PDA

Visualizza Versione Completa : Visual di un contatto...

Paiolo
11 March 2009, 12:00
una volta parlando in TS ho criticato il fatto che i contatti a lunga distanza fossero troppo piccoli e poco dettagliati in IL2, e spesso basta pochissimo per perdelo di vista. invece guardando fuori del Boing che mi portava a casa ho visto un'altro aereo di linea , eravamo in alta quota e il contatto era pių basso e stava salendo , nonostante sembrasse vicino (forse 10 KM ) era piccolissimo e la sua scia di condensa era enorme. era visualizzabile bene fin quando era sopra le nuvole ma appena salito in quota... PUF svanito nel nulla.. l'ho cercato e ricercato ... niente svanito...
cavolo ho detto e io che mi incazzo sempre quando un contatto mi sparisce davanti!!!

6S.Kerberos
11 March 2009, 13:29
Il problema in Il2 č che alcuni contatti scompaiono pių degli altri. :heh:

Midnight
11 March 2009, 13:33
io delle volte zoommndo perdo il contatto

6S.Manu
11 March 2009, 14:36
Il problema in Il2 č che alcuni contatti scompaiono pių degli altri. :heh:

Quelli con le ali elittiche che quanto ti inseguono mentre estendi (e loro continuano a seguirti anche se pių lenti) tu vedi solo un'elica e qualche volta dei bagliori ai suoi lati (quando spara).

Tu non sai quante volte sono stato fatto fuori da questi ufo che stanno belli 1Km sotto di te e tu non riesci a distinguerli dal terreno, soprattutto in mappe come normandia e quella desertica che hanno le texture dettagliate.

6S.Luke
11 March 2009, 15:59
Paiolo, mi meraviglio di te.. potevi usare le visuali esterne.