Visualizza Versione Completa : Tratto da una reale operazione
6S.Robby
20 April 2009, 20:21
Un bel video, forse un po' troppo spinto ma fatto bene
http://www.youtube.com/watch?v=McUNpuOUzB4&feature=channel_page
6S.Carmine
20 April 2009, 20:54
scusa in che senso "spinto"? :D
comunque non è malissimo, però pd, ora ho capito: le musiche sono sempre le stesse e in alcuni punti secondo me non c'azzeccavano proprio nulla! comunque il momento più figo è a 6.03! :D
6S.BigSkill
20 April 2009, 23:04
Mah caruccio, mah le musiche sono completamente fuori luogo, belle ma fuori luogo.
E poi potevano togliere le luci di posizione all inizio del video....:doh:
6S.Drigo
21 April 2009, 02:34
secondo me non è male, anzi, le musiche mi piacciono, hanno usato alcuni mod grafici, invece non mi sono piaciuti tutti gli aerei sui gate in fila pronti per essere bombardati, mi è sembrato poco realistico.
Hanno prediletto l'azione alla resa cinematografica, niente filtri video, ma il2 schietto e sincero.
Voto 7 :p
Non è male e poi il soggetto mi piace.
Unternehmen Bodenplatte è stata l'ultima grossa azione della Luftwaffe, dove sprecarono la maggior parte dei loro aerei ma fu anche l'ultimo teatro di intensi dogfight.
Mi piacerebbe fare una coop su questo tema, anzi, penso che ci lavorerò su. ;)
6S.Robby
21 April 2009, 17:48
A me piace perchè un idiota con lo spitt si ribalta da solo nel decollo. E poi i tedeschi fanno il back agli alleati; ergo se anche la grafica le musiche ecc. fossero state fatte male per me varrebbe sempre 10 perchè uno spitt aperto come un'anitra è sempre fighissimo da vedere
Phino
24 April 2009, 20:58
carino!!!!