PDA

Visualizza Versione Completa : Secret weapons over normandy

Red_Baron
17 February 2009, 16:10
E' molto simile a IL-2 (che io non ho) e l'unica differenza è che è per la Playstation.

6S.Luke
17 February 2009, 16:21
personalmente non ho mai usato una console.., IL-2 è un simulatore ed il fatto che sia su Pc espande completamente le possibilità di simulazione rispetto a console, vedi Trackir, Joystick, possibilità di miglioramento grafico tramite cambio scheda video, ecc..
ciao e grazie magari qui qualcuno già ci gioca..ma ne dubito, è molto arcade..

Midnight
17 February 2009, 16:59
concordo luke, tranne sul fatto che su console è già programmato affinchè funzioni al massimo delle prestazioni grafiche, almeno, per molti giochi è così.

6S.Kerberos
17 February 2009, 17:48
E' molto simile a IL-2 (che io non ho) e l'unica differenza è che è per la Playstation.

Sono due concetti che non possono coesistere nella stessa frase.
Un simulatore per playstation è come dire "Cicciolina è una suora".

Red_Baron
18 February 2009, 20:32
OK, ho capito comunque, potete consigliarmi dove comprare IL-2 ?

6S.Kerberos
18 February 2009, 20:39
Lo trovi ancora nelle catene commerciali come Mediaworld, Pc City etc... altrimenti prova su http://www.play.com. (http://www.play.com/)

Red_Baron
19 February 2009, 12:39
Ok, grazie, e per l'account on-line ?

6S.Kerberos
19 February 2009, 12:43
Account online di cosa?

6S.Manu
19 February 2009, 12:43
Ok, grazie, e per l'account on-line ?

Non c'è bisogno di account online. Lo compri, lo installi, lo configuri e tramite Hyperlobby (un programma terzo) puoi giocare online.

In ogni caso ricordati che è un simulatore: un buon Joystick è essenziale... la maggior parte dei veterani di questo gioco possiede Joy, manetta (HOTAS), pedaliera e l'utilissimo TrackIR.

Red_Baron
19 February 2009, 12:51
Non c'è bisogno di account online. Lo compri, lo installi, lo configuri e tramite Hyperlobby (un programma terzo) puoi giocare online.

In ogni caso ricordati che è un simulatore: un buon Joystick è essenziale... la maggior parte dei veterani di questo gioco possiede Joy, manetta (HOTAS), pedaliera e l'utilissimo TrackIR.

e dove lo trovo ?

6S.Kerberos
19 February 2009, 12:58
Red, per favore, visto che sembri non molto pratico dell'uso di un forum, sii un pò più preciso quando fai una domanda.

"Dove lo trovo" cosa?
Il joystick?
Il simulatore?
Hyperlobby?
La pedaliera?
Il trackir?

Prima di fare una domanda, consiglio spassionato, usa Google perché è molto esauriente come informazioni.
Detto questo, siamo a tua disposizione.

Red_Baron
19 February 2009, 13:18
Grazie per l'attenzione.........
oggi penso di andare a comprare IL-2, anzi, spero.....comunque se potete darmi qualche consiglio, siccome non penso di andare subito col joy, mi potete dire i tasti piu' comodi, grazie.

Midnight
19 February 2009, 13:26
ciao,
devi cercare il-2 1946. Ma cosa intendi per "andare subito col joy"? Vorresti giocare su pc con il joy? Non bastano i tasti di un joypad ...

6S.BigSkill
19 February 2009, 13:27
Allora per prima cosa dato che ci sono varie verioni di IL2, assicurati di comprare IL-1946.
Questa è la copertina:

http://www.dpluss.nl/il2-sturmovik-1946.jpg

Se trovi altri titoli sempre riguardanti IL2 lascia stare, che sono vecchie versioni.
Per quanto riguarda configurazioni tasti e tutto il resto se ne riparlerà quando avrai il gioco installato e sari in Teamspeack(programma vocale).
;)

Ciauz

Big

Midnight
19 February 2009, 13:51
Ooops! scusami per joy credevo intendessi il joypad non il joystick! Oggi mi sono drogato pesantemente

6S.Manu
19 February 2009, 13:54
Red, come dicevo senza joystick non si può giocare.

Non so, cerca qualcuno che te lo presti... solo allora puoi pensare di riuscire a fare qualcosa con il2 ;)

PS: Ho unito le due discussioni... per piacere cercate di mantenere ordine nel forum. Non apriamo nuovi thread per nulla. Grazie.

6S.Drigo
19 February 2009, 14:57
Esatto, quoto Manu.

Il2 non è un Gioco, è un simulatore, quindi è impossibile usare frecce o joypad per volarci.

Tieni anche presente che solo per imparare a fare le cose essenziali, tipo decollare e atterrare, occorre molta pratica e dedizione e tanto tempo.
Per volare decentemente ed essere un contributo ai compagni, occorre completare, (questo almeno avviene da noi) il corso di addestramento, che dura un tempo minimo di 6 mesi, e massimo "infinito".

PErciò Red Baron, se ti piace il volo, o i combattimenti della seconda guerra mondiale, il2 è quanto di meglio si possa avere, mentre se ti piace Sparare a tutto quello che si muove, e virare contro tutto e tutti, lascia perdere il2, e continua con secret weapon over normandy.

Inoltre, se in futuro sei interessato a far parte di uno stormo che vola su il2. ti consiglio di leggere molto attentamente il regolamento interno, e i requisiti che bisogna avere per fare domanda di arruolamento.
Te lo dico perchè, da quel che vedo, purtroppo, se tu facessi domanda da noi, saremo impossibilitati a prendere il considerazione la tua richiesta, soltanto per questioni di età.
Quindi, nel caso, potresti rivolgerti ad altri Stormi Virtuali che accolgono nelle loro file anche piloti che non hanno compiuto il 18° anno di età.

Saluti.