PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!!!

walter_solito
18 April 2009, 09:00
Salve!

Mi chiamo Walter e sono di Torino , mi sono appena registrato a questo sito e spero di poter portare avanti una relazione lunga e proficua con ciascuno di voi!
Purtroppo il mio lavoro ha orari così variabili che spero di poter frequentare l'accademia in un prossimo futuro...magari l'estate oltre al sole mi regalerà un pò di tempo!!!
Nel frattempo auguro buon volo a tutti voi!!!
Saluti
Walter

6S.Maraz
18 April 2009, 09:28
Ciao e Benvenuto!
Accademia a parte, potresti iniziare con il fare qualche volo insieme, se hai il gioco aggiornato e i programmi necessari (vedi sezione "Per iniziare" del sito )

Maraz

6S.Klark
18 April 2009, 09:44
Ciao, benvenuto nel gruppo :).

6S.Gheppio
18 April 2009, 10:00
ciao benarrivato, mi sembra ieri che anch'io mi presentavo al gruppo....e adesso sono sergente:eek:. vedrai quante cose belle da imparare e quanto è bello volare in compagnia;)

6S.FireFloyd
18 April 2009, 12:24
Ciao e benvenuto!
Mi raccomando vieni a trovarci qualche sera nel nostro teamspeak, chiedi le coordinate ad uno di noi tramite msn o PM ;)

6S.Carmine
18 April 2009, 14:28
:welcome: un altro turinès! abbiamo l'invasione in sto periodo! :D a presto in volo! ;)

6S.Manu
18 April 2009, 15:42
Yooo!!! ;)

6S.GreyHowl
18 April 2009, 16:07
Ciao benvenuto. A presto in volo!

6S.Tox
18 April 2009, 16:55
Ciao Walter,benvenuto

Ragman
19 April 2009, 10:07
Ciao Walter anche io sono di Torino benvenuto!!!!!

walter_solito
19 April 2009, 11:44
Grazie a tutti , siete gentilissimi!!

Se di Turinèis c'è ne sono abbastanza si potrebbe pensare ad una pizzata di tanto in tanto come faccio con gli amici modellisti (una buona passione si accompagna con una buona conversazione ed un'abbondante degustazione!!!!)!!!!!

PS GHEPPIO di che zona della sardegna sei che ci si può beccare anche li , se sei della zona nord allora non sei troppo distante da sa domu me mudderi!!! A si bidi!!!

Ciao a tutti!!!!

walter

6S.FireFloyd
19 April 2009, 12:50
un'altro seguace di Amati! :D

walter_solito
20 April 2009, 11:42
Certo!

AMATI è stato il mio negozio preferito da quando ho iniziato a fare modellismo circa 20 anni fa!!!!

Ciao!

Midnight
20 April 2009, 11:59
Ciao Walter, modellismo e sim due grandi belle passioni. Ben arrivato e a presto!!

6S.Anton
23 April 2009, 09:46
Ciao Walter. Intanto ti do anch'io il benvenuto, anche se un po' in ritardo.
Poi ho letto che sei modellista. Anch'io ! (per la verità poco esperto). Abbiamo un Club e un sito www.sorexinamodel.it (http://www.sorexinamodel.it) , se vuoi fai un salto (é ancora un po' grezzo, ma stiamo lavorando per migliorarlo. Interessante anche il link al sito ACPO dei nostri airfinders.
A presto.
Anton :)

6S.Gheppio
23 April 2009, 16:58
ciao Walter e benvenuto,sono modellista anch'io da quando avevo 15 anni anche se in questo periodo mi sono un pò fermato......preferisco farmi bucherellare on-line, abito a Porto San Paolo,tu dove hai sa domo de sa pisedda?;)

walter_solito
24 April 2009, 00:20
Ciao!
Ancora grazie per i benvenuti ricevuti , siete veramente gentilissimi!
Domani con calma farò un salto al sito che mi hai indicato , qualcosa di nuovo fa sempre bene!!!

Sa domu e me mudderi este Coda Ruina (aka Valledoria) , quindi una passeggiatina per incontrarci magari per una pizza e quattro chiacchiere dovrebbe riuscire tranquillamente!!!

ciao!

walter

6S.Gheppio
24 April 2009, 17:37
ciao WAlter,mia moglie è di Tempio quindi non sono molto distanti.volentieri per la pizza (paghi tu!):p ma sei anzianotto come me o sei un ragazzino come Anton?:D

walter_solito
25 April 2009, 08:14
Ciao!!
D'accordo per la pizza...appena so di preciso quando veniamo ci mettiamo d'accordo!
Per l'eta direi che con i miei 36 anni (a breve 37) sono a metà strada tra voi due!
Ciao
Walter