PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

Stone
14 March 2009, 17:15
Beh che dire, intanto un ciao a tutti.
Mi presento mi chiamo Luigi ed abito a Piombino .
Sono appassionato, anche se ho scoperto questa passione da un paio di anni solamente, ho cominciato propio con il 2 sturm... anche se usato pochissimo poi passato a fs2004.
Quello che manca però è un po di sano innocuo combattimento, per questo sari molto contento di poter far parte del vostro gruppo e di poter seguire un corso accademico .

Ho vist che siete oberati al momento ma, la pazienza non mi manca , spero mi mettiate in lista come l'amico Poeta , che se non sbaglio forse conosco

Ciao a tutti voi
grazie

Luigi

6S.Carmine
14 March 2009, 17:48
ciao benvenuto! ;)

6S.Drigo
14 March 2009, 18:09
Benvenuto nel Forum Stone,

Certamente, puoi aggregarti tranquillamente in Ts intanto.

Saluti :)

Stone
14 March 2009, 18:23
Grazie mi affaccio volentieri
a presto

Luigi

6S.BigSkill
14 March 2009, 19:16
Ciao Stone, benvenuto, non sei il figlio di Sharon vero?:rolleyes::D

6S.Klark
14 March 2009, 20:16
Ciao Stone, benvenuto nel gruppo.;)

6S.Anton
14 March 2009, 20:39
Benvenuto, Stone. :)

6S.Tamat
14 March 2009, 20:44
Ciao Stone! benvenuto. troverai un ambiente ricco di idiozia e simpatia, ma anche competenza. Non mia ovviamente. :cool:

6S.Kerberos
14 March 2009, 22:50
Benvenuto Sharon :heh:

per qualsiasi problema o curiosità, siamo a tua disposizione.
Buon vento! :D

Poeta
14 March 2009, 23:03
ciao Stone ;)

Stone
15 March 2009, 11:26
Grazie a tutti voi ma non voglio deludere nessuno .... non sono il figlio di Sharon ne tanto meno lei .

comunque a presto , di nuovo grazie a tutit

Midnight
15 March 2009, 12:16
Ciao Stone, ti do il benvenuto anche io, sono certo che qui troverai tanto di quello che cerchi.

6S.FireFloyd
15 March 2009, 13:48
Benvenuto Stone! :)

Stone
20 March 2009, 18:13
lo so lo so, sono impaziente ma , come tutti i bimbi di 48 anni che giocano, concedetemelo .

Una previsione ???

scusate la mia "curiosità" ma come si usa dire " la chiarezza è la virtù dei forti" ma, vorrei sapere se possibile e soprattutto per piacere per poter organizzare le mie serate l'eventuale data dell'iscrizioni ai corsi .

... Ops Non era la chiarezza ma la pazienza :hail::):doh:

ciao
gigi

6S.Robby
20 March 2009, 23:55
oddio, sparare su due piedi una data è impossibile perchè il corso ha lo scopo di insegnare al cadetto cosa fare e fino a quando non è in grado di eseguire correttamente tutti i passaggi non si può definire concluso;
comunque non vuol dire che non puoi provare ad unirti a noi, anzi ti invito ad entrare in TS, qualcuno che ti setti il programma ad oc e che ti faccia sistemare periferiche lo trovi, poi il voletto virtuale lo facciamo assieme.

Midnight
21 March 2009, 00:36
e si, installati il gioco e i due programmini e collegati su TS o prima o dopo una lezione o prima o dopo un partita sui server trovi sempre gente che può "accompagnarti" in volo. Se poi gia te la cavi e sai staccare le ruota da terra e rimettercele nessuno ti vieta di entrare in HL e farti una partita con noi.

Stone
21 March 2009, 11:53
K roger , lunedi sera mi connetto , vi "urlerò come l'altra sera " , cominciamo cosi' più cHe ottimo ...

Grajas