Visualizza Versione Completa : PAN 1° Maggio - Rivolto
6S.Carmine
22 April 2009, 21:24
Inserisco adesso il programma così magari se ci prendiamo per tempo quest anno riusciamo a mettere su un bel gruppetto (l'anno scorso ho beccato solo Robby e quel pd di big ha tanto gufato che è anche venuto nuvolo! :heh:).
http://www.aeronautica.difesa.it/riv09/
Vi anticipo già che vi sarà altro oltre alle Pattuglia Acrobatica, compresi ELICOTTERI (ergo big anestetizza la donna e vieni su) e il TYPHOON (ergo fire, lega la donna al letto e vieni su pure te! :heh:)
Spero di vedervi numerosi, io ci sarò.
P.S. magari definiamo chi può venire così forse viene anche qualcosa fatto bene!
P.P.S. poi ci autoinvitiamo tutti a casa di robby a rompergli un po' le balle :D:D io mi porto dietro anche il sacco a pelo! :p
6S.FireFloyd
22 April 2009, 22:33
mi dispiace ragazzi, ma il primo maggio sono a Roma per il concerto.... prckpttn! :(
6S.Tamat
22 April 2009, 22:36
mi dispiace ragazzi, ma il primo maggio sono a Roma per il concerto.... prckpttn! :(
bravo bravo vieni a Roma..
io invece penso di andare fuori tre giorni.. spero
Midnight
23 April 2009, 07:50
io il primo maggio parto per la sardegna per sposarmi il 9, magari dite alle freccettine di fare un passaggio alle 11.00 su nuraminis.
6S.Carmine
23 April 2009, 12:02
AUGURI :heh: sei ancora in tempo! :D
6S.Carmine
27 April 2009, 11:32
stamane sono andato a Istrana a trovare il 51° Stormo... oggi venivano le Frecce per fare le prove. C'E' UN TEMPO DI M@#*A! non si sono alzati, i piloti in branda, e io che ho potuto solo fare il "giro panoramico" :rolleyes: :mad: !
Ergo, tornando a noi, MANCANO SOLO 4 GIORNI!
E' possibile sapere se viene o no qualcun altro a Rivolto? :)
6S.Robby
27 April 2009, 16:20
ehhe... ma chi vuoi venga a vedere 10 aeroplanini che volano per 40 minuti
6S.Carmine
27 April 2009, 16:51
2 anni fa eravate parecchi (e tu robby il bm del momento :heh:), ma era un'altra cosa... dalle foto che ho visto avevate organizzato un vero e proprio raduno. Suvvia, almeno i nordisti potrebero sforzarsi (tranne ovviamente coloro che odiano proprio l'acro! :))
6S.FireFloyd
27 April 2009, 18:39
forse ci sono! ;)
a che ora comincia la manifestazione?
sul sito danno la diretta per le 9 del mattino, è giusto?
Così mi posso organizzare perchè da torino sono 5 ore buone di macchina! :)
6S.Carmine
27 April 2009, 21:45
fire, ti chiamo io domani, poi se hai problemi ci sentiamo sempre via tel.. magari vieni a tappe, puoi rompere le balle anche a big che sta a padova per dormire da lui la notte prima :heh: (così poi costringi a venire pure lui!)
P.S. ma non dovevi andare arrroma?
6S.Robby
27 April 2009, 23:05
bravissimi, allora direi che potete passare prima per casa mia, poi mi seguite passiamo all'esterno della base dello storico 6S ed andiamo a vedere gli aeroplanini. Purtroppo appena termina la manifestazione devo andare verso pordenone che ho un impegno altrimenti potevate degustare a casa mia e vi avrei fatto sfogliare un bel po' di manulai con le consulenze di papà mauro. Casomai vi aspetto per un'altra volta
6S.BigSkill
27 April 2009, 23:09
A casa mia dorme solo pappy, purtroppo non so se ce la farò a venire, credo di decidere all'ultimo minuto come sempre.
Robby PD sei un pacco, una volta all'anno che ci si vede e te ne vai in mona di fretta per i ***** tuoi?
Dopo che gente si fa 5 oire in macchina?
Vergognati sbarbo:mad:
6S.Robby
27 April 2009, 23:14
davvero mi dispiace, ma se volete venite il giorno prima così posso rimediare
6S.FireFloyd
28 April 2009, 14:19
buoni ragazzi, no problem! Tanto vengo giù col mio vecchio (che è presissimo per vedere le frecce! :D) la mia ragazza e 2 miei amici! ;)
dopo la manifestazione, giro turistico ad udine e poi si mangia in qualche bel posto.
Poi partiremo il giorno dopo belli riposati e con la pancia piena! :)
6S.Carmine
28 April 2009, 17:07
boh io seguirò la massa... il giorno dopo sono a rovereto a vedere il museo della Grande Guerra, se qualcuno vuole accodarsi ben venga. comunque anch'io venerdì sera entro le 20 devo essere a casuccia! L'importante è godersi la mattina tutti assieme appassionatamente! :D
6S.BigSkill
28 April 2009, 18:11
A parte che probabilmente pioverà, io il giorno prima non posso venire su, lavoro.
CMQ ancora non ho conferme quindi FTTV :p
6S.Carmine
28 April 2009, 18:29
A parte che probabilmente pioverà, io il giorno prima non posso venire su, lavoro.
ma dio cristo, tu gufi sempre! se sei depresso tienile per te certe cose pd! :heh:
6S.FireFloyd
28 April 2009, 18:43
sono ottimista! dai big vieni!:)
6S.Robby
28 April 2009, 19:02
non può venire perchè la morosa forse vuole andare a fare una passeggiata in montagna... Fai tanto il faxxxxxa ma solo a parole... comandato da una donna
6S.FireFloyd
28 April 2009, 19:04
non può venire perchè la morosa forse vuole andare a fare una passeggiata in montagna... Fai tanto il faxxxxxa ma solo a parole... comandato da una donna
in altre parole... servo della gleba! :D
6S.Klark
28 April 2009, 19:39
Io vengo, a che ora e dove vi trovate?
6S.Carmine
28 April 2009, 20:03
dio ti benedica! viene anche un saggio anziano! ave sapiente klark! :hail:
se passi, vedi di tirati dietro anche quello scapestrato di micha, sebbene non abbia più nulla a che fare con noi, mi piacerebbe conoscerlo finalmente di persona (anche correndo il rischio di contrarre danni cerebrali permanenti! :D)
6S.Klark
28 April 2009, 21:06
E chi lo sente! Se riesco a contattarlo, ci provo, ma penso che sia preso con le sue "crociate"...:p
6S.Robby
28 April 2009, 22:36
se vuoi klark passare per casa mia poi andiamo su a colonna, sono molto vicino all'uscita dell'autostrada udine sud
6S.Klark
29 April 2009, 08:04
Robby ti ringrazio, ma mi viene molto più facile arrivare da Palmanova, in caso ti chiamo. ;)
6S.BigSkill
29 April 2009, 08:57
Forse riesco a venire, forse viene anche Lestat, ma penso decideremo all ultimo momento, cmq intanto vi lascio il mio cell 3480130689.
ciauzz
6S.BigSkill
29 April 2009, 09:20
http://www.aeronautica.difesa.it//Sitoam/Images/SitoAm_241216132-2.jpg
Uhm hanno aggiunto i dettagli sul sito AM.
Qui maggiori dettagli:
http://www.aeronautica.difesa.it/riv09/default.asp
6S.Tamat
29 April 2009, 09:44
http://www.aeronautica.difesa.it//Sitoam/Images/SitoAm_241216132-2.jpg
Uhm hanno aggiunto i dettagli sul sito AM.
Qui maggiori dettagli:
http://www.aeronautica.difesa.it/riv09/default.asp
uhm stai pianificando un attacco all'areoporto? :heh::heh:
6S.FireFloyd
29 April 2009, 13:56
dai ragazzi ci vediamo tutti da robby!!! :D
6S.Carmine
29 April 2009, 14:17
change: io forse salgo a udine coi miei addirittura giovedì sera, così la mattina sicuramente sono da robby. se vuoi, robby, possiamo anche vederci quindi domani sera. ti darò conferma stasera più o meno.
6S.Robby
29 April 2009, 18:07
in caso come ritrovo all'interno dell'aeroporto si potrebbe considerare, o la torre di controllo, oppure e forse molto meglio il c119 in mostra statica
6S.BigSkill
30 April 2009, 13:51
Lestat ha la schiena bloccata e non si può muovere, io non riesco a boicottare l impegno, mi spiace a malinquore ma devo saltare =/.
Divertitevi, fate tante foto, e mi raccomando robby riempi di coppini Carmine =).
P.S.
Dovrebbero trasemttere la manifestazione in diretta sulla rai.
ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
6S.Robby
30 April 2009, 13:55
anche qui la diretta:
http://www.aeronautica.difesa.it/riv09/
6S.FireFloyd
30 April 2009, 14:29
yeah!!!! non vedo l'ora! :D
6S.Robby
30 April 2009, 15:27
ieri ha piovuto che dio la mandava,, e io gliele tornavo con gli interessi... oggi c'è un po' di nuvolo.. domani spero bene
6S.FireFloyd
30 April 2009, 15:30
ieri ha piovuto che dio la mandava,, e io gliele tornavo con gli interessi... oggi c'è un po' di nuvolo.. domani spero bene
tranquillo http://www.ilmeteo.it/meteo/Campoformido
6S.Carmine
30 April 2009, 15:45
dai dai dai dai che sarà sereno! biiiiiiiiiiiiiiiiiiiig! non ti preoccupare che i coppini me li potrai tirare anche tu di persona forse forse il 10 maggio!
6S.BigSkill
30 April 2009, 16:22
cosa ciancichi?
6S.Carmine
30 April 2009, 17:31
salgo domattina sul presto, stasera sto con gli amici a treviso.
per domani, gli altri hanno in mente qualcosa? mi serve saperlo anche per l biglietto: visto che robby poi deve andare, organizziamo qualcosa post-PAN oppure dovete tornare tutti/volete stare con le famiglie? :)
P.S. io propongo di andare a trovare big :D
6S.Carmine
01 May 2009, 19:31
Yeah!
GOOOOOODOOOOOOOOOOOO!
Bellissimo, semplicemente stupendo tutto il programma.
Grazie ancora a Robby, FF, Klark e famiglie per aver reso la giornata ancora più splendida!
6S.FireFloyd
01 May 2009, 21:22
;) appena possibile carico le foto! Grandi ragazzi!!!!!! Bellissima giornata! :D
6S.Robby
01 May 2009, 21:56
figata.... ah, voi si siete beccati in diretta il botto ed il fungo atomico della fabbrica di fuochi d'artificio che è saltata in aria... finale col botto
6S.Klark
01 May 2009, 22:57
figata.... ah, voi si siete beccati in diretta il botto ed il fungo atomico della fabbrica di fuochi d'artificio che è saltata in aria... finale col botto
Io ero per strada e ho notato una fumata in direzione Udine, pensavo fosse la Fantoni o quell'altra che fa pannelli MDF, era l'esplosione invece??? Bella devvero, domani posto le foto dell'air show, le avevo già postate ma qualcosa è andato storto, non si è caricato il post, grrrrrr.
6S.BigSkill
02 May 2009, 01:25
Bravi Bravi, ho visto con calma la replica su Rai 2 dopo pranzo, Bellissimo tutto tranne quella merda di AMX, fa veramente vomitare......
Scusa Robby, cosa sarebbe saltato per aria di preciso?:eek:
6S.Luke
02 May 2009, 10:52
Sarei venuto solo per consumare le mie scarpe su Carmine..
6S.Carmine
02 May 2009, 11:43
Sarei venuto solo per consumare le mie scarpe su Carmine..
fossi tu l'unico! :heh: tranquillo, passerò io di persona anche da te! :D
6S.Robby
03 May 2009, 15:29
Bravi Bravi, ho visto con calma la replica su Rai 2 dopo pranzo, Bellissimo tutto tranne quella merda di AMX, fa veramente vomitare......
Scusa Robby, cosa sarebbe saltato per aria di preciso?:eek:
una fabbrica di fuochi pirotecnici... ogni 4 anni fa boom quindi è routine.
6S.FireFloyd
10 May 2009, 19:20
Ecco finalmente le foto del 1° Maggio!!!!! :D:D:D
Le ho caricate su megaupload perchè pesano un bel po' e sono ad alta risoluzione (in totale sono circa 500 Mb) :)
Enjoy it! :smokin:
http://www.megaupload.com/?d=3BEMO3X6
6S.Carmine
10 May 2009, 19:38
meeeeeeeenghia! non vedo l'ora!
P.S. w megaupload! sono stato 4h a cercare di scrivere il codice segreto giusto! ma ovviamente è un MIO problema... :rolleyes:
6S.Robby
10 May 2009, 19:55
grande fyre