VFAT e VMIA

Discussione in 'Ufficio Relazioni Pubbliche' iniziata da 6S.Robby, 20 Novembre 2014.

1. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Le giornate 21-22-23 Novembre ci saranno due eventi internazionali sul volo acrobatico simulato. In entrambe le manifestazioni le Frecce Tricolori Virtuali saranno presenti.

VFAT:
    canale Livestream http://www.virtual-airshows.com/english/vfat-tv
    programma dell'evento https://docs.google.com/spreadsheets/d/1-dnkl4sD9IAIy4C3IvEmRbJiry-9NZvk3I5I7UQsYKE/edit#gid=0

Le Frecce Tricolori Virtuali si esibiranno il giorno 23 alle ore 20.50GMT (ovvero 21.50 ora italiana) con una formazione di 10 velivoli; tipo di programma: piatto (no separazioni a parte il solista e no manovre verticali).

FORMAZIONE:
    1. Luca Viero
    2. Giorgi Simon NEW PILOT
    3. Perinciolo Camillo NEW PILOT
    4. Benini Michele new position
    5. Brunetti Francesco new position
    6. Cataldo Giulio
    7. Cirillo Luca NEW PILOT
    8. Scolari Roberto NEW PILOT
    9. Ceparano Domenico NEW PILOT
    10. Loeffelmann Thomas NEW PILOT
    RISERVE:

11. Zanchetto Stefano per le posizioni 2-4-7-9-10
    12. Petrizzo Roberto per le posizioni 3-5-8-9-6-10

Sei elementi su dieci sono nuovi e hanno alle spalle solo 6 mesi di addestramento dove hanno dimostrato grande impegno e continuità tanto da meritarsi in pieno la presenza all'evento. "alla prima" per loro l'emozione sarà alle stelle e un in bocca al lupo è doveroso.
    Altri due ragazzi occuperanno posizioni nuove, tra l'altro molto difficili, e non faranno rimpiangere di certo le due riserve che comunque saranno pronte (facciamo i corni) a sostituire eventuali posizioni in caso di necessità (hardware e software sono sempre puntuali a farti dannare).

VMIA:
    canale Livestream http://www.livestream.com/virtualmaltainternationalairshow
    programma dell'evento http://www.virtualmaltairshow.com/participants-2014

Le Frecce Tricolori Virtuali si esibiranno il giorno 21 alle ore 17.00GMT (ovvero 18.00 ora italiana) con una formazione di 4 velivoli; tipo di programma: manovre verticali studiate per l'evento, ovviamente sul mare di fronte la Valletta a Malta, poco meno di 20 minuti di show ma abbastanza intensi.

FORMAZIONE:

1. Petrizzo Roberto
    2. Benini Michele
    3. Brunetti Francesco
    4. Zanchetto Stefano
    A 6S.GreyHowl e 6S.Evil piace questo messaggio.
  2. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Grandi! Buon vento e in bocca al lupo a tutti!
    A 6S.Saetta piace questo elemento.
  3. FTV.Anto

FTV.Anto Member

Petrizzo io mi ero dichiarato disponibile!! cmq ne riparliamo dopo il vfat e malta.
    Ultima modifica: 13 Marzo 2015
  4. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Esatto ti sei dichiarato disponibile, ma non sei mai stato disponibile. Il gruppo si addestra ogni settimana due volte ufficialmente martedì e giovedì poi se capita anche altri giorni; dai allora ti aspettiamo, ci vediamo in TS dopo il VFAT che ci dai una mano
  5. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Grazie Robby per averci ricordato l'appuntamento! Buon vento ragazzi, fatevi onore!
    A 6S.Robby piace questo elemento.
  6. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

Complimenti a tutti per la performance di ieri sera, in particolare ai nuovi piloti. ( mi dispiace per Camillo perché so che ci teneva moltissimo ) Vi ho seguito in streaming e a parte qualche piccola sbavatura, assolutamente giustificata, e' ammirevole quello che siete riusciti a fare in soli 6 mesi di addestramento.
    Bravi!
    A 6S.Saetta e 6S.Robby piace questo messaggio.
  7. FTV.Michele

FTV.Michele Pilota 313° F.T.V.

Grazie Grey...;)
  8. Poeta

Poeta Pilota 313° F.T.V.

sarebbe carino riuscire a trovare una track per vederci :mad:
  9. FTV.Anto

FTV.Anto Member

Poeta, non ti preoccupare per questo, prima o poi lo staff cacciano fuori il video/track.
    Io ho visionato il volo come spettatore, e qui mi fermo, non vorrei farmi passare come caga sentenze, quindi non aggiungo altro. Quest'anno il pubblico non era granché idem per i commenti. Ah Poeta, questa non sarebbe la sede giusta per certe discussione ciao
  10. SUP_Aracno

SUP_Aracno Pilota 313° F.T.V.

A 6S.Saetta piace questo elemento.
  11. 6S.Saetta

6S.Saetta Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Grazie amici! Grazie di cuore... siete troppo buoni, come sempre!!!
    Faremo di meglio in futuro, è una promessa!
    Onorato di sedere sul sedile nr.7... quello di Pappy, spero di meritarmelo!
    A rafsoler piace questo elemento.
  12. Wolf

Wolf Cadetto del 6° Stormo Pilota 313° F.T.V.

Grazie a tutti per i complimenti anche se non ce li meritiamo per come abbiamo volato ma forse per la passione e l'impegno.. ;) GRAZIE
  13. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Sono finalmente riuscito a vedere il display! Non vi meritate i complimenti?!?! Mezz'ora di su e giù con elementi nuovi in formazione?!?! Anche solo per il fatto che vi ricordate cosa fare e dove andare vi meritate il mio encomio!! Io devo solo ricordarmi di aprire i radiatori e qualche volta dimentico anche quello ;)
    Scherzi a parte, non posso giudicare la tecnica, per me stare in formazione vuol dire stare a 500 metri dal compagno, apprezzo però molto la vostra passione e dedizione: vedervi così spesso in canale a provare e riprovare per migliorarvi è davvero motivante. Se poi ora non siete perfetti beh, meglio così, altrimenti che si fa in addestramento?! ;)
    Bravi a tutti e grazie per lo spettacolo!
    Ultima modifica: 26 Novembre 2014
    A FTV.yeager piace questo elemento.
  14. FTV.Michele

FTV.Michele Pilota 313° F.T.V.

Grazie Season...;)

Condividi questa Pagina