Visualizza Versione Completa : IL Cielo con la UI1.01
6S.Drigo
08 March 2009, 16:48
dopo aver installato la ui1.01, e dopo aver disattivato le nuvole del mods, ho notato che il cielo è lattiginoso, presenta una copertura di nuvole ad alta quota, cosa orrenda.
ho provato a smanettare con il conf.ini mettendo lo sky sia a 0 a 1 e 2 e 3 ma non cambia nulla.
così è come vedo con mod e senza i mod, cioè la versione originale.
Da notare che appaiono esattamente l'una il negativo dell'altra
http://img513.imageshack.us/my.php?image=cieloil2senzamod.jpg
Snake
08 March 2009, 16:54
anche a me appare con il cielo bianco, infatti fa schifo. non saprei da cosa dipende.
6S.BigSkill
08 March 2009, 18:21
Beh il cielo con i mod è stato modificato un po, vedi le nuvole ad alta quota.
A me personalmente con grafica al massimo si vedono molto meglio e molto piu belle, forse dipende dai dettagli video.:rolleyes:
6S.Maraz
08 March 2009, 18:29
dopo aver installato la ui1.01, e dopo aver disattivato le nuvole del mods, ho notato che il cielo è lattiginoso, presenta una copertura di nuvole ad alta quota, cosa orrenda.
http://img513.imageshack.us/my.php?image=cieloil2senzamod.jpg
Esattamente quale mod hai disattivato? Io avevo Flushy Clous Mod e disattivandolo non vedo le nuvole così.
E se riattivi questo mod il cielo torna normale?
Ciao
Maraz
6S.Drigo
09 March 2009, 00:39
IL mod è questo, confermo: Flushys_cloudmod_v1
Disattivandolo e attivandolo a me non cambia nulla. lo sfondo del cielo rimane lo stesso.
Come posso rimediare? il cielo appare lattiginoso con qualche chiazza di azzurro.
Prima del formattone avevo il cielo molto più terso di così. molto più terso di come ce l'ho adesso e senza mods.
Le chiazze di bianco mi apparivano molto meno presenti, sfocate, e come stricioline di cirri a 7000 metri.
6S.Maraz
09 March 2009, 12:02
Drigo prova a cancellare o spostare in un'altra directory il file:
C:\Program Files\Ubisoft\IL-2 Sturmovik 1946\MODS\MapMods\maps\_Tex\Clouds256.tga
e dovrebbe ritornare alla texture originaria per le nuvole.
Però è strano il fatto che la texture che vedi sia il negativo di quella originaria...
EDIT: ma questo te lo fa con tutte le mappe, o solo con alcune? Magari le mappe invernali? Perchè vedo che ciascuna mappa può richiamare un file diverso per le nuvole...
Ciao
Maraz
6S.Drigo
09 March 2009, 17:32
Grazie Maraz, sempre prezioso. era a causa di quel file.
si la cosa avviene in tutte le mappe.