PDA

Visualizza Versione Completa : Feisbuc

6S.Carmine
01 March 2009, 18:54
Boh io la butto là...come disse il VECCHIO Big, "si potrebbe creare una pagina del 6S su faccialibro"... la pagina c'è, ma non ci siamo tutti (chissà perchè! :D). Ergo tutti i profiler di facebook si adoperino a fare visita alla pagina dei Diavoli Rossi! Dei "nuovi" ho beccato Tamat, ma soprattutto TU Anton non mi sei sfuggito! muahahah!!! notare la DOPPIA personalità:

http://www.piazza69.eu/img/87-1142-4041-2153.jpg

6S.Kerberos
01 March 2009, 21:15
Mi costrinse un amico a registrarmi... in 3 giorni mi contattarono 4 ex ragazze che volevano "prendere un caffé con me".
Mi sono cancellato all'istante... sono un uomo sposato io!!! :D

(gran pezzi di gn**** comunque)

Burn
01 March 2009, 23:42
Boh io la butto là...come disse il VECCHIO Big, "si potrebbe creare una pagina del 6S su faccialibro"

Si potrebbe andare in quel posto... :D

6S.BigSkill
02 March 2009, 00:08
La pagina esiste fa da una marea di tempo =)
Parlo del gruppo 6°S Stormo virtuale.

6S.Tox
02 March 2009, 05:28
Per ora non voglio che a mia moglie cada inavvertitamente il phon acceso mentre sto facendo un bagno col sigaro acceso ;),

6S.Manu
02 March 2009, 10:22
Mi costrinse un amico a registrarmi... in 3 giorni mi contattarono 4 ex ragazze che volevano "prendere un caffé con me".
Mi sono cancellato all'istante... sono un uomo sposato io!!! :D

(gran pezzi di gn**** comunque)

Io mi sono già rotto alla grande... :rolleyes:

6S.Anton
02 March 2009, 11:18
Per Bacco ! Ragazzi, in mia breve assenza... ne ho fatta di strada in Feisbuk.
Sì effettivamwnte ho fatto un po' di pasticcio con le registrazioni, ma il resto non me lo aspettavo.
L'Orecchino l'ho tolto. La foto col vestito da donna era molto tempo fa, prima di Csablanca, quando dovevo ancora trovare la mia identità. L'ultima con gli occhiali da sole é un progetto che ho nel cassetto.
Chissà . . .
Comunque ho deciso di cancellarmi, appena posso.

Colgo l'occasione, per confermare che l'attivazione del nuovo PC procede e che per Mercoledì sera dovrei essere operativo (uso il condizionale, date le esperienze).
Ciao a tutti e a presto.
Anton

Midnight
02 March 2009, 11:24
io dovrei esserci da un secolo è mezzo, forse hai beccato qualche altro sesto stormo

6S.Dani
02 March 2009, 13:00
Mi sono iscritto anch'io qualche mese fa... però (a parte i primi due giorni di curiosità) non mi è mai interessato molto...
Attualmente mi connetto molto raramente solo per ignorare qualche decina di richieste assurde.

6S.BigSkill
02 March 2009, 13:20
Io lo uso spesso, ho ritrovato vecchi amici d infanzia dei quali avevo perso i contatti, e ora mi tengo abitualmente in contatto.
Ovvio che alcune particolaritò rompono le palle, ma basta un attimo regolarsi ;)

6S.Manu
02 March 2009, 13:45
Mi sono iscritto anch'io qualche mese fa... però (a parte i primi due giorni di curiosità) non mi è mai interessato molto...
Attualmente mi connetto molto raramente solo per ignorare qualche decina di richieste assurde.

Quoto... :D

6S.Carmine
02 March 2009, 19:21
beh com big, anch'io ho trovato un sacco di vecchi amici... e poi secondo me è buono, basta lasciare le richieste al vento, vedere se trovi qualcuno che conosci o che non vedi da tempo, guadare le sue amiche (:D) e sei ok!

Midnight
03 March 2009, 07:28
Beh si l'unica cosa bella è proprio quella, trovare vecchi amici o commilitoni, io ne ho trovati perecchi.

6S.Saetta
07 March 2009, 12:29
...questo forum sta prendendo la stessa piega del precedente... a partire dal titolo di questo thread.

Carmine, se ti interessano i gruppi del 6S su Facebook, guarda che ne esistono già 2:
uno pubblico gestito da Bigskill ed uno segreto, al quale si accede solo con invito diretto, gestito da me.