Presentèscion

Discussione in 'Mi presento...' iniziata da Neuro, 19 Maggio 2016.

1. Neuro

Neuro New Member

Ciao diavoli!
    Sono Alessandro, vivo e lavoro come ricercatore nelle neuroscienze (da cui il nome :p) in Danimarca e volo (solo virtualmente per ora!) dalla tenera età di 10 anni, quando inconsapevolmente i miei genitori decisero di rovinare la mia vita sociale regalandomi un pc e una copia di Pro Pilot 98'. Non molto tempo dopo mi scornai con Falcon 4.0, flight simulator, e compagnia cantante, scoprendo quello che sarebbe poi diventato il mio hobby più longevo e costante.

Sono stato membro e più tardi clan leader del gruppo di arma3 Nera Folgore, uno dei più grandi e organizzati clan italiani per diversi anni, fino alla cessazione delle attività pochi mesi fa (probabilmente non definitiva, ma non si sa mai!). Avendo anche terminato gli studi mi sono finalmente trovato ad avere un po' più di tempo libero e regolarità durante la settimana, e ho ricominciato a dedicarmi con costanza a vari simulatori (fondamentalmente falcon BMS con gli united operations di cui sono membro regolare e DCS con alcuni amici). Da poco ho ripreso in mano Il-2 principalmente per gli aggiornamenti che l'hanno rifinito parecchio rispetto a quando lo provai poco dopo l'uscita, e ieri sera per caso ho incontrato molti di voi sul WOL, dove abbiamo avuto modo di sparacchiare un po' insieme e portare a casa un po' di yak.

Da quanto ho potuto vedere ieri sera mi sembrate un bel gruppo affiatato, che non si prende troppo sul serio ma che ha la testa nel posto giusto per poter volare con criterio e serietà quando necessario, il compromesso ideale insomma, e mi piacerebbe ripetere l'esperienza visto che è da parecchio che non mi dedico a un po' di sano dogfight "a elica".