War Thunder

Discussione in 'Altri giochi' iniziata da 6S.GreyHowl, 10 Aprile 2013.

1. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

OK, scaricato. Questa sera vorrei provarlo....Manu....Boss......ci siete ?
  2. 6S.Manu

6S.Manu Admin Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Stasera lo proviamo senza impegno.
  3. 6S.Saetta

6S.Saetta Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

di che si tratta?
  4. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

E allora? Non scrivete nulla? Dai dai che son curioso! Ieri non sono riuscito ad esser dei vostri ma ho scaricato e provato rapidamente... Ditemi le vostre impressioni!
  5. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

Per ora io posso dire solo che la grafica è bella. Questa sera continuerò con la configurazione dei comandi.
  6. 6S.Season

Spero di esserci così lo si prova insieme.
  7. 6S.FireFloyd

6S.FireFloyd Personale a terra

La grafica è stupenda, ma il multiplayer è insoddisfacente. E' strutturato a stanze, quindi non puoi accedere ad un server specifico (esistono solo piccole partite hostate) e devi attendere almeno 3 minuti se vuoi fare una piccola battaglia da mezz'ora. Oggi ho provato per un'oretta ed è stato più il tempo speso ad attendere in coda che quello reale in gioco. Funziona meglio se si entra in gruppi.
    Inoltre è strutturato, come già detto durante il betatesting, a ranking e punti esperienza. Più punti accumuli più aerei puoi acquistare e potenziare. Cosa carina è che anche il pilota a sua volta si allena al volo, ad esempio sopportando più facilmente i G o essere più abile nell'avvistamento dei contatti. Però diciamo che non è lo stesso realismo a cui eravamo abituati a il-2.... purtroppo.
  8. 6S.Season

Ecco, questo mi interessa. Tutto il resto può essere più o meno caruccio, ma io vorrei un simulatore, quanto più vero e realistico possibile. Se per avere una grafica migliore devo accettare un modello di volo, di danno ecc peggiore, io continuo a volare con il2.
  9. 6S.FireFloyd

La fisica è migliorata e di parecchio dai tempi della beta insieme al modello dei danni, ora siamo sulla stessa linea di il-2 all'incirca... è tutto il resto che è differente. Provalo, tanto è gratis!
  10. 6S.Season

L'ho scaricato e provato rapidamente, ma non capisco se si può volare senza entrare in un server. Non ho trovato nulla di simile alla quick mission di il2. L'ho visto davvero rapidamente, ma, tranne i tutorial, mi pare sia tutto da fare on line e in server dog.
  11. 6S.FireFloyd

ci sono i voli liberi da fare con ciascuno degli aerei a disposizione! :)
  12. 6S.Saetta

6S.Saetta Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Ragazzi, come vi dissi già ai tempi di WoP, questi hanno preso i vecchi modelli di IL2 e ci hanno fatto un giochino con una mega arena dogfight.
    Oggi con WT, hanno implementato delle stanze simili a quelle che si possono trovare in giro su HyperLobby, nè più nè meno.
    E' un bel gioco con un ottimo, anzi, uno stupendo restiling grafico, il realismo del velivolo non è molto differente da quello di IL2 (non dimentichiamoci che IL2 è fortemente moddato). Ha gli stessi difetti che IL2 aveva agli esordi, tipo la poca imbardata in decollo, pochi sobbalzi quando si spara ecc. ecc., ma provate un volo a bassa quota tra le montagne o su una città, vi verrà la pelle d'oca... e gli alberni non sono nemmeno trasparenti!!!

Non mi piace il discorso della crescita del pilota, o almeno, non mi piace che esista SOLO questa possibilità, vorrei che il gioco mi desse in alternativa la possibilità di mettere tutti i piloti sullo stesso livello.
    Per quanto riguarda il pay for win... beh... il gioco di partenza è gratuito, se poi si volesse investire €50, cioè il prezzo di un gioco tipo ClOD alla sua uscita, arriveresti ad avere un planset dignitoso... ma cosa succederà quando tutti avranno acquisito l'intero hangar??? Secondo me, usciranno nuovi aerei a pagamento e chi li acquisterà avrà enormi vantaggi su tutti gli altri... mmmmmmmm... anche in questo caso preferirei avere l'opzione lato host.

Le stanze multiplayer si allargano per gli host che acquistano pacchetti speciali.
    Io metterei in gioco inizialmente una cifretta vicino ai €25... il prezzo di un gioco top list di un paio d'anni fa.

Ciao belli!
  13. TRITA

TRITA New Member

Sono usciti dalla beta il carroarmati per Russia e Tedeschia , molto divertenti anche quelli.

14. 6S.Maui

6S.Maui Pilota del 6° Stormo

Ultima modifica: 25 Maggio 2017

Condividi questa Pagina