PDA

Visualizza Versione Completa : Salveeeeee!!

Marco Tinazzi "NEMBO"
29 September 2011, 07:48
Salve e scusate se ieri non mi sono presentato subito :doh: ma ero un po sovrapensiero e avevo delle cose da fare di fretta.. Sono Marco piacere:smile: e un po di giorni fa mentre cercavo di inventarmi qualcosa da fare ho visto in internet il gioco RISE of Flight (comprato ieri) e subito ho visto anche il vostro Stormo (o gruppo come preferite voi) e allora mi sono iscritto. Per ora cercherò di fare un pò di pratica da solo e seguendo le lezioni he ci sono in modalità campagna (ho giocato con la demo). ho una grande passione per gli aerei e per ora mi cimento in Simulatori. Scusate ancora per la mia NON PRESENTAZIONE :mad: di ieri.
Ciao a tutti!!:smile:

6S.Kerberos
29 September 2011, 08:07
Tranquillo e benvenuto, come dici tu il nostro è in primis un gruppo e quindi le presentazioni sono la prassi. Nel frattempo, se vuoi la versione scatolata del gioco, eccoti un thread (http://www.diavolirossi.net/forums/showthread.php?3396-Dove-comprare-Rise-of-flight....&highlight=Rise+flight) a riguardo, altrimenti Direct2Drive va bene.
Tra di noi c'è qualcuno che lo vola con assiduità e fa parte di un gruppo italiano chiamato CAI che vola con RoF.

Marco Tinazzi "NEMBO"
29 September 2011, 08:13
ok Grazie, posso sapere con che giochi volate?

6S.Kerberos
29 September 2011, 08:44
Tutto ciò che vola, principalmente Il-2 Sturmovik.

Alcuni di noi volano con (in ordine di utilizzo):

- Falcon 4 BMS
- Condor Soaring Simulator
- Rise of Flight
- DCS A-10 e BlackShark

Poi ci sono le Frecce Tricolori Virtuali, sempre su Il-2, che volano prettamente acrobatico tre volte a settimana.

Marco Tinazzi "NEMBO"
29 September 2011, 08:55
GRAZIE MILLE PER QUESTE INFORMAZIONI! :smile: vedrò piu avanti di prendermi anche il 2 sturmovik.. conosco quel gioco ed è anche molto bello.

6S.Anton
29 September 2011, 10:04
Ciao Nembo, benvenuto.
IL 2 é il più bel simulatore sulla WWII esistente! (parere di fanatico :smile: )
A presto
Anton

6S.Duke
29 September 2011, 10:04
Ciao Marco, tranquillo! Benvenuto anche da parte mia! :welcome:

6S.Robby
29 September 2011, 10:08
Ciao, benvenuto

6S.GreyHowl
29 September 2011, 10:18
Hola, benvenuto. Vienici a trovare in TS se vuoi provare a volare con noi.

Marco Tinazzi "NEMBO"
29 September 2011, 13:39
Grazie a tutti Gente!!:smile: ma non ho ben capito il fatto del TS.. qualcuno me lo spiega? o se esiste gia la discussione mi puo dare il link magari?

6S.Kerberos
29 September 2011, 13:48
1. Scarichi il software client (32bit o 64bit a seconda del tuo sistema operativo) da questo link
(http://www.teamspeak.com/?page=downloads)2. Installi e fai la configurazione guidata
3. In homepage del nostro sito, sulla destra, trovi il modulo TeamSpeak 3 Viewer. Clicca sul nome del canale "6S - FTV" e automaticamente sei connesso (se ti chiede la password, inserisci: 6sftv)

Marco Tinazzi "NEMBO"
29 September 2011, 15:50
Okay Grazie!

6S.Carmine
30 September 2011, 09:39
Ciao Nembo benvenuto anche da parte mia!

Marco Tinazzi "NEMBO"
30 September 2011, 11:20
Grazie anche a te! Vedo che sei anche di Treviso! Anche io!:smile:

FTV.Stefano
30 September 2011, 18:44
Benvenuto Nembo

6S.Carmine
30 September 2011, 19:23
sì sono di treviso dal venerdì al sabato, per il resto sono a bologna.
tu sei di treviso città o provincia?

Marco Tinazzi "NEMBO"
01 October 2011, 11:54
Diciamo Villorba (comunque città, villorba è attaccata)

6S.Carmine
01 October 2011, 12:35
ah ottimo, Willorba. io sto a santa bona nuova ;)