Visualizza Versione Completa : Primi Screen del "Gobbo"
6S.BigSkill
17 February 2009, 23:13
Un po di Screen belli :)
6S.Kerberos
17 February 2009, 23:32
E abbiamo visto che funzionano anche gli allegati. :D
Le immagini non rendono giustizia, la prossima volta antialiasing a manetta e chat nascosta. :p
6S.BigSkill
18 February 2009, 00:08
NO è che le ho modificate in JPG, e ovviamente perdono di qualità.:(
Midnight
18 February 2009, 06:53
Instalalto ieri sera ed ho avuto modo di provarlo per qualche minuto, davvero bello, mi è piaciuto molto. Bello lo screen con la coda del gobbo mangiata dai colpi, secondo me merita di entrare nell'album.
6S.Anton
18 February 2009, 12:36
Belli gli screen. dato il soggeto sono molto evocativi ! :D
Anton
6S.Drigo
18 February 2009, 14:17
Nella foto che dici Midnight, in primo piano Burn, senza timone di coda, io al centro, e una Ai che ci faceva da leader per la formazione.
Eravamo di rientro da un bombardamento in quota su Malta.
Bravo Tamat, che nelle foto non è uscito, che con un bf110 ci ha scortato, ed è riuscito a rientrare indenne e con un motore soltanto.
;)
6S.Carmine
18 February 2009, 19:15
Instalalto ieri sera ed ho avuto modo di provarlo per qualche minuto, davvero bello, mi è piaciuto molto. Bello lo screen con la coda del gobbo mangiata dai colpi, secondo me merita di entrare nell'album.
hai ragione... maraz gli effetti "grafici" dei colpi sono fatti davvero bene... sta foto merita... bravi maraz, burn per "l'esca" e anche big, che ha "solo" scattato la foto!:)
AMVI_YanLee
19 February 2009, 15:15
non vedo l'ora di provarlo... begli screen!!!! ;)
6S.Robby
19 February 2009, 15:53
ciao yan, grazie, tranquillo è ancora da rodare ma solo per poco
_1SMV_Mako
22 February 2009, 19:59
Bellissime immagini!!
Ormai non stiamo più nella pelle!! :cool::cool:
zinzolosauro
05 April 2009, 13:57
ma per mettere le mani su questo gioiellino dove devo andare?
6S.Manu
07 April 2009, 10:39
ma per mettere le mani su questo gioiellino dove devo andare?
E' in fase di test come il G55 e il Re2000. Sarà inserito in futuro nei mod solo quando pronto. :smokin:
AMVI_King
03 May 2009, 12:25
Mi permetto di porre una domanda...A che punto siete? Noi non si sta più nella pelle:)
6S.BigSkill
03 May 2009, 18:33
Mi permetto di porre una domanda...A che punto siete? Noi non si sta più nella pelle:)
Guarda un po chi si risente ^^
Ciao Kinguzzo, sempre "STRUNZ" come al solito? :D
E' la fabbrica degli aeroplaini volanti è praticamente operativa al 100% manca solo l OK del papà:p
Salutami Yan quando lo becchi, che ormai non lo becco manco piu in MSN ;)
caprera
08 May 2009, 16:14
Sono molto impressionato dal modello dei danni...Dev'essere costato molto, complimenti!
Non vedo l'ora di poter silurare qualche bagnarola britannica!
Veramente bellissimo. Direi che i creatori ne possono andare giustamente orgogliosi!!!
Pensare che il poco che ho visto io dal vero è quel poco che è rimasto nel parco di Volandia a Vizzola... :(
AMVI_King
01 June 2009, 11:01
Novità? :spy:
6S.Maraz
01 June 2009, 23:36
Novità? :spy:
Novità a breve, spero...
Maraz
AMVI_King
26 June 2009, 11:50
Ma ragazzi avete fatto uscire lo Swordfish prima del gobbo???? Non si fa :D
6S.BigSkill
26 June 2009, 14:50
Ciao Strunz, lo Swordfish è opera completamente d8i Maraz e Tamat, il Gobbo ci sono degli stranieri, se non sono daccordo tutti non lo buttano fuori, cmq recentissimimanete sono state fatte delle modifiche all Beta del Gobbo quindi.... abbiate fede nel Dio Maraz :)
caprera
26 June 2009, 16:29
Meglio un attimo dopo ma completo e "corretto" che prima e.....
6S.Maraz
28 June 2009, 14:25
Ciao Strunz, lo Swordfish è opera completamente d8i Maraz e Tamat, il Gobbo ci sono degli stranieri,
Ha detto bene Big, ci sono di mezzo degli stranieri, uno di questi è un russo, ed è lui quello che decide tutto ... :D :D
Maraz
stanislao
27 July 2009, 16:52
Scusate la mia delusione, non vorrei sembrare ostile al progetto, anzi ho agognato l' uscita del "Gobbo" per un tempo che a me è sembrato infinito.. Avevo un pacchetto di missioni preparate per la magnifica mappa del Mediterraneo centrale "mrz_Centmed/mrz_centmed", aspetta aspetta ed alla fine l'ho pubblicata con il Cant 1007bis che non centra nulla con i gruppi aerosiluranti stanziati in Sicilia. un vero peccato, sigh. Qualcuno può dirmi se esiste una anche pallida possibilità che l' SM 79 sia messo a disposizione agli appassionati di questa Sim, anche se mi rendo conto che l'interesse per questa uscita è confinato ai soli utilizzatori italiani ed a pochi altri (qualche francese forse).
E' vero, la speranza è l'ultima a morire, ed io non riesco proprio a metterci una pietra sopra..
Stanislao
http://i679.photobucket.com/albums/vv151/stanislao_2009/CantZ1007bis46.jpg
http://i679.photobucket.com/albums/vv151/stanislao_2009/CantZ1007bis42.jpg
http://i679.photobucket.com/albums/vv151/stanislao_2009/CantZ1007bis9.jpg
6S.Kerberos
27 July 2009, 19:14
Ciao Stanislao, come primo messaggio sarebbe d'uopo presentarsi nell'apposito forum, così da farti conoscere dal resto del gruppo. :)
Riguardo il Gobbo, devi soltanto pazientare un altro pò.
Ciao.
6S.Maraz
27 July 2009, 20:17
Ciao Stanislao,
sei lo stesso Stanislao che scriveva queste belle cose su AAA?
Please forget this aircraft, like many other promises forthcoming on this wonderful site of fans, in the end it was a ball of smoke, probably a series of overlapping images using models from other sim. A despicable stunt perhaps or maybe the developers have seen the few deserving opportunity to exploit their work for commercial purposes using this site for fans to advertise their models. That is more depressing is the squalid opportunity to manipulate the good faith of so many for so many broken promises, but perhaps the truth is the full lacking of resources in terms of real capacity to manage a project as complex as the one to fly a realistic three-dimensional object that is not is a simple poor clone.
Come disse una volta qualcuno "molto famoso" :heh::
"Perdona loro, Signore, che non sanno quello che dicono!..."
Maraz
6S.Kerberos
27 July 2009, 20:31
Beh, se sei lo stesso puoi anche fare a meno di presentarti.
caprera
27 July 2009, 21:01
Mi sa che non c'è bisogno di conferma...
6S.Tamat
27 July 2009, 22:16
Io non so se sei lo stesso della citazione di Maraz.
Comunque e' carino sapere che mentre tu aggratis ti fai il mazzo e invece di volare modelli, programmi e risolvi problemi c'è gente che svolazza e ti manda anche a quel paese che non ti sbrighi a fare quello che vuole e come lo vuole e quando lo vuole lui...
Guarda io ho fatto e faccio poco rispetto a quello che fa Maraz e a quello che fanno altri (e non partecipo alla creazione del bellissimo Gobbo di cui però ho goduto pilotandolo), ma soltanto per la modellazione dello swordfish ho passato giorni.
Fortunatamente non siete in molti a non capire l'impegno che richiede e a dimostrare il vostro entusiasmo in modi così privi di tatto.. per essere gentili.
Scusatemi, ma quando ci vuole ci vuole.
6S.Kerberos
27 July 2009, 22:27
No Tamat, vai tranquillo, se fosse per me sarebbe già bannato.
caprera
27 July 2009, 22:42
POer quel poco che ho visto io di modding e che sto vedendo adesso con Maraz sinceramente mi stupisco che qualcuno pur esasperato dall'attesa nell'eccitazione di vedere il tanto agognato modello da volare riesca a prodursi in certe accuse.
Perchè a mio modesto parere questo sono.
stanislao
27 July 2009, 23:26
Sono Stanislao, sono nove anni che volo prima con CFS2 poi con Il2 e da anni condivido con tutti la mia passione mettendo a disposizione di tutti sul web quelle misere cose che costruite per il mio divertimento potessero far divertire qualcunaltro, ho pensato in tutti questi anni di far parte di una comunità di persone con cui condividere passione e divertimento e mai prima d'ora mi ero lasciato coinvolgere anche emozionalmente da un download.
Ebbene si, sono stato io l'autore di quello sfogo, per la esasperazione di tante mezze notizie da più parti trovate sul perchè e sul come era stata gestita la pubblicazione di questo per me così atteso velivolo. Se ho offeso la sensibilità di qualcuno me ne scuso pubblicamente, non era mia intenzione ferire qualcuno, e se la mia manifestazione di totale scoramento vi risulta intollerabile vi prego di cancellarmi da questo sito è il minimo che possiate fare.
Stanislao
6S.FireFloyd
27 July 2009, 23:43
Cancellarti di sicuro no, perchè qui accettiamo anche le critiche oltre ai complimenti.
Purtroppo ci dispiace anche a noi non poter condividere con tutti i giocatori il nostro amato "Gobbo" che per questioni di editing è stato più e più volte modificato e ancora adesso si sta migliorando. Il lavoro dietro a questo velivolo è enorme, talmente complesso che si stanno cimentanto grandi modders italiani e non dietro a questo fantastico progetto.
Però il fatto è che hai pubblicamente infangato il nostro stormo, dandoci dei "ballisti" a fini di incrementare le visite nel nostro sito, questo mi dispiace e mi tocca profondamente perchè tale accusa è ingiusta, azzardata e soprattutto falsa. Soprattutto verso i piloti e i cadetti che qui dentro passano in compagnia innumerevoli serate per divertirsi e spesso si dedicano a progetti come questi gratuitamente e con estremo impegno e fatica.
L'accusa che hai fatto è molto scorretta nei nostri confronti, e non credo che tu nello scrivere quelle parole non volessi gettare la colpa sul nostro sito, un po' come tirare un sasso su una vetrina e poi dire che non sei stato tu... Ripeto che il rammarico è anche nostro, e la cosa che porta avanti il nostro gruppo a creare insieme ad altri bravissimi modders nuovi aerei, sia solamente la passione, la passione che ci ha portato ad interessarci al volo, alla storia e al gioco; perciò la cosa che cerchiamo e che vogliamo è di realizzare questi mod per divulgarli a tutti, sia contribuendo attivamente a tutta la comunità di piloti virtuali sia per le nostre soddisfazioni nell'aver ampliato il planeset e poter realizzare missioni storiche che prima potevamo solo sognare.
6S.Tamat
28 July 2009, 00:30
Stanislao guarda, a me bastano le scuse e posso sforzandomi un pò anche capire il perchè di quello sfogo, anche se non lo comprendo.
Capisco che la passione possa anche infervorarci, ma è un gioco; capisco che la voglia di volare sul gobbo possa esasperarti, ma la gente che ci lavora non ci guadagna neanche un centesimo; capisco anche che magari con fretta tu abbia potuto scivolare su considerazioni ingenerose, ma il gobbo esce come, quando, dove decide chi ha lavorato giorni e mesi affinchè anche persone che non pensano minimamente al lavoro che ci sta dietro possano divertircisi GRATIS.
Non sono solitamente persona da dare giudizi salomonici, ma sei stato affrettato, malfidato e peraltro ingrato.
Se ingrato non ritieni di esserlo ora, lo sarai quando una volta uscito di produzione il gobbo lo piloterai e vedrai che bel lavoro è stato fatto e stanno ancora facendo.
Su ciò di cui posso parlare peraltro il modello 3d del gobbo è ben fatto e complesso:" but perhaps the truth is the full lacking of resources in terms of real capacity to manage a project as complex as the one to fly a realistic three-dimensional object that is not is a simple poor clone."
Non mi pare che i modders guadagnino soldi ... o lo swodfish versione beta l'hai pagato? ( e non è un clone di niente visto che l'ho modellato vertice per vertice io): "the developers have seen the few deserving opportunity to exploit their work for commercial purposes using this site for fans to advertise their models."
Dell'ingratitudine te ne accorgerai volandolo il gobbo (ah te lo ha mai ricordato nessuno che non è nè obbligatorio nè moralmente necessario che un modder debba far uscire i propri lavori in tempi per te ragionevoli?): "That is more depressing is the squalid opportunity to manipulate the good faith of so many for so many broken promises"
Detto ciò vedo di credere nella tua buona fede perchè non avrebbe nessuna logica il contrario, quindi gioca con lo sword se ti piace e goditi l'SM 79 e buon divertimento.
stanislao
28 July 2009, 02:02
Rinnovo il mio dispiacere per coloro che hanno risposto al mio post, non avevo compreso minimamente che tante persone di questo Stormo partecipassero alla costruzione del Gobbo, non seguivo questo forum, non mi era neppure chiaro chi fossero effettivamente gli autori. Mi sono limitato a prestar fede alle voci circolanti. E' stato un errore e pertanto mi auto escludo da ulteriori interventi sul vostro sito.
Stanislao
_ITAF_Radar
28 July 2009, 13:08
smanacciando qua e la, mi rendo conto anche io che è pressochè impossibile stabilire a priori la data di rilascio di un nuovo aereo
Stanislao ti avevo già letto sulle boards internazionali, ma non ho mai replicato perchè palesemente flame: capita... siamo persone... possiamo sbagliare ;)
un po' ti capisco, ma perseverare è diabbbbbbolico :D
da quanto ho capito il marsupiale rimarrà ad uso esclusivo dei piloti del 6S almeno finchè nonsarà ultimato,
per poi essere distribuito con tempi/modi decisi da chi lo ha prodotto ... mi pare non faccia una grinza
dal 2004 ad ora saranno state introdotte innumerevoli modifiche,
alcune delle quali avranno certamente richiesto un upgrade/crescita della KB individuale: state producendo materiale propedeutico parallelamente all'avanzamento dei lavori ?
buone cose
d.
6S.Maraz
28 July 2009, 13:12
da quanto ho capito il marsupiale rimarrà ad uso esclusivo dei piloti del 6S almeno finchè nonsarà ultimato,
per poi essere distribuito con tempi/modi decisi da chi lo ha prodotto ... mi pare non faccia una grinza
Ma hai letto qui?:
http://www.diavolirossi.net/forums/showthread.php?t=702
Maraz
_ITAF_Radar
28 July 2009, 13:48
l'ho fatto sicuramente prima di rispondere (http://www.diavolirossi.net/forums/showpost.php?p=7413&postcount=8)
che ho scritto di male ?
"che il gobbo venga rilasciato quando pronto e quando decide chi lo ha fatto, non fa una grinza"
sostieni il contrario ?
quale utilità ha discutere su questa frase se non quella di rispondermi male ?
la mia domanda era un'altra, ma se questo dev'essere il livello a cui vuoi portare il dibattito, puoi anche lasciar stare di rispondermi
come sempre: grazie e alla prossima ,
d.
6S.Kerberos
28 July 2009, 13:58
Radar, credo ci sia un malinteso, è impossibile che Maraz l'abbia detto con un tono "cattivo". E' più facile che Ratzinger dica una bestemmia. :heh::heh::heh:
_ITAF_Radar
28 July 2009, 14:54
Radar, credo ci sia un malinteso, è impossibile che Maraz l'abbia detto con un tono "cattivo". E' più facile che Ratzinger dica una bestemmia. :heh::heh::heh:
ricevuto!
appena riesco (non voglio fare il prezioso, ma dato il periodaccio faccio faticaanche a "volare") mi affaccio al vostro TS
il 99% delle volte le parole scritte vengono fraintese
S!
d.
6S.Maraz
28 July 2009, 15:33
ricevuto!
appena riesco (non voglio fare il prezioso, ma dato il periodaccio faccio faticaanche a "volare") mi affaccio al vostro TS
il 99% delle volte le parole scritte vengono fraintese
S!
d.
In effetti in buona fede credevo che tu non avessi letto il post che ho linkato, perchè proprio là si evince che l'SM.79 sarà distribuito a tutta la comunità.
Inoltre il 6S ha avuto a disposizione il modello unicamente per l'indispensabile fase di beta testing (come del resto altri team italiani che non starò a elencare).
Ciao
Maraz
Ectoflyer
31 July 2009, 22:04
[...] E' più facile che Ratzinger dica una bestemmia. :heh::heh::heh:[...]
Chissa' se quando si e' rotto il polso...
(Ratzi, non Maraz...)