Visualizza Versione Completa : Stranissimo problema
Ragman
12 April 2009, 11:35
Pur essendo un pivello di IL-2 mi sono orientato abbastanza bene nei vari add-on e nel volo online, ma ora mi si propone un problema alquanto strano. Se aumento la velocità del simulatore (X2, X4, X8) mi manda alla visuale dietro/destra e me la blocca li. Il vero problema è nel gioco on line poichè tale visuale rimane bloccata ed è un po difficile pilotare guardando solo il poggiatesta del proprio sedile. Ho già provato di tutto: reinstallare, usare i controlli di defaul, eliminare il joystick ( saitek x52), ma niente da fare.
Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Grazie
6S.Drigo
12 April 2009, 12:20
tu usi le visuali sul Pov giusto? non il track ir.?
dovresti vedere che non ci siano conflitti nelle assegnazioni dei tasti per le viste, in genere quando si comporta così è per questo motivo.
ciao.
6S.FireFloyd
12 April 2009, 14:14
se usi il pov scaricati subito il newview, utilissimo!!!!!
Ragman
12 April 2009, 14:27
Esatto uso l'hat switch sul joystick. Grazie mille per la tempestiva risposta!! Ora scarico newview e vi faccio sapere.
Ah! Buona Pasqua a tutti!!!!:)
6S.Robby
12 April 2009, 15:30
buone feste, se usi il new wiew stai attento poi al conflitto con i tasti, devi cancellare tutti quelli ke assegnano il movimento della testa (ad esempio i vari numeri 123456789 della console numerica)
Ragman
12 April 2009, 19:12
Grazie a tutti. Newview per me è un burdel, ho risolto eliminando tutti i tasti delle visuali e settandoli direttamente dal joy. Ora funziona che è una meraviglia.
Ragman
16 April 2009, 10:04
Il problema mi si è riproposto proprio ieri ma questa volta credo di aver capito e magari potrebbe succedere a qualcuno quindi lo posto. Ho provato ad istallare Freetrack e probabilmente va a cambiare qualche file di registro anche se non viene utilizzato. Disinstallato il programma tutto sembra essere tornato alla normalità
Ltn.F.Baracca
20 October 2009, 13:25
Un piccolo suggerimento,per chi già non lo conosce.
Nel software Saitek X52,tramite l'editor,si può abilitare le viste con movimento Mouse al POV 1,e quindi,avere la massima praticità di movimento libera al centimetro.
Inoltre,per settare la velocità del movimento del POV1, (in questo caso ..della velocità visuale), nella finestra che avete abilitato da POV1 a-----> Mouse ,comparirà al fianco anche una barra scorrevole (Slider) che vi permetterà di settare la velocità di scorrimento.
Per far ritornare la visuale al centro, settate il numero tastiera numerica "5" al POV 2 nella posizione ore 12..così basterà che con il pollice date un colpetto al POV2, che vi rimane sopra al POV1, e siete di nuovo pronti ad agganciare il bersaglio.
Mai perso un contatto.....LOL!!
Vi riporto una immagine...per capirsi meglio!
http://img4.imageshack.us/img4/6002/immagine2ec.jpg
Ciao.
6S.Robby
20 October 2009, 16:33
grazie per la dritta, ma hai mai usato il2newview?
Ltn.F.Baracca
20 October 2009, 19:23
Ciao Robby!
Si! Lo conosco bene, e lo avevo installato e provato, ma la problematica dei doppi POV 1+2 metteva in conflitto il secondo POV impasticciando con il software madre della Saitek rendendo la cosa abbastanza spiacevole e non raccomandabile in diretta con il Team Speak per i minorenni!;)
6S.Robby
20 October 2009, 22:51
ah.. allora goooooddaa
6S.Franz
21 October 2009, 18:52
Trackir free?:rolleyes:comodo e facile da costruire!