PUBG

Discussione in 'Altri giochi' iniziata da 6S.GreyHowl, 24 Febbraio 2018.

1. 6S.GreyHowl

6S.GreyHowl Pilota del 6° Stormo

Ho scaricato e provato PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS ( PUBG) con i ragazzi della 72. ( Siccome ad Alvio non piace ho pensato che a me sarebbe piaciuto sicuramente :)) Giochino nel complesso semplice ma molto divertente sopratutto se giocato a squadre ,max 4 giocatori per squadra, la lobby apre stanze di gioco per tipologia di squadra quindi una squadra di due giocatori non può entrare in una sessione di gioco per squadre di 4 . Lo scontro è obbligato perchè progressivamente l'area di gioco si restringe e chi resta fuori muore.
    Tutte le squadre vengono caricate su un aereo che sorvola una grande isola, ogni squadra decide autonomamente dove lanciarsi, una volta a terra bisogna armarsi rapidamente cercando negli edifici di paesi e città gli equipaggiamenti necessari per lo scontro. Mentre l'area di gioco si restringe tutte le squadre convergono versa la zona dello scontro finale sia a piedi che utilizzando veicoli di vario genere, ovviamente ci si scontra con gli altri giocatori anche durante il percorso quindi in sostanza si tratta di un PVP last alive. Bella grafica, partite relativamente veloci.
  2. 6S.Evil

6S.Evil Admin Membro dello Staff Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Buuu

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  3. 6S.GreyHowl

Lo sapevo.......:D:D:D:D:D
  4. 6S.Drigo

6S.Drigo Stato Maggiore Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

ho visto qualche gameplay, è un gioco carino, a parte che rischi la dislessia mentre fai looting il più velocemente possibile perchè è proprio mentre fai looting che ti sparano addosso. ma è gratuito? ma la 72 su battlegrounds???:D
  5. 6S.GreyHowl

È nato come add on di Arma II poi si è sviluppato autonomamente. Il looting non è particolarmente rischioso, lo stress viene dal fatto che ogni tot minuti avviene un restringimento dell'area di gioco per cui non puoi stare a cincischiare troppo con gli equipaggiamenti. Quando hai quello che ti serve è solo questione di buone strategie, skill e culo. Il gioco è su Steam e costa poco meno di 30 euro, ci ho giocato un po' con i ragazzi della 72 e mi sono divertito assai.....
  6. 6S.GreyHowl

Ah, dimenticavo...una cosa molto carina è che quando ti killano se vuoi puoi rivedere parte dello scontro visto dalla parte di chi ti ha ucciso e farti una idea di cosa hai sbagliato
  7. 6S.Season

6S.Season Membro dello Staff Pilota del 6° Stormo

La implemettassero su BoX 'sta roba!
    Bella idea!

Adesso però smettila con 'ste menate e torna a volare! :mad:

Condividi questa Pagina