Djmitri
06 April 2009, 20:11
Ciao a tutti ragazzi, da circa un mesetto mi sono preso il pc nuovo :cool: e mi č uscito fuori un problemino alquanto fastidioso.
Non me lo fa con tutti i giochi ma solo con alcuni. Ad esempio con Black Shark nel menų di gioco, la musichetta e i vari suoni si sentono male, tipo come quando si blocca il cd nell'autoradio (diciamo che va in loop). Stessa cosa in IL-2: il suono di quando clicco su un pulsante arriva in ritardo e ripetuto 3 volte :eek:.
Poi quando entro nel gioco va tutto liscio e si sente tutto perfetto...
Invece con GTR2, il menų va bene una volta che entro in game l'audio arriva in ritardo: premo il pedale dell'accelleratore e dopo qualche decimo di secondo si sente il motore aumentare di giri, stessa cosa per freni, clacson, ecc ecc.
Questa la mia configurazione:
Mobo: Asus P5Q3 Socket 775
CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 2.83 GHz
RAM: 4 GB DDR3 OCZ Platinum 1600 Mhz
HD: 250 GB Western Digital SATA II - 500 GB Seagate Barracuda SATA II
VGA: Asus Nvidia GTX 285 - 1 GB DDR3
I driver audio sono i realtek HD e dovrebbero essere gli ultimi...
Da cosa potrebbe dipendere?:confused:
Grassie
Djmitri
Non me lo fa con tutti i giochi ma solo con alcuni. Ad esempio con Black Shark nel menų di gioco, la musichetta e i vari suoni si sentono male, tipo come quando si blocca il cd nell'autoradio (diciamo che va in loop). Stessa cosa in IL-2: il suono di quando clicco su un pulsante arriva in ritardo e ripetuto 3 volte :eek:.
Poi quando entro nel gioco va tutto liscio e si sente tutto perfetto...
Invece con GTR2, il menų va bene una volta che entro in game l'audio arriva in ritardo: premo il pedale dell'accelleratore e dopo qualche decimo di secondo si sente il motore aumentare di giri, stessa cosa per freni, clacson, ecc ecc.
Questa la mia configurazione:
Mobo: Asus P5Q3 Socket 775
CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 2.83 GHz
RAM: 4 GB DDR3 OCZ Platinum 1600 Mhz
HD: 250 GB Western Digital SATA II - 500 GB Seagate Barracuda SATA II
VGA: Asus Nvidia GTX 285 - 1 GB DDR3
I driver audio sono i realtek HD e dovrebbero essere gli ultimi...
Da cosa potrebbe dipendere?:confused:
Grassie
Djmitri