Un saluto

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da Gladius, 16 Giugno 2016.

1. Gladius

Gladius New Member

Buongiorno ragazzi, mi chiamo Manuel, ho 33 anni e vivo a Bolzano. Ho già avuto il modo di conoscere qualcuno di voi in TS nelle serate passate assieme su BoS. Al momento sono membro attivo del 36° Stormo Virtuale su DCS World, dove ho conosciuto Evil...che ha fatto riaffiorare la mia passione per la WW2. Ho volato per parecchio tempo con IL2 1946, in particolare con MAW Superaereo (SUP) dove il buon Aracno mi ha incamminato verso il mondo del volo online (prima di allora non avevo preso in considerazione minimamente questo aspetto della simulazione aerea...quindi posso affermare che la mia "prima volta" è stata con Camillo :p). Purtroppo al momento non ho il tempo materiale per cominciare un vero e proprio iter addestrativo, ma mi piacerebbe, di tanto in tanto, unirmi al vostro gruppo per qualche sortita con BoS...magari un domani riuscirò a ricavarmi qualche spazio in più e dedicarmi ufficialmente al simulatore. Ad ogni modo mi è sembrato giusto e corretto presentarmi a tutti ;)
    Un saluto
    Manuel
    Ultima modifica: 16 Giugno 2016
  2. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Benvenuto Macchi! Ehm Benvenuto Gladius! :D
  3. Gladius

Gladius New Member

Grazie Evil :D:D
    La mia ossessione per gli aerei italiani ormai è incontrollabile...se devo morire male, meglio morire con stile :cool:
  4. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

Ola Manuel, bienvenido !
    Prima o poi verrai convertito al lato oscuro
  5. SUP_Aracno

SUP_Aracno Pilota 313° F.T.V.

Trattatemelo bene mi raccomando ......
    Benvenuto Manuel!
  6. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Ciao! benvenuto!
  7. Gladius