Visualizza Versione Completa : Tapatalk
Duka
02 January 2012, 14:42
Non so se sia fattibile con l'attuale provider del foro, ma esiste la possibilità di attivare il supporto per Tapatalk (http://www.tapatalk.com/) che consente di renderlo disponibile sui supporti "mobile" (Android, I-Phone, BlackBarry & More).
Spero possa risultarvi utile.
6S.Kerberos
02 January 2012, 17:47
Ciao Duka, sì siamo al corrente di TapaTalk. Stiamo attendendo di rinnovare l'intera grafica e inserire questa nuova funzionalità. Grazie comunque della segnalazione!
6S.Kerberos
12 January 2012, 20:54
Aggiorno questo thread confermandovi che Tapatalk è attivo sui nostri forums. Buon divertimento!
6S.Kerberos
12 January 2012, 20:58
E questo è un messaggio di test.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
6S.Cipson
13 January 2012, 08:07
Grande Kerb! :hail:
6S.FireFloyd
13 January 2012, 13:43
Figata! Ora capisco quello che scrivo anche dal mio android!
6S.Robby
13 January 2012, 14:13
ma cos'è? a cosa serve?
6S.Maraz
13 January 2012, 14:37
ma cos'è? a cosa serve?
Mi unisco alla richiesta di chiarimenti...
Aggiungo che durante le vacanze provavo a collegarmi al forum dallo Smartphone di mia figlia (connesso a Internet via rete WiFi locale) ma non appena provavo a fare il login mi sbatteva fuori. E' normale? Tapatalk risolve questo problema?
Maraz
FTV.Michele
13 January 2012, 15:13
Grande Kerb, mi sono unito al tapatalkatrappalatalpatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
6S.Kerberos
13 January 2012, 19:25
Ciao Maraz, con Tapatatata non dovresti avere più alcun problema. E' studiato appositamente per rendere gestibile e funzionale la lettura del forum sullo schermo di uno smartphone. Vai nel tuo store (App Store, Android Market o quel che è), lo acquisti, installi e ti colleghi al nostro forum. E' più semplice da usare che da spiegare.
6S.FireFloyd
13 January 2012, 20:59
Ciao Maraz, con Tapatatata non dovresti avere più alcun problema. E' studiato appositamente per rendere gestibile e funzionale la lettura del forum sullo schermo di uno smartphone. Vai nel tuo store (App Store, Android Market o quel che è), lo acquisti, installi e ti colleghi al nostro forum. E' più semplice da usare che da spiegare.
Io utilizzo sul mio S2 Convo, scaricabile gratuitamente ma meno carino graficamente... Però funziona :smile: