Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!
Ragman
10 April 2009, 15:29
Ciao a tutti io sono Paolo e scrivo da Torino. Ho sempre utilizzato Flight simulator (tutta la serie in pratica) e Falcon 4 ma mai online, l'adsl è arrivata solo quest'anno. Dopo NON essermi particolarmente esaltato con la serie di CFS sono venuto a conoscenza di IL-2 ed è stato amore a prima vista. Meglio tardi che mai!! Devo ammettere che è veramente impegnativo ed anche se non ho moltissimo tempo per "praticare" spero di riuscire a fare molte uscite con voi.
A presto allora!!
6S.Carmine
10 April 2009, 15:56
ciao e benvenuto! l'unico ricordo che ho di CFS è che sparavo all'AI alleata perchè mi stava troppo sui cosiddetti, poi ho scoperto il forgotten battles e per ultimi sti matti del Sesto! :D
6S.Robby
10 April 2009, 18:12
ciao, ben arrivato, intanto aggiorna la tua versione se non l'hai ancora fatto alla 4.08, trovi tutto il necessario nel nostro sito, quindi recupera qualche msn e fatti sentire. :)
Ragman
11 April 2009, 11:52
In due giorni che ho questo splendido simulatore ho passato gran parte del tempo tra aggiornamenti e settaggi del joy. Ho già aggiornato alla 4.08, installato HL e TS, per quest'ultimo mi manca solo l'IP a cui collegarsi. Ho dato un'occhiata ai vari aiuti ammessi nei gruppi di HL e mi sono un pò demoralizzato. Sul controllo avanzato del motore non ne capisco molto e che dire poi delle icone sugli aerei... Col mio vecchio monitor 17' faccio fatica a distinguere se è un aereo o superman fino quando non ci batto dentro! Eehehheheh! Bhe confido nella vostra pazienza ad insegnarmi.
A presto allora!!!
6S.Tamat
11 April 2009, 18:40
In due giorni che ho questo splendido simulatore ho passato gran parte del tempo tra aggiornamenti e settaggi del joy. Ho già aggiornato alla 4.08, installato HL e TS, per quest'ultimo mi manca solo l'IP a cui collegarsi. Ho dato un'occhiata ai vari aiuti ammessi nei gruppi di HL e mi sono un pò demoralizzato. Sul controllo avanzato del motore non ne capisco molto e che dire poi delle icone sugli aerei... Col mio vecchio monitor 17' faccio fatica a distinguere se è un aereo o superman fino quando non ci batto dentro! Eehehheheh! Bhe confido nella vostra pazienza ad insegnarmi.
A presto allora!!!
non ti preoccupare, spara se ha una S stampigliata sul petto.
6S.Anton
11 April 2009, 18:43
Ciao Ragman. A presto. :D
Anton
6S.Klark
11 April 2009, 18:53
Ciao, sistemati meglio che puoi, così te lo gusterai meglio questo simulatore. A presto ;).
Midnight
11 April 2009, 20:01
Ciao Regman, comincia a fare esperienza sui server che hanno 0 aiuti, quindi nessuna icona. Per il motore servono giusto pochi tasti, non dannarti in poco tempo li conoscerai tutti, i ragazzi dello stormo hanno redatto un pdf con tutti comandi utili da impostare. Ben arrivato e felice di conoscerti.
6S.FireFloyd
12 April 2009, 13:10
Ciao e ben arrivato! Un'altro turinès! :D
Ti consiglioo di impostare la risoluzione in OpenGL e 1024x768 a 32 bit ;)
I dettagli non sono altissimi e permettono una maggiore visibilità degli contatti soprattutto in lontananza!
Vieni a trovarci qualche sera in HL! :)
A presto!
Ragman
12 April 2009, 18:13
Come faccio a trovarvi in HL? su che server vi trovate e che IP per TM usate?
Grazie
Djmitri
12 April 2009, 19:04
Ciao Ragman e benvenuto anche da parte mia...
Per trovare i piloti del 6° Stormo, basta che cerchi nella lista "In Chat" o "In Game", utenti con il suffisso 6S.XXXXX (per gli effettivi) o 6Sc.XXXX (per i cadetti) dove XXXXX sta per il nickname...
:cool:
6S.FireFloyd
12 April 2009, 21:12
per quanto riguarda l'indirizzo del nostro HL basta che parli con uno di noi tramite msn. ;)
Ragman
13 April 2009, 07:09
Ok, credo di essere pronto per prendere sonore bastonate, almeno all'inizio. Firefloyd siccome sei anche tu di Torino ti vorrei prendere come riferimento, se naturalmente sei d'accordo. Provo a rimediare qualche indirizzo msg in modo da tenermi aggiornato sui vari eventi.
6S.FireFloyd
14 April 2009, 00:09
Ok no problem Ragman! Domani se sei online ti passo tutto! ;)