PDA

Visualizza Versione Completa : GeForce 8600M GT 256mg

Snake
08 March 2009, 19:45
Qualcuno sa darmi delle buone impostazioni grafiche per IL-2 su questa scheda? Sia nel conf.ini che in Windows (uso Vista).

Ce l'ho montata sul portatile ma non sono mai riuscito a settarla in modo corretto.
Attualmente non gioco in modalità perfect perchè in alcune circostanze il gioco scatta, e non penso dipenda dal server o dai troppi oggetti in gioco. Alcune volte lo fa anche in un semplice quick mission 1 contro 1.

Mi pare che Boss sapeva qualcosa di questa scheda... (?)

Grazie

P.S. anche io ho quel problema delle nuvole come Drigo...

6S.Carmine
08 March 2009, 22:50
snake scusa se ti uso come cavia, ma dato che hai una 8600 è molto probabile che tu possa incappare nel mio stesso problema di driver...
per favore, se vista ti crasha il gioco dopo una buona mezz'oretta circa (o anche prima, è casuale) e stavi usando una versione moddata fammelo sapere. oramai sono quasi sicuro che il problema sia nato con la prima 4.09 moddata... boh. dovrò mettere l'XP! :mad: :(

Snake
09 March 2009, 19:01
mi è crashato una volta sola, dicendo che un driver aveva causato un problema e il programma doveva essere chiuso.
In tutto mi avrà crashato al massimo due volte, ma non ho mai ricollegato il problema ai MODS visto che per tutto il resto del tempo non ho avuto problemi (a parte il fatto che non riesco ad usare la modalità perfect).

ciao

6S.Robby
09 March 2009, 19:20
hum, non so, sarà probabilmente un problema di driver video, prova a cambiarli prima di tutto. Magari windows vista ti causa qualche problemino con il2 e questo potrebbe essere un altro motivo

6S.Carmine
10 March 2009, 17:35
Magari windows vista ti causa qualche problemino con il2 e questo potrebbe essere un altro motivo

no magari... purtroppo dopo mesi di monitoraggi involontari ho avuto la certezza, proveniente anche dagli esperti, che il problema è il sistema di vista... XP è l'unica soluzione RAPIDA. sennò via di aggiornamenti ed altre operazioni che mi hanno spiegato e ho già dimenticato perchè troppo complicate... :confused::rolleyes:

6S.Kerberos
10 March 2009, 18:39
Io con Vista64 vado na bellezza (Manu, tiè :D).