Primo test su P3D

Discussione in 'Ufficio Relazioni Pubbliche' iniziata da FTV.Michele, 10 Gennaio 2015.

1. FTV.Michele

FTV.Michele Pilota 313° F.T.V.

Piccolo breve video con P3D e il 326.

2. SSW_Veltro2

SSW_Veltro2 New Member

Bene bene, bravi ragazzi.....anche se abbiamo visto che il 326 di Cattaneo riesce a mettere in ginocchio un server causa flood, martedì con due player è riuscito ad uccidere il nostro server Tedesco. Potreste fare i test con l' L39 della Lotusim, ad oggi , secondo me, il miglior add-on mai fatto su FSX (va anche su P3D senza problemi) ;)
    Ciauz
    Emanuele
  3. FTV.Michele

Ciao Ema, qualche sera fa abbiamo fatto un test sul vostro server tedesco...tanti fastidiosi lag, direi inspiegabili...mentre con un server casalinguo, sempre 2 velivoli...nessun problema...ci sono rimasto un pochino male...why?
  4. SSW_Veltro2

SSW_Veltro2 New Member

Ciao Michele,
    il problema poteva essere dato se ci sono utenti che entrano ed escono dalla sessione, questo genera lag. Inoltre dipende anche dal carico di lavoro che ha il server. Eravate solo voi o c'erano anche quelli di IL2 e Falcon?...considera che se siamo tutti connessi, quel server deve gestire 3 giochi aperti e circa 300 player. Bisognerebbe provare un giorno che è vuoto, con i getti noi non abbiamo problemi se siamo solo noi, ma se entrano ed escono o ci sono tanti player qualche lag ogni tanto ci scappa.
  5. 6S.Robby

6S.Robby Mordicchio Pilota 313° F.T.V. Pilota del 6° Stormo

Quando volavamo dritti era super fluido, i lag si sviluppavano nella variazione di pitch. Il velivolo faceva su e giù, vibrava... non sappiamo però chi fosse dentro e quanti giochi fossero sotto carico. Il 326 é davvero bello, ha delle cose sul modello di volo che non mi convincono e credo sia dovuto al fatto che é ancora in beta. Quando ci sará la versione definitiva potremmo trarre conclusioni più precise. La base é buona comunque
  6. FTV.yeager

FTV.yeager Colui che vira verso la montagna Pilota 313° F.T.V.

OT: vero Emanuele, ho sempre provato pochi addon di velivoli militari per fsx, ma l'l39 è davvero il migliore.....mi verrebbe troppa voglia di riprovarlo.
  7. FTV.Michele

Preso...e questa sera mi godo!!!
    A FTV.yeager piace questo elemento.
  8. SSW_Veltro2

SSW_Veltro2 New Member

@Roby: il fenomeno del "caprettamento" (saltare come un capretta da una parte all'altra), è presente e non si toglie. Le variazioni repentine di pitch o di roll vengono trasmesse con degli scatti, questo è il limite più grande del multiplayer che accade solo in P2P via internet, in una LAN invece non ci sono tentennamenti.
    Cosa non ti convince del modello di volo del 326? E' abbastanza definitivo approvato sia da Mario che da mio babbo (che ci ha preso il BPM), qualcosa si può fare continuamente, ma piccoli aggiustamenti ;)
  9. 6S.Robby

Il drag in configurazione sporca sembra molto basso, essendo il padre del 339 posso immaginare che a grandi linee debbano avere molto a spanne alcune cose in comune, il 339 in atterraggio full flap e carrello frena come un paracadute e per tenere i 130 nodi si viaggia attorno al 85 di manetta. Questo 326 scivola nell'aria molto molto troppo bene poi mi sbaglierò al 100%. Nel volo rovescio non serve spingere la barra (trimmato quando é in volo dritto normale non sottosopra) come un acrobatico stile extra300. Questi sono i miei dubbi che contano poco poiché conosco molto bene il 339 ma non il 326.
  10. SSW_Veltro2

SSW_Veltro2 New Member

Roby, il 326 ha molto meno motore del 339, considera che tocchi agli 80 nodi, e in decollo stacchi ai 90, credo che siamo abbastanza sotto le velocità del 339. Considera che tutta l'acro collegata si fa col 90% dentro e 250 nodi, non so col 339. Comunque giro le perplessita e verifichiamo ;)
  11. 6S.Robby

Grazie, ma non voglio essere frainteso, queste sono solo opinioni personali ;-)

Condividi questa Pagina