Visualizza Versione Completa : Salve a tutti
Embolo
23 December 2010, 12:31
Come da titolo, Salve a tutti!
dopo anni di FS9 e poi FSX mi sono fatto tentare dal "nuovo" IL2!
Tutta colpa, o merito, di facebook e delle Frecce Tricolori Virtuali.
Il mio divertimento massimo è sempre stato volare il MB339 della Cloud9, in solitaria dato che il tempo per un serio lavoro di volo in formazione è nullo.
Dopo una penosa presentazione nella sezione dei Diavoli Rossi, dove chiedevo suggerimenti per installare il MB339 per LockOn su IL2, mi presento anche nella sezione delle FTV!:smokin:
Spero quanto prima che rendiate disponibile quella per IL2 ?:wink:
Intanto un complimento per quello che fate, siete veramente bravi!
Approfitto dello spazio anche per chiedere se qualche anima pia mi "presta" il profile per il saitek x45 ottimizzato per IL2, Idem per il TrackIr4:hail::hail::hail:
Grazie e ancora complimenti
Davide
FTV.yeager
23 December 2010, 12:46
Ciao davide benvenuto tra noi, quanti anni hai ?
Ti consiglio (se ancora non l'avessi fatto) il nostro regolamento: http://www.freccetricolorivirtuali.net/gruppo/statuto.html
6S.Robby
23 December 2010, 14:14
ciao di nuovo, mi pare che nessuno abbia un X45 ma bene o male in tanti abbiamo il 52; per i profili li abbiamo tutti impostati in maniera molto personalizzata quindi ti consiglio magari perdendo del tempo di fare altrettanto; lo stesso vale per il trakir ognuno di noi ha una propria impostazione che differisce di molto da quella dell'amico, chi ha un movimento ampio chi ce l'ha scattante lineare, non lineare, chi ha scritto una funzione logaritmica ecc..... :)
Embolo
23 December 2010, 14:33
Bene, bene!
Il regolamento me lo vado a leggere!
Quante "leggi" ho gia' infranto?
Chiedevo i profili solo per avere una base di partenza,
Senz'altro mi conviene far da me senno' che personalizzazione sarebbe!
Grazie comunque!
Direi che non mi restaste volare!
Scordavo, sono un bambino di 41 anni!
Davide
FTV.yeager
23 December 2010, 14:46
Non hai infranto nessuna legge, era unicamente per il fatto che essendo una piccola "società" prima di tutto basata sull amicizia, abbiamo anche noi uno statuto da rispettare che vale per ogni nuovo membro che aspira a diventare parte delle ftv :) rinnovando i miei auguri ti saluto e a presto.
6S.GreyHowl
23 December 2010, 14:50
Ciao, benvenuto :welcome:
6S.Kerberos
23 December 2010, 14:50
Bene, bene!
Il regolamento me lo vado a leggere!
Quante "leggi" ho gia' infranto?
Chiedevo i profili solo per avere una base di partenza,
Senz'altro mi conviene far da me senno' che personalizzazione sarebbe!
Grazie comunque!
Direi che non mi restaste volare!
Scordavo, sono un bambino di 41 anni!
Davide
eheheheh benvenuto Davide, tranquillo perché come ha già sottolineato Francesco, leggere lo statuto è semplicemente per metterti a conoscenza del tipo di gruppo che siamo. Niente di più, niente di meno.
E' che ultimamente abbiamo avuto qualche problemino con i "nuovi arrivi" e quindi preferiamo che siano chiari alcuni concetti sin da subito. Ma credo che con te questo problema non si ponga.
Benvenuto e buone feste a te e famiglia. :D
FTV.Michele
23 December 2010, 15:03
Ciao Davide, benvenuto pure qui, mi accodo a Kerb e rinnovo gli auguri.
Un suggerimento per iniziare a svolacchaire da solo, usa il P51 è lo stesso aereo che usano i nostri cadetti per iniziare a prendere confidenza col simulatore.
Embolo
23 December 2010, 15:20
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Stasera la vedo dura passare a salutarvi in TS...Suocera in arrivo!
Al momento in casa siamo a DEFCON 3, ma basterà un nonnulla per passare a DEFCON 1, scelta dei tovaglioli, la marca dell'acqua gasata, un sopracciglio che si alza al momento sbagliato e....
Saluti!
Davide
FTV.yeager
23 December 2010, 16:44
Ahahah un classico :D
Embolo
23 December 2010, 21:25
Rischio di riportare il superfluo ma:
Ordinate il nuovo DVD/blu ray delle Frecce, il solo video completo del solista vale l'attesa di due mesi dall'ordine, sembra che lo avessero messo in vendita prima di averlo disponibile, magari ora arriva prima!
Mi è arrivato l'altro giorno!
Saluti
6S.Robby
23 December 2010, 21:58
grazie dell'info, qualcuno di noi l'ha comprato
FTV.Michele
23 December 2010, 22:14
Si già arrivato, è veramente molto bello, era ora che facessero qualcosa di nuovo, molto interessante il video di Cavelli, tanti dati tecnici da carpire e fare nostri...:heh::heh::heh:
FTV.Diamonddog
24 December 2010, 11:53
Ciao e Benvenuto Tra di Noi. Ti faccio i migliori auguri di BUON NATALE e buone Feste. Spero comincerai al più presto l'addestramento iniziale con l'elica, usando il P51, è un velivolo molto formativo e in linea con i canoni del nostro addestramento iniziale. Ci trovi quasi sempre su TS, almeno qualcuno di noi, quando vuoi ti aspetto per volare. Ciao!!!
FTV.Stefano
24 December 2010, 12:42
Benvenuto, visto che sei nuovo sul mondo di Il2 fai pratica, anche perchè solo sei hai una buona base possiamo cominciare l'addestramento insieme sull'elica. Cmq tantissimi auguri e buone FESTE!!!:smile::welcome:
FTV.Husker
27 December 2010, 20:50
Benvenuto ed Auguri di buone Feste ;)