Visualizza Versione Completa : Hannover Luftfahrtmuseum - 360°
6S.Luke
02 March 2009, 08:27
Tenete premuto il tasto del mouse e guardatevi attorno, la rotellina per lo zoom, in alto a sx scegliete fullscreen per godere..
FW
http://www.360cities.net/image/luftfahrtmuseum-39
109
http://www.360cities.net/image/luftfahrtmuseum-40
Midnight
02 March 2009, 09:58
davvero belle le foto a 360, comunque ben diversi questi cock da quelli che abbiamo noi in il2, la guarnizione il pelle dell'FW ricopre anche l'arma mentre in il2 no.
6S.Luke
02 March 2009, 11:28
Per esempio non sapevo che il poggiatesta scorresse con il canopy.
Comunque l'unica cosa che ho da contestare su queste foto è che il punto di vista doveva essere un pò più in alto, per il resto posso dire che Il2 nelle sue ultime versioni moddate rende proprio l'idea, speriamo che nella Bob o altri simulatori (tanto prima o poi usciranno), ci sia il cockpit cliccabile (cosa che comunque un mod abilita anche in Il2).
il 109 è davvero angusto e poi non sapevo dell'imbottitura superiore sul poggiatesta.
6S.Manu
02 March 2009, 12:02
Voto NO al cockpit cliccabile...
Abbiamo la tastiera...
6S.BigSkill
02 March 2009, 13:22
Mah completamente cliccabile anche a me starebbe un po sul groppone, ma non mi dispiacerebbe avere qualche comando meglio dettagliato.
Vedi magari controllo miscela passo e starter da premere.
6S.FireFloyd
02 March 2009, 13:24
Veramente belli i link!!!!
Rendono bene l'idea delle dimensioni del cockpit, cosa che in il-2 magari con i vari zoom non è possibile capire!
Però sono anche molto simili al sim :)
Guardandoli mi immaginavo anche l'odore di pelle e di ferro all'interno dell'FW... MAGNIFICO! sbav sbav sbav!!! :P
6S.Manu
02 March 2009, 13:51
Guardandoli mi immaginavo anche l'odore di pelle e di ferro all'interno dell'FW... MAGNIFICO! sbav sbav sbav!!! :P
Gli aerei tedeschi odoravano fortemente da vernice (tipicamente la verniciatura la facevano i prigionieri, ovviamente senza maschere e aria corrente, che lavoravano nelle gallerie). ;)
Quelli russi invece da resina. :)
Voto NO al cockpit cliccabile...
Abbiamo la tastiera...
Quotone! ;)
6S.Tox
02 March 2009, 15:57
:eek: bellissimo
6S.Luke
02 March 2009, 16:17
Cliccabile e anche azionabile via tastiera.. nel senso che quando tocchi un bottone della tastiera si muove la levetta.. se si parla di simulatore.. a me sinceramente il fatto di premere un bottone e 110...
6S.Robby
02 March 2009, 16:29
Bella luke,
io preferirei un cockpit iterattivo cliccabile con l'aggiunta del tasto diretto su tastiera
Midnight
03 March 2009, 08:31
Delle foto da una prospettiva diversa, ossia più alta non avrebbero permesso una forse una corretta visualizzazione degli strumenti e di alcuni particolari, chissa.
Scusate cosa dovremmo cliccare in un aereo della seconda guerra mondiale? Ci saranno si e no 3 leve e 4 tasti...
6S.Manu
03 March 2009, 14:25
Delle foto da una prospettiva diversa, ossia più alta non avrebbero permesso una forse una corretta visualizzazione degli strumenti e di alcuni particolari, chissa.
Scusate cosa dovremmo cliccare in un aereo della seconda guerra mondiale? Ci saranno si e no 3 leve e 4 tasti...
:D... hai visto l'interno del 109? :eek: