Visualizza Versione Completa : Track IR Crash
6S.Tox
27 December 2010, 06:08
Come da oggetto appena avvio il TIR lui va in crash con relativa segnalazione di invio errori.
Ho provato a reinstallare sia le nuove versioni del software che la versione in bundle ,l'unico risultato che ho ottenuto e' di farlo funzionare per una sessione dopodiche' al prossimo avvio del PC il problema si ripresenta
:drama:
6S.Gheppio
27 December 2010, 09:48
perforza zio Tox, il tuo pc è troppo pieno di..............ARMA2 !!!!!!!!!!:heh: ci manca il bradipo che è in te! torna a volare e lascia l'M16!!
6S.Tox
27 December 2010, 11:35
Mi sono solo preso una pausa,torno di sicuro a buttar confetti dal cielo :smokin:
ntanto mi sto scervellando con st'aggeggio che non ne vuole sapere di funzionare, quasi quasi passo al freetrack
Approposito Auguri Robbe'
6S.Duke
27 December 2010, 11:54
Lo faceva anche a me lo stesso problema... ho risolto con una bella formattazione... :D
6S.Tox
27 December 2010, 16:02
Lo faceva anche a me lo stesso problema... ho risolto con una bella formattazione... :D
Dunque abbiamo scoperto che non e' un problema di ferramenta :cool:. Grazie
pero' non vorrei arrivare a formattare,deve essere qualcosa che non va nel registro,
6S.Duke
27 December 2010, 18:31
eh lo so...la formattazione è un po' noiosa ;)
in un primo momento avevo risolto facendo un ripristino dello stato precedente, ma al primo errore banale del sistema ecco che mi è comparso il crash...alla fine ho optato per la formattazione perchè il mio pc non ce la faceva più :P
Comunque potresti provare a usare il software per trackir 4 se hai trackir 5... funziona bene ugualmente, è più leggero e causa meno problemi...sul vecchio pc avevo installato quello, e non mi ha dato mai problemi...
6S.Marte
27 December 2010, 20:12
Rimuovi tutta la cartella anche dopo la disinstallazione standard manualmente . (fai il backup dei profili)
Usa CCleaner per pulire il registro e ogni eventuale traccia del sofware. Se vuoi puoi anche andare nel registro e rimuovere manualmente qualche voce.
dopo installa il software.
Con me ha funzionato.
6S.Tox
28 December 2010, 09:50
Rimuovi tutta la cartella anche dopo la disinstallazione standard manualmente . (fai il backup dei profili)
Usa CCleaner per pulire il registro e ogni eventuale traccia del sofware. Se vuoi puoi anche andare nel registro e rimuovere manualmente qualche voce.
dopo installa il software.
Con me ha funzionato.
Ok ha funzionato! Grazzie :smokin:
PS (ho preparato un Fiumicino -->Sestri :cool:)