Visualizza Versione Completa : Salve a tutti!
Poeta
08 March 2009, 03:55
Ciao a tutti,
sono Poeta, owner di Volovirtuale.com, un portale dedicato al volo simulato (in maggior parte a Flight Simulator). Sono ovviamente appassionato di volo da tempo immemore, sia civile che militare, ed ho giocato praticamente a tutto, spaziando da Red Baron a Falcon4. Ho fatto parte di parecchi gruppi virtuali, fra i quali AMVI e VIAF per quanto riguarda Falcon4, IL2 con i ragazzi dell'EAF, Combat Flight simulator eccecc..
Sono qui a richiedervi di poter diventare un cadetto del vostro gruppo, visto che sento il desiderio di tornare a fare dei veri combattimenti corpo a corpo al posto dei monotoni BVR a base di missile fire and forget :o
Ciao a tutti,
Simon "Poeta" Giorgi
6S.Klark
08 March 2009, 05:15
Ciao, benvenuto!;)
6S.Tox
08 March 2009, 06:50
Benvenuto Poeta
6S.Kerberos
08 March 2009, 09:20
Poeta che chiede di diventare cadetto da noi??? :eek:
Benvenuto Poeta, ti seguo da tempo immemore anche se non ci conosciamo.
Al momento siamo stracarichi di cadetti e ne abbiamo già altri quattro in attesa, questo però non significa che non puoi venire la sera in TS e iniziare già da sùbito a volare con noi.
Tra qualche settimana, se tutto va bene, dovremmo "svuotarci" di un pò di cadetti e quindi ricominciare a sfoltire la lista d'attesa ma, ripeto, già da stasera se vuoi puoi iniziare ad entrare in canale e conoscere questa banda di malati. :D:D:D
Ti aspettiamo in volo!!! :)
6S.Carmine
08 March 2009, 10:23
ciao poeta! Non vedo l'ora di vederti volare e sentirti recitare in versi! :D
6S.BigSkill
08 March 2009, 12:38
Benvenuto Poeta :rolleyes:
6S.FireFloyd
08 March 2009, 15:19
Benvenuto Poeta in questa gabbia di matti! :)
A presto!
6S.Robby
08 March 2009, 15:57
ben arrivato, unisciti pure come ha detto kerberos, inizia a conoscere il gruppo e appena si libera un posto ti verrà assegnato un "istruttore" che ti permetterà di imparare il nostro modo di giocare.
6S.Drigo
08 March 2009, 16:11
Ciao e Benvenuto.
:)
Midnight
08 March 2009, 22:43
ciao Poeta sei il benvenuto.
Lestat
09 March 2009, 14:06
Benvenuto Poeta!!!
6S.Anton
10 March 2009, 13:20
Ciao Poeta
la tua rima
allieterà la serata
come la brina
l'erba assetata!
mah ... :cool:
benvenuto
Anton
6S.Carmine
10 March 2009, 17:32
Ciao Poeta
la tua rima
allieterà la serata
come la brina
l'erba assetata!
mah ... :cool:
benvenuto
Anton
anton sei un poeta!
come quando metti su la beta:
non capisci più niente
con la versione moddata
e pian piano silente
esci di pista con rapida imbardata!
:D
6S.Tamat
10 March 2009, 21:40
anton sei un poeta!
come quando metti su la beta:
non capisci più niente
con la versione moddata
e pian piano silente
esci di pista con rapida imbardata!
:D
Ne facessi almeno uno in metrica
capirei la poetica attenzione...
Che spreco di poetica finzione:
segno d'una cultura scheletrica.
:P
Poeta benvenuto.
6S.Kerberos
10 March 2009, 21:45
Io scendo, poi ritorno...
... e vi caccio dallo Stormo.
6S.Robby
10 March 2009, 22:02
Ne facessi almeno uno in metrica
capirei la poetica attenzione...
Che spreco di poetica finzione:
segno d'una cultura scheletrica.
:P
Poeta benvenuto.
Nessuno in grado di farmi un sonetto?
ovviamente non dimenticate gli endecasillabi
6S.Tamat
10 March 2009, 23:15
Nessuno in grado di farmi un sonetto?
ovviamente non dimenticate gli endecasillabi
basterebbe continuarlo dalla quartina che ho messo su....sarei in grado, ma ora ne sto scrivendo un altro.
Poeta
11 March 2009, 09:58
Grazie a tutti dell'accoglienza..
Ieri sera ho rispolverato con i vostri ragazzi il buon vecchio IL2, e devo ammettere che sono rimasto impressionato dalla qualita', dalla preparazione e dalla simpatia dei vs. piloti , in special modo Drigo. Se sono tutti cosi' i vostri istruttori (e pure i cadetti mica scherzano.. se questi sono i cadetti come sono i vs. piloti effettivi? :eek::eek:).. poracci i vostri nemici ;)
Io, di contro, mi son riscoperto pippa (piu' del solito insomma..) me tocchera' lavorare parecchio per poter sperare di diventare un vostro cadetto :)
Saluti,
ci vediamo in volo :p
6S.Kerberos
11 March 2009, 10:10
Tranquillo Simon, non lasciamo nessuno fuori. Solo questione di tempo e anche tu diventerai ufficialmente carne fresca da macello. :D
6S.Drigo
11 March 2009, 10:33
Grazie Poeta, è stato un piacere, quoto Kerberos, per l'ufficializzazione corso, intanto, vieni pure a "rispolverare" il simulatore in ts quando vuoi.
Ciao
6S.Dani
12 March 2009, 07:02
Ciao Poeta.... Benevenuto!!!
6S.FireFloyd
12 March 2009, 14:35
Ah Poeta, l'iscrizione costa 50€ :D ahahah
scherzo... :rolleyes: costa di più!
Poeta
13 March 2009, 02:46
Eheh ;)
Non vedo l'ora di avere turni lavorativi migliori, in sto periodo sto facendo solo le notti e quindi per me e' impossibile collegarmi piu' di due volte a settimana la sera con voi.. moglie e pupetta permettendo ;)
6S.Klark
13 March 2009, 07:42
Come ti capisco...:drama:
6S.Kerberos
13 March 2009, 08:25
Simon, riprendendo il discorso dell'altro forum, non è che ci siamo conosciuti al Flight Simulator Show a Novegro nel 2005?
Poeta
13 March 2009, 23:36
Simon, riprendendo il discorso dell'altro forum, non è che ci siamo conosciuti al Flight Simulator Show a Novegro nel 2005?
Credo proprio di si, io avevo lo stand di Volovirtuale, ma ho bazzicato ovunque, dallo stand VIAF a quello IVAO, reggevo pure il microfono a PONY1 durante le esibizioni :heh::heh: