Un abbraccione

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da 6S.Tamat, 6 Febbraio 2017.

1. 6S.Tamat

6S.Tamat Pilota del 6° Stormo

Ohi ragazzi!

Ho visto i video che state facendo su Youtube. Bella roba davvero. Mi avete fatto venire ancora di piu' la nostalgia: piu' di quella che riciccia fuori quando leggo di roba di aviazione.
    Qui in Ammerica purtroppo il tempo e' tiranno, il lavoro tanto (troppo), ma non mi posso affatto lamentare: faccio alla fine quello che mi piace fare.
    Rivedendo i video ho rispolverato la cloche, update vari ed eventuali, e mi son fatto un paio di voletti tranquilli. Acro e atterraggi sono ancora ok, ma la poca mira che avevo e' definitivamente perduta.

Se riesco mi farebbe molto piacere di poter venire a trovarvi su TS, vediamo se e' possibile. Purtroppo lo sfasamento di orario complica un bel po' le cose.
    Nel mentre un abbraccione grandissimo a tutti, mi mancate tanto!

Ovviamente se venite da queste parti fate un fischio che qui c'e' la stanza degli ospiti! (E Philadelphia e' molto bella).

6S.Tamat.

P.S.
    6S sempre nel cuore. Un salutone anche da Jacqui.
  2. 6Sc.Rudy

6Sc.Rudy Cadetto del 6° Stormo

Ciao Tamat un saluto anche da me ....;)
  3. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Tamat, che piacere! quando vuoi siamo in ts. Quindi hai bos aggiornato?
  4. 6S.Tamat

6S.Tamat Pilota del 6° Stormo

Ho BoS solamente, no BoM. ha aggiornato 3 Giga e passa quindi spero che sia aggiornato. Oggi ho aggiornato anche il Team Fusion pack.
    Devo solamente trovare il tempo di venire!!
  5. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

Tamat...quanto tempo ! Ci farebbe davvero tanto piacere risentirti e magari fare anche un voletto. Dai vieni a trovarci presto...
  6. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

grande tamaaaaaat!
  7. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

Ciao Tamaaaaaat!
    Passa a trovarci presto, sarebbe fantastico rifare un voletto col mio istruttore aria-terra! ;)
  8. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Yeaah Tamat!! Se non riesci in serata prova a fare un salto nel weekend magari scrivendo che lo fai così cerchiamo di esserci anche noi :D
  9. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

esatto si può fare! oppure ti aspetto fino le 4 del mattino sempre nel weekend o il venerdì

Condividi questa Pagina