Roberto Scolari

Discussione in 'Richieste arruolamento' iniziata da Wolf, 26 Settembre 2013.

1. Wolf

Wolf Cadetto del 6° Stormo Pilota 313° F.T.V.

Nome: Roberto
    Cognome: Scolari

Disponibilità settimanale:
    LUN - Dalle 21.00 alle 23.00

MAR - No

MER -
    Dalle 21.00 alle 23.00
    GIO -
    Dalle 21.00 alle 23.00
    VEN -
    Dalle 18.00 alle 20.00
    SAB - No

DOM - No

2. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Ciao Roby, ma la tua richiesta di arruolamento è relativa ad il2? perché da quel che ho capito seguire l'addestramento con le FTV.
  3. 6S.FireFloyd

6S.FireFloyd Personale a terra

Evil intende "il2" come: pilota virtuale di aerei della 2 guerra mondiale. :cool: E' rimasto ancora ai tempi delle FTV con Lomac :heh:
  4. Wolf

Si intendevo relativa ad iL2 come aerei della 2 guerra mondiale. Vorrei entrare anche a far parte del Gruppo di addestramento delle FTV Frecce Tricolori Virtuali, infatti il Martedì mi tengo la sera libera per addestrarmi con loro. Tutto questo naturalmente se per voi non è un problema... :)
  5. 6S.Evil

Non ci sono problemi, è solo per sapere, molti di noi fanno o hanno fatto entrambi. Ovviamente in contemporanea potrebbe essere molto impegnativo, ma sicuramente il volo in uno aiuta l'altro ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
  6. Wolf

Dopo un'anno passato ad imparare acrobazia sono qui per chiedere di essere inserito nell'iter addestrativo del 6S, nel frattempo ho volato un po' con qualcuno di voi su CLOD e da solo su BOS ma mi serve un addestramento più mirato perchè parto proprio con pochissima esperienza.
    Ok io potrei tenermi libero il Mercoledì ed il Venerdì, comunque tolto il Martedì ed il Giovedì, dove sono impegnato con le FTV, sono quasi sempre disponibile.
    Grazie.
  7. 6S.Evil

Ok wolf, sicuramente ora siamo abbastanza presenti da poter fare qualcosa di più strutturato, a naso dunque non ci dovrebbero essere problemi ;)
  8. 6S.Saetta

6S.Saetta Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Finalmente! Benvenuto!
    Ci sarà solo da divertirsi imparando... è un po' come il Sapientino!

Condividi questa Pagina