PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao diavolacci!

6S.Marte
17 November 2010, 13:41
Ciao Duke ! come mai usavi come nick delle marche d'immatricolazione ?

Anche tu possedevi un avione vero ?

:)

Cmq benvenuto !

mmmm...curiosando ho trovato questa 1612

per caso !!! ti appartiene ????????

FTV.yeager
17 November 2010, 15:01
Ma va marte, se possedeva un avione vero non frequentava il politecnico di torino come il sottoscritto, benvenuto coinquilino, magari presentati nella sezione apposita e parla un po di te :) ci vediamo stasera e preparami una buona cenetta, mi raccomando.

6S.Duke
17 November 2010, 17:53
mmmm...curiosando ho trovato questa 1612

per caso !!! ti appartiene ????????
Ciao Marte! Si, in effetti mi apparteneva... Volavo con un altro gruppetto di appassionati di IL-2 da un annetto, ma per diversi motivi ho deciso di chiudere con loro e iniziare una nuova avventura con voi! Spero di trovarmi bene... :)

Come dice yeager, anche io sono un nerdoso del POLITO, magari avessi un avione tutto mio! :D

Yeager, che vuoi che ti cucini? Patate in umido? :P

6S.Duke
17 November 2010, 18:44
Ciao a tutti ragazzi,
mi chiamo Giuseppe, ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria aerospaziale al politecnico di Torino. Sono il compagno di stanza di Yeager delle FTV e volo da un annetto su IL-2 online.
Sono un'appassionato d'aeronautica dall'età di 5 anni, da quando un bel giorno mio padre tornò a casa dopo un weekend calcistico (era arbitro di calcio in CAN C) e mi regalò un modellino di F-14 Tomcat. In quel momento capii quale sarebbe stato il mio futuro! :D

Attualmente faccio parte di un gruppo acrobatico su IL-2 chiamato Aerobatic Crowbirds Squad (a fianco riportato è il sito aperto da una settimana (e ancora in allestimento) http://www.crowbirds.altervista.org/akbs/ )

Inoltre nel tempo libero tengo lezioni di teoria per l'addestramento dei nuovi piloti virtuali di Italiani Volanti su FSX. E' un gruppo giovane e molto affiatato che negli ultimi due mesi ha avuto una crescita esponenziale (200 membri attivi).

Spero di trovarmi bene qui con voi! :)

6S.Cipson
17 November 2010, 20:08
Ciao Duke, benvenuto, ci fa piacere avere gente del "mestiere" anche tra i Piloti virtuali...

6S.Robby
17 November 2010, 20:15
ciao duke, benvenuto!!!!

6S.FireFloyd
18 November 2010, 00:01
Ciao e benvenuto!!!! Il prossimo anno entrerò anch'io in quella gabbia di matti nerdosi!!! :heh::smile:
A presto!!

p.s. francesco quand'è che ci vediamo per un aperitivo?? :tea:

6S.Anton
18 November 2010, 08:24
Ciao, benvenuto Duke
(dei Genesis? :wink: vecchi ricordi, come me...)
Anton

FTV.Michele
18 November 2010, 11:08
Ciao Duke, benvenuto anche da parte mia...!!

:welcome:

6S.GreyHowl
18 November 2010, 11:36
:plane:Benvenuto.

6S.FireFloyd
18 November 2010, 13:51
Benvenuto!!!

FTV.Stefano
18 November 2010, 14:05
Ma guarda un pò chi c'è...ciao giu benvenuto

6S.Insuber
18 November 2010, 14:45
Vi compiango ... avere il POLIMI a 100 km e scegliere il POLITO, risaputamente di categoria inferiore ... ! :heh:

6S.Duke
18 November 2010, 15:31
Ciao Ste! Te lo dicevo che prima o poi mi univo anche io! ;)

6S.Carmine
18 November 2010, 15:49
ciao e benvenuto! viene ad ammazzare gli spitt! di pony ormai ce n'è fin troppi!!! :heh:

6S.Duke
18 November 2010, 17:26
Ciao Carmine, si si...voglio buttare giù un po' di spit... aspetto che mi contatti un istruttore... Ho fatto già domanda di arruolamento :wink:

FTV.yeager
18 November 2010, 18:22
Ma smettiamola, il polito è assolutamente superiore in tutto. :heh:

6S.Insuber
18 November 2010, 19:40
Scherzavo ... rispetto per i Politeisti ... abbiamo passato + o - la stessa galera, sia a MI che a TO ... in bocca al lupo per i vostri studi ragass.

(ma la classifica del Sole24 ore però ... :heh::heh::heh::heh::heh:)

6S.Duke
18 November 2010, 19:46
Il sole 24 ore fa classifiche come si suol dire "ab minchiam"! ;) Un anno sta in cima Milano, un anno sta in cima Torino, un anno un'altra università.... si sa, è tutta una questione di soldi! ;)
Comunque basta parlare di ste cose, qui vengo per divertirmi non per parlare di prigionia :P

fatemi diventare uno dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D:D:D

6S.Insuber
19 November 2010, 12:42
Duke,

Spero di averti presto tra le nostre fila di cadetti ruspanti ! Alcuni sono insopportabili (beh uno solo ... io!), ma in generale troverai persone simpaticissime ... In bocca al lupo!

6S.Robby
26 November 2010, 11:21
giuse, vieni pure in ts quando vedi me o altri 6S in TS così iniziamo intanto a conoscerti

6S.Duke
26 November 2010, 11:24
Ottimo! Grazie mille... Allora ci sentiremo presto!