Visualizza Versione Completa : VFAT, che spettacolo!
Robbysurf
03 December 2011, 18:14
I miei più sentiti complimenti per il display di questa sera!
Davvero una bellissima esibizione, bravi tutti!!!
Robby
6S.FireFloyd
03 December 2011, 18:53
Grazie Robbysurf per i complimenti! E come qualcuno ha detto in chat: LUCA VIERO PANACCATE! :D
Ero teso pure io che li guardavo da terra!!! :smile:
6S.Drigo
03 December 2011, 18:56
grazie Robby, è stata un emozione
6S.Robby
03 December 2011, 18:57
:) grazie, abbaim fatto abbastanza bene e siam contenti sia uscito qualcosa di apprezzabile ;)
FTV.yeager
03 December 2011, 21:14
emozione indescrivibile :) ci metti il cuore e l'anima... è questo il bello...
6S.Kerberos
03 December 2011, 22:04
Sono tutto sudato. Grazie Robbysurf!
FTV.Brunoinn
03 December 2011, 22:28
bravi meritate assoluto rispetto per lo show che é stato il degno coronamento del lavoro fatto negli ultimi anni.
Mefisto
03 December 2011, 22:53
Non ho potuto vederlo in diretta... c'è un link/video ?
6S.Kerberos
04 December 2011, 00:15
Ciao Andrea, penso che domani metteranno tutti i replay della giornata a questo link (http://www.livestream.com/vfat), in basso.
6S.Carmine
04 December 2011, 02:20
Aver visto finalmente 10 velivoli è stato davvero emozionante e lo dico io che non avrei mai creduto una reazione del genere durante il live stream. davvero complimenti a tutti, per quel poco che vale, anche a fire, visto che ci sono passato anch'io, un'ottima regia!
durante l'intero display c'è stata una media di 615 viewers online, quindi direi che vi siete guadagnati un meritato plauso.
ovviamente grande stima per pony 4, direi che è semplicemente stato un simbolo della goliardia (anche se non voluta) tipica degli italiani! :heh:
6S.FireFloyd
04 December 2011, 03:15
Caemine!!! Eri tu che trollavi in chat LUCA VIERO RULES!!!!!! :D
FTV.Luke
04 December 2011, 10:39
Pensavate che vi avrei abbandonati? Ero anche io lì da terra a guardarvi.
Bello Bello Bello e poi davvero 600+.
Ottimo!
Poeta
04 December 2011, 12:34
Ve lo dico anche qui,
bravissimi ragazzi, e' stato davvero un piacere ammirarvi in azione ;)
6S.Kerberos
04 December 2011, 12:46
E io ti rispondo anche qui!
Grazie Simon e grazie a tutti quelli che ci hanno seguito.
E' stato veramente stressante, per alcuni di noi la tensione usciva dalle orecchie e qualche sbavatura c'è stata, ma siamo veramente felici di aver coronato un sogno frutto del lavoro di 2 anni. Al VFAT 2011 siamo stati l'unica pattuglia in IL2, gli unici italiani partecipanti, l'unica pattuglia così numerosa come nella realtà ed è stata la prima volta che portavamo il programma alto in pubblico. Penso che, viste le premesse e il fatto che per qualcuno è stata la prima manifestazione di così alto livello, qualche errore si possa perdonare. Il parcheggio di pony4 è stato uno spettacolo, preso dal nervosismo ha staccato di netto la manetta del joystick e l'aereo è partito a palla. :D Per fortuna è tornato al parcheggio indenne. Vediamola come un "virtuosismo all'italiana". :D
Siamo veramente felici del risultato ma di certo non ci fermeremo e già dalla prossima settimana riprenderemo a lavorare facendo tesoro degli errori commessi.
A nome di tutto il gruppo, vi ringrazio calorosamente per il vostro supporto! GRAZIE DI CUORE!
Per tutti coloro che hanno perso la diretta, a seguire il link del replay del nostro volo: Frecce Tricolori Virtuali - VFAT 2011 Official Display (http://www.livestream.com/vfat/video?clipId=pla_de8fc293-9891-4f67-8f2a-ba5c487ddff5&utm_source=lslibrary&utm_medium=ui-thumb)
Mefisto
04 December 2011, 15:16
239323942395
Bravissimi !!! Imperfezioni ? Bisogna andare a cercarle con la lente d'ingrandimento, e cmq nella media di una vera manifestazione della PAN.
Io credo che il complimento migliore sia che siete praticamente indistinguibili dalla PAN, e che soprattutto trasmettete le stesse emozioni.
Ho fatto degli snapshot dello schermo, solo che se fermavo l'immagine c'era la freccia... quindi li ho fatti "al volo"... nonostante questo, ditemi se questa Schneider destra non è una favola... (l'immagine sotto è la prima delle 4)
6S.Kerberos
04 December 2011, 15:58
Ti ringrazio Andrea, effettivamente quella manovra ci è riuscita bene dai. :smile::smile::smile:
6S.Robby
04 December 2011, 19:43
grazie Andrea, questi complimenti ci aiuteranno a continuare con l'impegno più che mai
FTV.Stefano
05 December 2011, 15:06
Sminchiomen presente, grazie a tutti, chiedo ovviamente scusa per aver rovinato tutto alla fine ma in un'attimo di rilassamento ho spostato i piedi dalla pedaliera e in quel momento ho tirato il cavo che collegava la manetta e lì son partito via. Per fortuna mi sono accorto e son riuscito a rimediare in tempo, per quello che si poteva rimediare.