PDA

Visualizza Versione Completa : Complimenti alla Rai...

6S.Kerberos
01 May 2009, 11:53
... che come ogni anno è riuscita a rovinare con delle riprese assurde fatte da bambini di 5 anni, commenti da dementi e battute tristissime, uno spettacolo come quello dell'apertura della stagione P.A.N.
E vorrebbero pure il canone... :crazy:

6S.Carmine
01 May 2009, 19:36
fatti raccontare da robby i SUOI di commenti sulla rai! :heh:
P.S. dal vivo è tutt'altra cosa, bisogna organizzare per l'anno prossimo uno pseudo raduno, o magari per il fatidico 10 settembre!

6S.FireFloyd
01 May 2009, 21:24
il PONY 8 volava per cavoli suoi.... ahaha!

6S.Robby
01 May 2009, 21:55
lol.... ..........

6S.Manu
02 May 2009, 00:30
... che come ogni anno è riuscita a rovinare con delle riprese assurde fatte da bambini di 5 anni, commenti da dementi e battute tristissime, uno spettacolo come quello dell'apertura della stagione P.A.N.
E vorrebbero pure il canone... :crazy:
A beh... fosse solo per quello.. a me basta vedere un loro TG per quasi dare fuoco alla tv.

6S.BigSkill
02 May 2009, 10:26
Si io ho visto un pezzo anche su INternet, e otlre al collegamento con tiscali PENOSO, anche li delle giornaliste del ***** con domende del tipo:
Che cosa mangia un pilota la sera prima di un volo??????
Ma cosa bisogna fare per diventare SUPERpiloti dell'"Aeronatica"???

Senza parlare di quello che ha definito l AMX una macchina stupenda, dalle prestazioni eccelse per il supporto tattico alle truppe di Terra!!!!!!!!!

6S.Drigo
02 May 2009, 14:38
Evvabbè, perchè dovrebbero dire cosa negative?, è normale che intortino la faccenda sul velo propapandistico.

Almeno siamo in pace e non si fa male nessuno,
pensa quando in televisione (cinematografo) dicevano che il cr42 era il miglior caccia per l'impero coloniale. :heh:

Midnight
11 May 2009, 19:01
Non ho seguito nulla di tutto ciò che ha trasmesso la RAI ma spesso assoldano giornalisti incompetenti e poco informati che poi fanno domande dementi. Anche tra i giornalisti come in molti altri mestieri scarseggiano i professionisti con la P maiuscola.

6S.Robby
11 May 2009, 22:30
esatto con la P maiuscola come il vecchio Pizzul Bruno