PDA

Visualizza Versione Completa : Salve, mi presento...

6S.Marte
12 January 2010, 11:22
Salve, o immensi piloti FTV...

sono un umile pilotino dela domenica, tutti su internet mi chiamano marte... ma il mio vero nome è Giovanni.
Con la presente richiedo "umilmente" di essere accolto nei vostri ranghi, se mi riterrete degno, al fine di poter volare a degna distanza dalle vostre nobili ali.
Tale richiesta scaturisce dalla mia voglia di apprezzare le vostre notevoli evoluzioni acrobatiche, che solo pochi valorosi sono in grado di compiere per l'aere... :D
Per tanto vi chiedo quindi, di valutare la presente richiesta, di poter partecipare alle vostre sessioni di allenamento privato.
Inizierei subito il duro allenamento, dopo aver superato la fase di valutazione alla quale sicuramente vorete sottopormi, per poi partecipare alle vostre sessioni, come riserva del GLORIOSO gruppo acrobatico.
Prometto di impegnarmi ed essere il piu' assiduo possibile...
Aspetto con impazienza un vostro riscontro...

Con Affetto ,
Marte :p

FTV.yeager
12 January 2010, 11:59
Benvenuto Giovanni, verrai valutato dal sottoscritto il prima possibile. :P

FTV.Anto
12 January 2010, 14:17
:welcome: Marte, bhe che ti è successo??? ti hanno forse sbattuto fuori dall'A.M.??:confused2:.... dai Ti aspettiamo ciao a presto.

FTV.Husker
12 January 2010, 14:50
Noooo anche Marteee qual buon vento ti aspettiamo ciauuz!

6S.Robby
12 January 2010, 15:05
bravo marte, procurati il2 e cominciamo subito

6S.Tamat
12 January 2010, 15:32
visto che è una farsa vi confesso che ogni volta che leggo mi presento mi ricorda questo

http://www.youtube.com/watch?v=DevAizeAdfg

6S.BigSkill
12 January 2010, 15:39
Vai di acro con il P180 Marte!!!!!!!!!!!! :hail:

FTV.Diamonddog
12 January 2010, 19:13
Marte, che dire, sicuramente è un privilegio averti fra noi, credo che la tua esperienza e capacità faranno sicuramente la differenza in molti aspetti, mi auguro che la tua avventura con noi possa essere utile e piacevole. Grazie e ti aspettiamo presto.

6S.Manu
15 January 2010, 16:26
Ehi, io ci ho volato con questo... non fidatevi... cade sempre!!! :heh: