PDA

Visualizza Versione Completa : Manifestazioni 2011

lalilli
23 January 2011, 19:44
Ciao a tutti :smile:
sto cercando di capire se c'e' gia' in programma qualche manifestazione delle frecce tricolore e dove perche' vorrei regalare questo spettacolo a mio marito ma purtroppo lo dovrei sapere per febbraio cosi' prenoto eventualmente un albergo in tempo arrivando da Milano.:confused2:
Inoltre leggendo in internet ho visto che e' possibile eventualmente fare la visita guidata alla base aeronautica di Rivolto.
Se e' possibile potreste rispondermi anche via mail a questo indirizzo:
cuccielyATyahoo.it

Grazie mille a tutti
Eliana

6S.Kerberos
23 January 2011, 21:51
Ciao Eliana, purtroppo neanche sul sito ufficiale è stato ancora pubblicato il calendario 2011.

lalilli
24 January 2011, 08:12
Grazie mille per la risposta.
Le uniche 2 informazioni vaghe che hoho trovato sono :

La solita manifestazione di apertura il 1 maggio (sperando che non sia riservata a soci)
e mi pare di aver letto che le frecce tricolore saranno a Rimini a Pasqua o il 2 giugno....
Go scritto una mail anche al sito speriamo mi dicano qualcosa in tempo

Grazie e buona giornata
Eliana

bl4ckh3r0
01 March 2011, 14:20
Ciao, ci sono aggiornamenti riguardo alle manifestazioni del 2011? Anche io sono alle ricerca del calendario.. Vorrei vedere uno spettacolo dal vivo!

FTV.Stefano
01 March 2011, 14:29
Io so solo che la manifestazione del 1 maggio è aperta solo ai club frecce tricolori, se vuoi c'è quella di jesolo lido air extreme dove si esibirà la pattuglia e anche, cigliegina sulla torta, i US Airforce Thunderbird.

FTV.Michele
01 March 2011, 15:23
Per avere il calendario completo delle MAF tenete d'occhio questo sito.
http://www.aeronautica.difesa.it/PAN/Pagine/HomePage.aspx

6S.Robby
01 March 2011, 15:24
è ancora presto per il calendario, è ancora da stilare... ancora un mese buono credo prima di avere qualcosa di ufficiale