Visualizza Versione Completa : Doppio monitor
FTV.Michele
15 March 2010, 15:24
Mi chiedevo se esiste la possibilità di giocare ad il2 con 2 monitor, esempio, uno per avere sempre il Desktop in vista e l'altro dove far girare il gioco.
:rolleyes:
6S.Robby
15 March 2010, 16:24
si, collega un altro monitor al pc se la tua scheda lo permette poi dalle impostazioni anche dello stesso windows puoi gestire facilemte la cosa
6S.Franz
15 March 2010, 18:14
Mi chiedevo se esiste la possibilità di giocare ad il2 con 2 monitor, esempio, uno per avere sempre il Desktop in vista e l'altro dove far girare il gioco.
:rolleyes:
Esiste la possibilità, come con qualsaisi applicazione...Tutto dipende dalla tua scheda video!
6S.Toro
15 March 2010, 19:59
si puo' fare... come hanno gia'scritto gl'altri, dipende dalla scheda video, cmq ormai quasi tutte le schede piu' recenti lo permettono.
Ad esempio, un paio d'anni fa impiegavo tre monitor in il2, ossia vista frontale su schermo centrale, vista 180° su gl'altri due monitor, cioe' 3x1280x1024 se non ricordo male. Bellissimo
www.matrox.com Tripplehead2Go
Io ne posseggo uno analogico con ingressi vga che ormai non uso piu'.
6S.BigSkill
16 March 2010, 08:06
Noooo non ditegli cosi, che poi sennò trasforma il trabiccolo in "super trabiccolo" XD.
E mettere un bel proiettorino? no? :)
FTV.Michele
16 March 2010, 08:51
Ad esempio, un paio d'anni fa impiegavo tre monitor in il2, ossia vista frontale su schermo centrale, vista 180° su gl'altri due monitor, cioe' 3x1280x1024 se non ricordo male.
Godo...
Sarebbe il massimo, hai ragione Big, mi sa tanto che il trabiccolo verrà trasformato :D:D:D:D
Shave
16 March 2010, 10:36
Noooo non ditegli cosi, che poi sennò trasforma il trabiccolo in "super trabiccolo" XD.
E mettere un bel proiettorino? no? :)
è quello che faccio io ogni tanto!!ma ora che mi son preso la tv nuova gioco a risoluzioni alte!!ho un SAMSUNG LED 32 pollici full HD con risoluzione massima 1920x1080i.
giocare a sturmovik e a coh è stupendo.
la foto non è delle migliori l'ho fatta con il cell
6S.BigSkill
16 March 2010, 13:03
Godo...
Sarebbe il massimo, hai ragione Big, mi sa tanto che il trabiccolo verrà trasformato :D:D:D:D
Alla fine forse risparmi anche qualche cosa, che comprare 3 monitor a LED che poi magari hai anche le cornici che ti rompono le scatole.
Esistono ormai proiettori con una buona definizione ;)
CMQ io mi accontento del mio bel 24 pollici Led, se osassi di piu mi butterebbero fuori di casa :D