PDA

Visualizza Versione Completa : MB339 per IL-2

nullussecundus
08 May 2010, 08:01
Ciao ragazzi, posso avere qualche info sul mod del 339 PAN per IL-2? Io non ho mai avuto un buon rapporto con lock-on. Un possibile passaggio su IL-2 mi renderebbe entusiasta!

Grazie e buona giornata!

FTV.Michele
08 May 2010, 08:54
Ciao, il modello del velivolo è ancora in fase test, la versione definitiva sarà poi rilasciata dal team del 6° Stormo ma non ti saprei dire di preciso una data.
Lascio comunque la parola a Kerberos.

trok
08 May 2010, 09:36
Speriamo presto! non vedo l'ora di provarlo :-D :hail: :hail:

nullussecundus
08 May 2010, 09:52
Lo spero anche io!! Lock on mi incasina il pc!

FTV.Michele
08 May 2010, 18:04
Lock on mi incasina il pc!

Confermo, pure a me Lock-on dava parecchi problemi. :doh:

FTV.Husker
08 May 2010, 18:12
Possiamo dire che Lock On per il Pc è una sorta di cancro lol

6S.Kerberos
08 May 2010, 18:19
Ciao nullus, come già anticipato da Michele, il velivolo è attualmente in stadio di sviluppo continuo, per limare alcuni piccoli problemi del modello fisico in assetti "particolari". Il modello 3d esterno dovrebbe essere concluso a breve.
Intanto grazie ad Evil siamo riusciti ad implementare alcune chicche esclusive, come il flap a due posizioni (takeoff e landing, senza combat), gimmetro e trim digitali con i relativi valori visualizzati a video, tre fumi colorati assegnabili ad altrettanti tasti (con la possibilità di accenderli tutti insieme) e, magia delle magie, il movimento della testa legato al trackir, funzionante anche in multiplayer e molto migliore di quello di lockon. Ah, ora le superfici di volo degli altri aerei in multiplayer si muovono.
Insomma chi per la grafica, chi per il codice e chi per la fisica, c'è tanto lavoro in ballo e quindi al momento non è prevista una data di uscita certa.

nullussecundus
08 May 2010, 22:23
Grazie della super ripsosta! Che dire... attendiamo con ansia!! Ciao e grazie ancora ragazzi!

trok
09 May 2010, 12:00
MAMMA MIA! Ragazzi, qui stiamo parlando di una capolavoro. Ma avete mai pensato di collaborare con delle aziende come la ubi, 1C e via dicendo. Siete riusciti a realizzare un modello straordinario. Teneteci aggiornati, stiamo con la bava.... ovviamente anche se sarà a pagamento, volentieri contribuisco per un oggetto di tale valore.

6S.Kerberos
09 May 2010, 12:34
Qui niente è a pagamento, lo si fa per passione.
E poi come tanti altri portali (messaggio promozionale) c'è sempre la donazione libera con paypal (fine messaggio). :heh::heh::heh:

Grazie per i complimenti ragazzi, continueremo a lavorare per tirar fuori un modello a livello degli standard qualitativi del SM.79 e dello Swordfish.

trok
09 May 2010, 14:28
Appena avrò il modello farò una donazione come minimo. E pensare che avete un lavoro, famiglia e tante altre cose da fare e riuscite a trovare anche il tempo per questi regalini :-D

Aracno
09 May 2010, 17:22
Appena avrò il modello farò una donazione come minimo. E pensare che avete un lavoro, famiglia e tante altre cose da fare e riuscite a trovare anche il tempo per questi regalini :-D

Braccino corto che non sei altro!!!
Se li vuoi supportare devi donare PRIMA che esca .....
E poi dicono di noi genovesi .... :D

trok
10 May 2010, 00:39
ehehehe braccino corto. Ho appena donato, purtroppo avevo la postepay scarica e ho donato poco, ma ne faccio un'altra a breve :-D

6S.Kerberos
10 May 2010, 00:42
Grazie ragazzi, il vostro aiuto è molto apprezzato e sicuramente utile per sostenere forum, sito, dominio e tutto il resto. Grazie mille! :)

6S.Saetta
18 May 2010, 02:56
voi pazzi insinuate la malsana idea che l'MB339 possa essere la base di decollo di un mod che renderà presto IL2 il prossimo simulatore di caccia moderno... eheheheh

foss 'a maronn!!!

FTV.Michele
18 May 2010, 08:07
Credo che il concetto sia diverso, non simulatore di caccia moderno ma il simulatore per volo in formazione moderno...che è diverso :)

6S.Kerberos
18 May 2010, 08:08
Questo mai, manca tutta l'avionica, sarebbe un lavoro immane. Costruire la basilica di san pietro usando le dita dei piedi sarebbe più facile e rapido.

6S.Saetta
18 May 2010, 16:29
Maddai! Che ci vuole?!?!
Implementato il radar ed i missili guidati il gioco e fatto...

...Eviiiiiiiiiiiiiiiilll!

6S.Robby
18 May 2010, 19:45
da quando in quà il 339 ha missili??!!! studia saetta

6S.Punch
19 May 2010, 15:03
stanno collaudando (modificando un mod) degli X-4 tedeschi usati nella II g.m. con dei nuovi AIM-9 usati sui modelli F-86F nella guerra di corea...

per ora il lavoro è lento poichè si deve andare ancora a guidare il missile sul bersaglio...
lui parte solamente il pilota dovrà dirigerlo sul target

6S.Punch
19 May 2010, 15:06
e poi un piccolo pensierino si potrebbe fare, una volta fatta qualche esibizione delle FTV
tutti schiumerano bava dalla bocca...
e vedremo poi il proseguimento

6S.Robby
19 May 2010, 16:35
ma se il 339 non ha AIM-9.....

6S.Punch
19 May 2010, 21:13
si volendo può trasportare 1 coppia di aim9 dai robby cosi mi cascheggi....

FTV.yeager
19 May 2010, 22:40
Anche io l`avrei detto in effetti, daltronde non sono usati anche per appoggio leggero anti elicottero oppure forse solo la versione k monoposto puo`portarlo.