Visualizza Versione Completa : Spitfire MkII e Me 109E : una prova comparativa
Midnight
23 April 2009, 08:03
Scritto nel 1940 dai piloti della RAF, tradotto da EAF51_Bear
Claudio Calì
23 April 2009, 11:05
non si utilizza mai tutta la pedaliera, in quanto non si riesce comunque a spingere contro la tremenda pressione delle superfici di controllo
il nostro sim non simula questa forza del timone nel FF del mio joy:rolleyes:, voi che sicuramente avete pedaliere, hanno l' FF?
6S.Robby
23 April 2009, 17:45
no, pochi usano il FF nel joy, nella pedaliera poi nessuno
CITAZIONE:
C’è una cosa strana
che ho ancora nella mia memoria: aveva un distinto, caratteristico tipo di odore,qualcosa che ho notato spesso da allora, in qualsiasi tipo di aereo tedesco che ioabbia provato in seguito. Come un barile di birra vuoto, o di aceto, forse.
Probabilmente era dovuto al tipo di vernice che utilizzavano – non so di preciso.
Ma era inconfondibile, alieno. E soprattutto sgradevole, certamente diverso
dall’odore dei nostri apparecchi”
MA BAFFANGULO... nel tuo c'è puzza di RAF
Midnight
23 April 2009, 18:39
Buaaahahahah , si in effetti è una citazione infelice e irrilevante
6S.Manu
23 April 2009, 20:47
no, pochi usano il FF nel joy, nella pedaliera poi nessuno
CITAZIONE:
C’è una cosa strana
che ho ancora nella mia memoria: aveva un distinto, caratteristico tipo di odore,qualcosa che ho notato spesso da allora, in qualsiasi tipo di aereo tedesco che ioabbia provato in seguito. Come un barile di birra vuoto, o di aceto, forse.
Probabilmente era dovuto al tipo di vernice che utilizzavano – non so di preciso.
Ma era inconfondibile, alieno. E soprattutto sgradevole, certamente diverso
dall’odore dei nostri apparecchi”
MA BAFFANGULO... nel tuo c'è puzza di RAF
Lo diceva anche Brown... i tedeschi sanno da vernice, i russi da resina.... gli inglesi da pesce???
6S.Robby
23 April 2009, 20:49
Lo diceva anche Brown... i tedeschi sanno da vernice, i russi da resina.... gli inglesi da pesce???
da Cadavere :D scherzo(pochino)
6S.FireFloyd
23 April 2009, 22:47
avevano l'abre magique!:D