Visualizza Versione Completa : Problema TS
6S.BigSkill
22 March 2009, 12:23
Ciao raga è tutta sta settimana che sono incazzato nero, TS non mi funziona piu bene, sento tutto a scatti, è successo cosi all improvviso, e avviene con tutti i canali di TS, non solo quello nostro del 6° anche altri.
Ho reinstallato TS e smanettato con le impostazioni audio di TS, ma nada.
COmincio a pensare che sia un problema della connessione e di Merdacom.
Ho provato anche con Ventrilo(programma simile sempre VOIP) e funziona benissimo.....
Nn so piu cosa fare, e formattare non mi va proprio, qualcuno ha qualche idea? :rolleyes:
Grazzie
6S.Robby
22 March 2009, 15:53
prova a cambiare i codec da dentro il TS magari riesci a trovare un compromesso
6S.Carmine
22 March 2009, 15:58
ah lol. io è dall'inizio dei tempi che sento le voci "scattare"... dipende tu con quale frequenza intendi... io ogni 10 sec circa, ma mi pareva fosse una cosa normale, e oramai mi ci sono abituato. se intendi addirittura ogni 3 sec, allora è capitato anche a me all'epoca quando avevo il virus nel pc :D e fra le altre cose mi pareva che quando entravo io in canale, anche gli altri sentivano male. lol! :)
6S.BigSkill
22 March 2009, 17:30
Gia provato RObby, niente da fare.
Scansione eseguita anche con antispyware e niente.
A volte sento bene epr 30 sec e poi per i sucessivi 30 scatta ad ogni minuto.
6S.Robby
22 March 2009, 20:31
a me da questi problemi solo quando la banda è disturbata, hai la linea stabile il ping stabile ecc?
6S.Manu
23 March 2009, 08:59
Formatta...
6S.BigSkill
01 April 2009, 11:50
Ok risolto il prob senza fotrmattare, er aun problema dovuto ad un aggiornamento del firmware del router che avevo fatto unas ettimana fa.
Messo il firmware precedente e ora funzia di nuovo :)