PDA

Visualizza Versione Completa : (11) 12 13 settembre_Rivolto

6S.Robby
23 March 2010, 13:26
Apro qui per tutti un tread relativo alla manifestazione aerea.
Per chi volesse essere presente allo show per tutti i giorni dell'evento:

Ci sono in linea di massima due soluzioni: Agriturismo, B&B o hotel nelle zone limitrofe alla base, oppure a udine. La città è piccola a prova di bradipo, tendenzialmente tranquilla a circa 16 km dalla base potrebbe essere la soluzione più facile. Generalmente qualunque di queste soluzioni uno vada a scegliere si troverà bene.

Per i giorni della manifestazione l'accesso in base con i mezzi di trasporto propri credo non sarà permesso, e tutte le strade che portano in base dovrebbero essere chiuse. Saranno messi a disposizione dei mezzi pubblici che faranno continuamente la navetta da aree precise con ampi parcheggi dove lasciare le autovetture. Tuttavia invece l'uso di biciclette è consigliato e il passaggio per le strade chiuse al traffico sarà, con questo mezzo, consentito.

6S.Anton
23 March 2010, 16:54
Thanks Robby. E' un po' presto per decidere, ma penso ci orienteremo su Udine, così si fa anche un giretto turistico :) . . . vedremo.
Anton

FTV.Michele
23 March 2010, 17:04
Per i giorni della manifestazione l'accesso in base con i mezzi di trasporto propri credo non sarà permesso, e tutte le strade che portano in base dovrebbero essere chiuse. Saranno messi a disposizione dei mezzi pubblici che faranno continuamente la navetta da aree precise con ampi parcheggi dove lasciare le autovetture. Tuttavia invece l'uso di biciclette è consigliato e il passaggio per le strade chiuse al traffico sarà, con questo mezzo, consentito.

Si effettivamente il giorno della manifestazione ci si può scordare la macchina, tutte le vie d'accesso sono chiuse, ma pure la bicicletta la sconsiglio, esperienza personale, nel 2005 arrivai da Ferrara carico di biciclette sicuro di arrivare fino ai cancelli della base, ma niente, appena fatti due metri ci fermarono e ci dissero che per arrivare in base c'erano solamente le navette bus...

Credo che sia utile trovare un B&B nelle vicinanze.

Per le FTV, dovremmo cominciare ad organizzare la cosa se intendiamo andare tutti assieme, io personalmente 2gg me li faccio :D.

6S.Carmine
23 March 2010, 17:25
io spero sia una cosa in grande, nn per la manifestazione (non lo metto in dubbio) ma per il nostro gruppo, 6S e FTV. Sinceramente io mi farei 2 giorni, ma in questo caso non avrei la macchina disponibile (è quella di mia madre!!!). Detto ciò potrei contare su robbi, ma penso dovrà fare da spola anche per gli altri...
boh, bisognerebbe effettivamente organizzarla bene. Se ci sono biciclette noleggiabili o del comune e si può entrare in base, accolgo volentieri la proposta, altrimenti speriamo per le navette...
P.S. se si riuscissero a trovare B&B non dico per tutti, ma almeno per un buon gruppo, non sarebbe nemmeno male! tipo, anzicchè dover cercare disperatamente un posto (come fu per Springsteen) che ci sarà il tutto esaurito, se siete d'accordo si può già iniziare a muovere i primi passi per una pseudo prenotazione di massa... poi non so, io sparo idee "universali", ma se c'avete la vs intimità con la donna o col cane o che so io, allora non importa! :D

6S.Robby
23 March 2010, 18:47
impossibile trovare un posto unico per tutti quanti... non siamo a milano, qui gli ambienti sono piccoli

6S.BigSkill
24 March 2010, 08:42
Io vengo, a costo di piazzare il camper in testata pista o in giardino di Robby :D

6S.Punch
24 March 2010, 10:05
vabbuò dai, tutti a casa di robby....

6S.Robby
24 March 2010, 16:29
Io vengo, a costo di piazzare il camper in testata pista o in giardino di Robby :D
da qualche parte ci sono anche le piazzole dei sinti, se vuoi puoi stare con loro

6S.FireFloyd
24 March 2010, 16:34
Ok ok mi sto organizzando anch'io... prima però devo pensare alla matura, però vi dico già che il 50° della PAN non me lo perdo!!!! :D :D :D

6S.BigSkill
24 March 2010, 17:19
da qualche parte ci sono anche le piazzole dei sinti, se vuoi puoi stare con loro

Ciò vecio cossa sei i sinti?

6S.Carmine
24 March 2010, 19:11
saranno i singani in veneto e gli zingari in italico

6S.Klark
25 March 2010, 09:11
Ga ragion Carmine, xe i singari....

6S.Punch
25 March 2010, 12:17
ma come ***** parlate ostrogoto/aramaico oramai antico?

vabbuò cmq è deciso...tutti a casa di robby....e poi lui è un compaesano ....è PARTENOPEO...ops ho la lingua lunga....vabbuò dai ci pensa lui...