Visualizza Versione Completa : Salve mi presento
Alessandro
19 July 2011, 20:04
Salve a tutti i piloti delle frecce tricolori , mi chiamo Alessandro , sono italiano ma vivo a Santo Domingo da tanti anni . appartengo alla divisione Dominicana di IVAO della quale faccio parte dello staff.
Da piccolo sono sempre stato un ammiratore delle frecce tricolori.......
un saluto.......
Alessandro Lorito
Ivao Dominicana Event Coordinator
vid 114679
6S.Duke
19 July 2011, 20:27
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum.... a noi del sesto non è rivolto il saluto? :P
6S.Robby
19 July 2011, 20:40
Ciao Alessandro benvenuto!!!! invidio la località dove vivi beato!
Alessandro
20 July 2011, 07:17
Grazie a tutti per il benvenuto , anche hai diavoli rossi.....:hail: Vorrei sapere se volate anche su IVAO?
FTV.Michele
20 July 2011, 08:20
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi ;)
6S.Kerberos
20 July 2011, 08:44
Ciao Alessandro e benvenuto anche da parte mia!
6S.Carmine
20 July 2011, 10:41
bienvenido!
6S.GreyHowl
20 July 2011, 10:45
Ciao, benvenuto.
6S.Robby
20 July 2011, 12:27
Ivao non viene usato da nessuno dei due gruppi, in quanto i sim da noi usati ufficialmente non lo supportano; tuttavia forse qualche ragazzo qui ne ha fatto uso giocando con FS
FTV.Giulio
20 July 2011, 15:38
Ciao Alessandro, benvenuto!
A dir la verità circa 5 anni fa, quando la PANV volava ancora su FS9 sul MB339A PAN della Cloud-9, usavamo volare con la doppia sessione IBnet+IVAO rispettando (ovviamente) tutte le regole di IVAO.
L'ultima mitica sortita fu la partecipazione al Malta Air Show organizzato dallo staff IVAO di Malta.
Per l'occasione organizzammo il trasferimento a tappe Rivolto-Sigonella-Malta e il rientro 2 giorni dopo l'evento acrobatico, Malta-Pratica di Mare-(Passaggio ROMA sull'altare della patria)-Rivolto.
Tutto il trasferimento in IFR in contatto con gli enti CTR online e l'uso del GPS tattico del 339 della Cloud9. :D
Ciao!
p.s. Mandaci qualche foto delle bellezze naturali della rigogliosa mitica terra in cui vivi... Possibilmente procaci paesaggi femminili, così che ti possiamo invidiare meglio.
Hahaha :D