Visualizza Versione Completa : Finale SimLeague 10
6S.Kerberos
19 March 2009, 18:05
Come sapete, oltre a volare sono un appassionato di sim di guida.
Stasera, dalle ore 20.50, ci sarà l'ultima gara del campionato SimLeague 10, basato sul sim GTR Evolution. Non so se ci sarà una sorta di streaming video, per chi è curioso è comunque disponibile in homepage (http://www.simleague.net (http://www.simleague.net/)) la classifica aggiornata in realtime durante la gara. Basta cliccare in alto a destra sul bannerino "Live View Server 1".
Questa sera correremo a Spa Francorschamps (layout 2004), tutti con le Dodge Viper, quindi la differenza la farà il pilota più che la macchina.
Fatemi gli in bocca al lupo, sono primo con 15 punti di vantaggio in classifica individuale e l'unica cosa che spero è che non si verifichino freeze o crash del gioco durante la gara.
Incrociamo i diti!!! :cheer2::cheer2::cheer2:
6S.Klark
19 March 2009, 18:35
In bocca al lupo Kerby, falli neri....:boxing:
6S.Manu
19 March 2009, 18:45
http://www.lddesign.info/system/files/images/HPIM2472_0.preview.jpg
6S.Carmine
19 March 2009, 19:15
io con quei sim mi diverto a collidere con le altre vetture... se puoi fallo anche tu! :heh:
in ogni caso,
IMBOCCA IL LUPO per stasera! :D:D:D:D
6S.Manu
19 March 2009, 20:16
io con quei sim mi diverto a collidere con le altre vetture... se puoi fallo anche tu! :heh:
:banplease:
Fixed.... :doh:
6S.Kerberos
19 March 2009, 22:58
VINTOOOOOOOO!!! :first::first::first:
:peace::peace::peace::peace::peace:
6S.Manu
19 March 2009, 22:59
VINTOOOOOOOO!!! :first::first::first:
:peace::peace::peace::peace::peace:
VISTO TUTTO IN DIRETTA!!!!
Bellissimo dopo il pit che hai staccato un 2:15.9 :hail:
Solo che poi ho visto il primo che è andato giù in classifica ed ho temuto un contatto o roba simile...
6S.Kerberos
19 March 2009, 23:08
VISTO TUTTO IN DIRETTA!!!!
Bellissimo dopo il pit che hai staccato un 2:15.9 :hail:
Solo che poi ho visto il primo che è andato giù in classifica ed ho temuto un contatto o roba simile...
Eheheh no, avevo un setup conservativo e sono partito quasi con il pieno. Dopo il pit ho provato a fare qualche giro veloce, guadagnavo sul primo ma dovevo letteralmente seviziare l'auto (e questo mi ha fatto pensare che l'auto del leader non sarebbe durata molto). Ho alzato il piedino, tanto dovevo controllare chi mi stava dietro che era il diretto avversario in classifica. Dopo qualche giro, ho visto la macchina del leader in fiamme...
6S.Drigo
19 March 2009, 23:16
bravo Kerberos! :kiss:
6S.Tamat
19 March 2009, 23:47
alè! ed adesso sono caxxi miei...
6S.Maraz
20 March 2009, 06:42
Grande Kerby ! :hail::hail::hail:
Maraz
Midnight
20 March 2009, 07:10
Non faccio in tempo a farti gli imbocca al lupo che già hai vinto!!
Congratulazioni Kerge!
6S.Klark
20 March 2009, 07:30
Congratulazioni, grande Luca. :first:
6S.Robby
20 March 2009, 10:39
:cheer2:Ho visto la prima mezzora e quando hai iniziato la gara eri primo tallonato dal team T7, che ti ha superato, mi sembrava andasse più forte di te, come hai fatto a vincere? l'hai fatto andare fuori?
comunque congratulazioni ma la prossima volta vorremmo vedere le auto che corrono non una linea dritta con i numeretti che si seguono :)
6S.Kerberos
20 March 2009, 13:40
:cheer2:Ho visto la prima mezzora e quando hai iniziato la gara eri primo tallonato dal team T7, che ti ha superato, mi sembrava andasse più forte di te, come hai fatto a vincere? l'hai fatto andare fuori?
L'ho scritto prima: stava tirando troppo e ha arrostito il motore. Anche se avesse vinto, non sarebbe cambiato comunque nulla nella classifica finale, ecco perchè ho alzato il piedino e ho preservato l'auto. :)
6S.Carmine
20 March 2009, 14:13
voglio vederloooooo! c'è un qualche replay della gara?
6S.Kerberos
20 March 2009, 18:21
Il replay c'è ma dovresti avere il simulatore per vederlo, non è in formato video.
6S.FireFloyd
24 March 2009, 10:29
Grande Kerby!!!! Hai fatto le sgumme poi al giro d'onore??? :D
6S.Kerberos
24 March 2009, 11:03
Ovviamente. :D
6S.Anton
24 March 2009, 11:54
Ehi, mi sono perso un po' di antefatto, ma siccome ho capito che hai vinto... complimentissimi Kerbe!
Anton :D
6S.Luke
24 March 2009, 11:56
Dai kerbe, fai un filmatino per vedere qualche sorpasso.. complimenti.. Luke
6S.FireFloyd
24 March 2009, 20:22
Di lui... è abbastanza superfluo parlare: è definibile come un “alieno” e solo i capricci del software hanno fatto si che non chiudesse in anticipo il discorso per il titolo finale. Bravo Luca, anche per l’ aiuto che immancabilmente hai offerto a tutti, compagni di team e non.ecco il solito Kerby che tutti conosciamo! :hail:
6S.Marte
26 March 2009, 17:15
ciao kerby, anche a me piace la simulazione auto. Da poco ho scoperto GRID.. che è molto carino.
Non è professionale come GTR o altro.. ma insomma è divertente e ben fatto.
Che tipo di volante usi tu ??
io ora gioco solo con il PAD tipo playstation e nn capisco perche' nn mi funziona mai la vibrazione con quei giochi... qualche idea ??? sarebbe carino averla nei fuori pista o sui cordoli... inoltre.. per giocare online come si fa' ??? ovvero esistono dei server che posso usare come succede con hyper lobby ???
ciao Grazie e complimenti !
6S.Kerberos
26 March 2009, 20:54
"Simulazione di auto" e "GRID" nella stessa frase non possono stare. :D
Scherzi a parte, mi spiace ma non so aiutarti riguardo quest'ultimo e men che meno per i joypad.
Poeta
27 March 2009, 09:00
Luca... m'e' venuto un sospetto...ma correvi su rLeague o n-kar?
6S.Kerberos
27 March 2009, 09:08
Non conosco né uno né l'altro. netKar sì, ma non ci ho fatto campionati.
Poeta
27 March 2009, 10:46
Non conosco né uno né l'altro. netKar sì, ma non ci ho fatto campionati.
Ok, allora non ci siamo mai presi a sportellate :D:D
Io mi diletto spesso e volentieri con Rfactor e Test Drive Unlimited con la mia fida Enzo Ferrari a girare per le Hawaii :hail::hail:
6S.Carmine
18 May 2009, 19:46
è da tanto che l'ho uppato sul tubo, ma ero indeciso se postarlo o no..
scusa kerbe, ma guarda quanto sono Sbravo! :heh:
http://www.youtube.com/watch?v=FD8hn_wEt_A
P.S. ecco, diciamo che ho voluto provare una sensazione simile a quella del truzzone, ma solo virtualmente! W LA PATENTE! :D
6S.FireFloyd
18 May 2009, 20:04
donington, bellissimo circuito! :)
6S.Manu
18 May 2009, 21:22
Video arcade, musica blah...
Perchè ti vuoi fare bannare? :D
6S.Carmine
18 May 2009, 21:25
Video arcade, musica blah...
Perchè ti vuoi fare bannare? :D
1. l'ho detto che è truzzo! e poi volevo esaltare ancor di più la performance di kerbe attraverso la mia "Scapacitaggine"!
2. :banplease:
6S.Spritz
20 August 2009, 22:10
mai sentito sto campionato e la cosa mi sorprende un mondo...
io gioco a rfactor e rbr entrambi online, diciamo che con rfactor non partecipo a nessun torneo ma a gare singole, mentre con rbr son iscritto al campionato
ora mi informo su sto torneo