Vediamo un po'...

Discussione in 'Ufficio Relazioni Pubbliche' iniziata da Poeta, 1 Marzo 2014.

1. Poeta

Poeta Pilota 313° F.T.V.

Se qualcuno si ricorda di me ;)
  2. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

3. FTV.Michele

FTV.Michele Pilota 313° F.T.V.

Certo Simon ;)
  4. Poeta

Poeta Pilota 313° F.T.V.

AL fursan virtual? ma che e'? :D Chi e' libero per farmi fare un voletto x vedere se ho reinstallato tutto bene? :)
  5. FTV.Michele

Questa sera io ci sono dalle 22 in poi se ci sei facciamo un voletto collegati dal TS che trovi sul forum la pw e' spaghetti.

Sent from my iPhone using Tapatalk
  6. Poeta

Poeta Pilota 313° F.T.V.

ok volentieri, potro' restare fino alle 23 poi lavoro :/
  7. Poeta

Poeta Pilota 313° F.T.V.

ciao boys,

potrei riavere accesso alla sezione privata? Cosi' posso vedere i debrief anche degli altri boys.

bellissima serata anche ieri sera ;)
    Certo, volare dalle 21.30 fino a mezzanotte inoltrata mi ha fatto alzare dalla sedia con crampi al braccio per la tensione :)
    Per quanto mi riguarda, complimenti vivissimi al leader ieri sera (Domenico giusto? perdonami ma io con i nomi son proprio una capra.. ci metto un secolo a ricordarmeli)... fluidissimo in ogni manovra, ottime comunicazioni.. ho un video di me che sembro quasi bravo a restare in formazione soprattutto grazie a te ;)

Per la prima volta ho fatto una sessione intera volando come gregario sx.. lo ammetto, dopo secoli passati a volare a dx mi faceva un po' strano.

Poi e' arrivato Drigo se non erro come leader e l'emozione e la stanchezza mi hanno fatto volare come un emerito beota... :)

Per quanto mi riguarda ho estremo bisogno di ricomprarmi la pedaliera e la manetta (al momento uso questa http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/t16000m), che a livello di precisione non credo sia tanto male..
    Prima che mi diciate : prendi un HOTAS! Vi rispondo subito.. MAGARI!!! Sono mancino, con la destra nn so fare un cazz.. ogni tanto ci provo a volare con la destra ma non avro' mai la stessa precisione.
    Avrei pero' bisogno if possible se stasera qualcuno mi assiste con il tweak del joycontrol in quanto credo che molti miei difetti potrebbero essere anche levigati da una migliore configurazione.
  8. FTV.Michele

Lascia perdere l'Hotas e punta sul saitek...
  9. Poeta

Poeta Pilota 313° F.T.V.

Discorso e' sempre il medesimo.. son tutti per destri.. l'unica e' riprendere il throttle quadrant di Saitek ed utilizzarlo come manetta (che userei con la destra). Oppure come dicevo ieri sera, trovare il cad di una manetta, invertirla e creare una manetta con stampante in 3D da poter usare con la mano destra... noi mancini siamo bistrattati :(
  10. FTV.Michele

Guarda che sono pure io mancino, ma volo tranquillamente con la destra, anche in real usa la manetta con la sinistra e la barra con la destra...
    E' un problema farti cambiare modo di volare ed anche trovre una soluzione...io avrei una manetta saitek, se ti interessa, potresti provare ad invertire i comandi come dici tu...magari ne parliamo in TS.
  11. Poeta

Poeta Pilota 313° F.T.V.

Lo so che e' questione di abitudine... ma purtroppo ho SEMPRE usato la sinistra nel virtuale.. iniziare ora con la destra allungherebbe da morire i tempi.. dogfights, voli in formazione dovrei scordarmeli per parecchio tempo se dovessi reimparare a volare. In ogni caso provero', magari non vado cosi' male (sinceramente non c'ho mai provato).
    Nel real mi e' capitato anche a me di volare con aerei con stick, ma non dovevo stare appiccicato agli amici in formazione stretta :D :D

Condividi questa Pagina