:03
Grazie al vostro aiuto adesso ho fatto il mio primo volo online abbastanza disastroso, ma accettabile.
Avrei ancora una cosa da chiedervi come faccio a poter vedere il mirino dei caccia tedeschi, perchè lo trovo sempre spostato tranne che nei vostri video.:confused:
Grazie ciao
Ciao TheStig, allora di default dovrebbe essere impostato il comando shift+F1 per centrare la vista sul mirino. Inoltre ti consiglio di utilizzare un programmino che si chiama newview (lo trovi nella nostra sezione download) e ti permette di guardarti attorno senza quelle brutte visuali a "scatti" ma avendo un movimento fluido. Altrimenti, esiste un metodo molto più intuitivo e semplice come il TrackIr o il FreeTrack (molto più economico) :smile:
TheStig
24 January 2012, 18:47
Ciao TheStig, allora di default dovrebbe essere impostato il comando shift+F1 per centrare la vista sul mirino. Inoltre ti consiglio di utilizzare un programmino che si chiama newview (lo trovi nella nostra sezione download) e ti permette di guardarti attorno senza quelle brutte visuali a "scatti" ma avendo un movimento fluido. Altrimenti, esiste un metodo molto più intuitivo e semplice come il TrackIr o il FreeTrack (molto più economico) :smile:
Grazie mi sei stato utilissimo:smile:
6S.FireFloyd
24 January 2012, 19:53
Figurati, il comando si dovrebbe chiamare "toggle gunsight view"
TheStig
24 January 2012, 21:36
Ho un'altro problema il prop pitch mi impazzisce.
Stavo giocando su un server di difficoltà seria, che penso sia normale da queste parti, (in pratica con la prima colonna delle difficoltà di hyperlobby tutta segnata) quando improvvisamente mi appare la scritta prop pitch 2% e l'aereo inchioda, rimetto il prop pitch a 90/60% e dopo pochi secondi ritorna a due.:mad::mad:
Questo continua per tutta la partita, alla fine dopo poco sono uscito!
Che devo fare?:confused::confused:
Grazie per l'aiuto.
PS shift+f1 va benissimo grazie!
6S.Manu
24 January 2012, 22:00
Penso tu lo abbia messo su un asse del joystick... prova a vedere.
6S.FireFloyd
25 January 2012, 00:53
Ho un'altro problema il prop pitch mi impazzisce.
Stavo giocando su un server di difficoltà seria, che penso sia normale da queste parti, (in pratica con la prima colonna delle difficoltà di hyperlobby tutta segnata) quando improvvisamente mi appare la scritta prop pitch 2% e l'aereo inchioda, rimetto il prop pitch a 90/60% e dopo pochi secondi ritorna a due.:mad::mad:
Questo continua per tutta la partita, alla fine dopo poco sono uscito!
Che devo fare?:confused::confused:
Grazie per l'aiuto.
PS shift+f1 va benissimo grazie!
Al fondo della lista dei comandi ci sono i comandi da dare all'HOTAS per i vari assi, tra questi dovrebbe esserci anche il prop pitch, che forse è stato impostato o al contrario (quindi prova a reimpostarlo finchè non appare [o appare] un meno davanti all'asse designato) oppure se non gli hai impostato nessun asse, semplicemente disattivarlo :smile:
Comunque vienici a trovare qualche sera sul nostro TeamSpeak così oltre a fare un voletto insieme possiamo risolvere eventuali tuoi problemini inisieme con tutta calma :wink:
6S.Drigo
25 January 2012, 07:03
eeeh, le colonne di hyperlobby devono essere segnate tutte quante, al massimo proprio la speed bar, tutto il resto acceso, queste sono le impostazioni di realismo ideali.:smile:
Ti sconsiglio di entrare nei server con molti aiuti, perchè di fatto sono caotici e controproducenti ai fini di un buon apprendimento.
controlla di non aver assegnato il prop pich ad un asse del joystik, o un tasto che usi spesso, evidentemente hai volato su un aereo con il pich manuale, ed entrava in conflitto..
Ciao!
6S.Tamat
25 January 2012, 15:48
per il prop pitch controlla se hai impostato qualche asse del joysti(g) sul controllo del prop pitch, nel qual caso varialo direttamente con quell'asse invece che da tastiera.
Noi giochiamo sempre con le impostazioni di realismo massime. Comunque se vuoi venire su ts, soprattutto se hai vari problemucci come quest'ultimo, una bella chiacchierata ce la facciamo. Considerati sempre benvenuto e in canale manda pm per farti spostare nella nostra room.
edit\ gli effetti di non leggere la pagina successiva.
TheStig
25 January 2012, 20:40
Ho risolto il problema era impostata con la rotella del mouse.
Grazie per l'aiuto.
Per il teamspeak vi ringrazio appena sarò dotato della cuffia con microfono (non ne ho mai avuta una ):smile::smile: state certi che mi troverete in speakingroom.
Buona notte e buona missione!!