Star Citizen

Discussione in 'Altri giochi' iniziata da Racetrack, 6 Gennaio 2016.

1. Racetrack

Racetrack New Member

Ciao ragazzi, ho cercato in giro ma non ho visto Topic su Star Citizen, magari ho cercato male.
    Qualcuno di voi lo sta seguendo/giocando?
  2. 6S.Carmine

6S.Carmine Pilota del 6° Stormo

il trailer è mooolto affascinante:

3. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Io lo ho da tempo, ma ogni volta mi va in palla il download delle patch :/
  4. 6Sc.Eazy

6Sc.Eazy Cadetto del 6° Stormo

idem come evil gia acquistato da tempo ma crasha durante i download
  5. Racetrack

Racetrack New Member

Io l'ho scaricato qualche giorno fa, diciamo per la sesta volta (circa) da quando l'ho acquistato in pre Alfa. Diciamo che il gioco in sé è veramente spettacolare, in particolare ora hanno aggiunto il "Quantum Travel" una serie di stazioni ed avamposti spaziali visitabili, una di queste è un avamposto abbandonato all'interno del quale si possono trovare alcune armi (oltre alla pistola che già sia in dotazione) stando attenti a non trovare altri giocatori che potrebbero aprire il fuoco. In più hanno anche aggiunto una stazione spaziale chiamata "Port Olisar" da dove praticamente nasci e svolgi alcune missioni che dovrebbero esserr fonti di guadagno, guadagno poi spendibile nello store (se non ho capito male).
    In ogni caso ha dei cali di FPS, dei Bug e dei CTD imbarazzanti
    Heheh
  6. 6Sc.Eazy

eh beh c'era da aspettarselo comunque...il gioco è ancora in alpha praticamente con continui aggiornamenti, senza contare l'imponenza sia grafica che di openspace che offre ovviamente a scapito dei nostri pc ^^ indubbiamente sarà un gioco che a mio avviso spopolerà visto il suo genere direi unico in un certo senso e innovativo; unica pecca secondo me è il fatto del paytowin purtroppo, ovvero che chi shoppa pesante per astronavi e equipe per quest'ultime ha un enorme vantaggio su chi (come farà il sottoscritto) cercherà di guadagnarsi la valuta virtuale da spendere nello store; ci sono pacchetti anche da migliaia di euro ragazzi -.-' e il brutto è che esistono persone che li comprano o_O (lessi su internet di un tizio che ci ha buttato tipo 22000 euro o giu di li)!!!!!!!! detto questo comunque a mio avviso tra un po di tempo varrà sicuramente la candela di farsi un bel giretto nello spazio appena il gioco sarà ottimizzato un po meglio e magari alleggerito in termini di prestazioni pure dei pc, visto il potenziale praticamente illimitato che può offrire questo titolo
  7. Racetrack

Racetrack New Member

E' vero, ci sono pacchetti dal costo imbarazzante.
    Però ricordo bene che in una delle prime interviste Chris Roberts disse chiaramente che a gioco rilasciato non esisterà più lo store online, ma solamente la valuta virtuale e gli Shop inGame
  8. 6Sc.Eazy

eheh il problema è che comunque la gente shoppa adesso sfortunatamente, quindi chi magari come me non ha da buttare 500 euro su una navetta virtuale è un po' fregato purtroppo sotto alcuni aspetti; per fortuna apprendo da te ke lo store a dindi verrà eliminato quindi speriamo magari che sistemino in maniera decende lo store con valuta virtuale in maniera da bilanciare un po' la differenza tra gli Abramovich dello spazio e le persone normali ;-)
  9. Racetrack

Racetrack New Member

Per adesso comunque è abbastanza divertente quando non muori per un bug, quando non crasha, quando gli FPS non calano a 5.4 e quando non appare il pistolero di turno che fa saltare tutto in aria, quando non rimani incastrato in una stanza di pressurizzazione e quando, mentre sei a bordo di un'altra nave di un altro giocatore, non vieni sbalzato fuori alla velocità della Luce (a seguito del quantuum travel) a migliaia di Kilometri dalla stazione spaziale, da solo, senza nave.
    Ieri sera mi sono infilato in una stazione spaziale abbandonata da una finestra, tutto buio e senza gravita..
    Abbastanza inquietante, poi scendo attraverso un vano ascensore aperto e trovo un altro "Deck" tutto buio e con sedie/tavoli/strumentazioni varie che volteggiavano per l'assenza di gravità. Non so come ma mi è apparso un giocatore davanti (si vede che laggava boh) mi sono letteralmente cacato addosso, ho preso a scappare talmente veloce che nel risalire il vano dell'ascensore, esagerando con la spinta della tuta, ho picchiato la testa in alto( o in basso, alto o basso è un concetto relativo in quel gioco lol) e sono morto, almeno credo di essere morto cosi.
    :D
    A Poeta piace questo elemento.

Condividi questa Pagina